Oggi è dom 28 giu 2026, 13:22


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tessera DCI
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:09
Messaggi: 103
Località: San Tommaso Beach
Salve a tutti ragazzzi!!!!!
Innanzitutto kiedo nuvenia ai mod se per caso avessi sbagliato sezione...comunque il problema è questo:
L' altra sera prima di salutare kaiser ke partiva per lontane città, quest'ultimo apre il portafogli e dopo averci fatto vedere la sua carta d'identità dove si poteva ammirare la sua bellezza paragonata ad un cammorrista napoletana ( barba folta, faccia di cazzo (lol)), inizia a spruzzare con la sua tessera dci ke era diversa dalle altre...invece di avere il solito fogliettino pezzaro lui aveva una tessera vera e propria.
Se nn vado errandolui stesso mi ha detto ke bastava registrarsi alla wizard per riceverla...
Ora la questione ke io mi kiedo è la seguente:
Bisogna fare il primo torneo sanzionato per ottenere la tessera dci oppure la si puo rikiedere anche su internet??

Grascie a tutti e sciauuuu


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:40
Messaggi: 211
Località: Piacenza
La tessera "plasticosa" viene spedita con i "premi" dei magic player rewards:

https://www.wizards.com/default.asp?x=dci/mpr/faq

:mrgreen:


Diego C ha scritto:
the mons ha scritto:
incolmiabile

????
Invece di foil jappo beta salcazzo cosa uno zingarelli no?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:29 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
" Nuvenia" è una marca di assorbenti ( chiedi a Carmela per info più dettagliate ) , " venia " invece è quella che dovresti chiedere a Dante che sta ballando la tarantella nella tomba :mrgreen:


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM


Ultima modifica di kaiser_soze il ven 24 ago 2007, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:31 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:09
Messaggi: 103
Località: San Tommaso Beach
Quindi non esiste nessun metodo per poter ricevere la tessera dci a casa?? giusto??
Devo partecipare al mio primo torneo??
In tutti i casi qualke judge presente su questo sito potrebbe farmela???
Eddai nn fate i cattivi voglio la tessera dci!!!!!! :-u :-u :-u :-u :-u :-u

PS: kaiser_sc lo so era solo per riportare la battuta di Alessandro Siani ( sai ki è?? lol) kiedere nuvenia..lo so ke è venia.....


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 14:32 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Fai i tornei sanzionati e registrati sul sito .Ti arriverà la DCI di plastica per posta a casa .

P.S

Se non cambi banner però penso che si rifiuteranno di mandartela :-u


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 15:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 21:42
Messaggi: 695
Località: Un postaccio
chiedo nuvenia anchio...

ma che te ne fai
della dci
se tornei non ne fai?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 15:02 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
partecipare al party magic a rimini e fare il "birra gratis fino alle 10.30"

a cs senno'?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 16:10 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:52
Messaggi: 303
La tessera ti viene spedita insieme alle prime carte MPR che ti inviano.

Per ricevere almeno una carta devi fare 5 tornei sanzionati. :-u Quindi per avere la tessera devi fare almeno 5 sanzionati :-u :-u


ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 16:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
comunque anche alla DCI applicano il criterio "i NOOB non chiamate, vi riconosciamo dalla voce"

quindi occhio


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 16:34 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
Elfrago ha scritto:
La tessera ti viene spedita insieme alle prime carte MPR che ti inviano.

Per ricevere almeno una carta devi fare 5 tornei sanzionati. :-u Quindi per avere la tessera devi fare almeno 5 sanzionati :-u :-u



si... e poi devi avere la fortuna che te li sanzionino tutti, e poi io sono a 9 tornei (o qualcisa del genere) e non mi è arrivato nulla

(si lo so che sono pochi ma faccio solo t1)


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 17:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:40
Messaggi: 211
Località: Piacenza
mibyssone ha scritto:
Elfrago ha scritto:
La tessera ti viene spedita insieme alle prime carte MPR che ti inviano.

Per ricevere almeno una carta devi fare 5 tornei sanzionati. :-u Quindi per avere la tessera devi fare almeno 5 sanzionati :-u :-u



si... e poi devi avere la fortuna che te li sanzionino tutti, e poi io sono a 9 tornei (o qualcisa del genere) e non mi è arrivato nulla

(si lo so che sono pochi ma faccio solo t1)


Fai conto cmq ke spediscono sempre in 2 date l'anno + o - fisse, a distanza di 6 mesi circa l'una dallaltra :)


Diego C ha scritto:
the mons ha scritto:
incolmiabile

????
Invece di foil jappo beta salcazzo cosa uno zingarelli no?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2007, 14:04 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 28 ago 2006, 1:21
Messaggi: 322
Inoltre spediscono una tessera nuova ogni 2 anni...


Immagine

Maybe you're a sinner into your alternate life
Maybe you're a joker, maybe you deserve to die
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 23:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 12:32
Messaggi: 17
Vorrei sollevare un problema sulle tessere "plasticose": la mia è SBAGLIATA! Ce ne siamo accorti ieri al torneo di Bassano: questi geni me l'hanno mandata SENZA l'ultima cifra! Grazie al cielo avevo ancora quella vecchia di carta (che tutti mi dicevano che potevo buttare...ma da brava fanciulla non butto mai niente!) e quindi abbiamo risolto rapidamente (immaginate il caos durante l'iscrizione ad un torneo con 63 persone)....ora dico...MA SE PO? E non mi venite a dire che hanno chissà cosa a cui pensare perchè ce ne saranno almeno 3 alla Wizard che fanno solo questo....

alla fine il mio consiglio è: chiedi la plasticosa perchè se hai fatto almeno 5 tornei ti arrivano cartine in regalo, ma tieni sempre quella di carta....è più affidabile!
(consiglio approvato dal webmaster Wolf...)

EDIT BY Wolf: Uh? Webmaster??? Sono stato degradato? :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 12:17 
Avatar utente
che divide per zero

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 22:54
Messaggi: 559
Località: Savona
Senza l'ultima o senza le prime?

A causa di aggiornamenti periodici del database, i giocatori di vecchia data ora come ora hanno almeno tre numeri DCI, tutti equivalenti: uno da sei cifre, uno da otto ed uno da dieci.

Il mio, ad esempio, è 247346, che è diventato 20247346 qualche anno fa e 3020247346 recentemente. Il DCI Reporter (il programma per gestire i tornei) converte agevolmente i numeri più vecchi in quelli più recenti, però.

Sulla mia tessera da arbitro (e su quelle che è possibile stampare dal sito... sì, perché volendo potete stamparvi la tessera direttamente dal vostro Personal Information Center DCI) è scritto ancora il numero a sei cifre, ad esempio, anche se quando ho ottenuto la certificazione erano già in uso i numeri ad otto cifre ^_^


Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 14:57 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
oracolo ha scritto:
Senza l'ultima o senza le prime?

A causa di aggiornamenti periodici del database, i giocatori di vecchia data ora come ora hanno almeno tre numeri DCI, tutti equivalenti: uno da sei cifre, uno da otto ed uno da dieci.


Nel suo caso proprio senza l'ultima cifra.
Sulla tessera saggiamente è riportato un interessante numero a 9 cifre.
Ma si sa che Madame fa di tutto pur di distinguersi! :puppy:


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010