Oggi è sab 1 ago 2026, 0:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tornei infrasettimanali zona Genova
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 21:58 

Mi sono ritrovato per motivi di lavoro a Genova!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa di tornei infrasettimanali legacy o T1 in zona, che magari un saltino lo potrei fare ogni tanto.

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tornei infrasettimanali zona Genova
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:18 

Ricca84 ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi sa di tornei infrasettimanali legacy o T1 in zona, che magari un saltino lo potrei fare ogni tanto.

Ciao, stiamo provando a organizzare un torneino di T1 prima di natale, niente di grosso, ma per passare una serata tutti assieme. In teoria però non si svolgerebbe in centro a genova ma a arenzano/cogoleto (a seconda del posto che ci ospita). Non e' distante da genova ed è possibile eventualmente scroccare qualche passaggio sia all'andata che al ritorno. Stiamo cercando di raccattare un po di adesioni, se ti interessa posso tenerti informato :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 23:10 

Si direi che mi interessa, io sto in zona s martino vicino alla stazione di genova brignole. In ogni caso tienimi informato così la prossima volta che torno a casa e torno qui mi porto dietro le carte :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 23:41 

bartbrat ha scritto:
Ricca84 ha scritto:

Ciao, stiamo provando a organizzare un torneino di T1 prima di natale, niente di grosso, ma per passare una serata tutti assieme. In teoria però non si svolgerebbe in centro a genova ma a arenzano/cogoleto (a seconda del posto che ci ospita). Non e' distante da genova ed è possibile eventualmente scroccare qualche passaggio sia all'andata che al ritorno. Stiamo cercando di raccattare un po di adesioni, se ti interessa posso tenerti informato :-D

Eventualmente avvisate anche me , grazie! :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 0:11 

Cercheremo di avvisare tutti... a breve comparirà anche un post in ritrovi settimanali (anche se è un evento una tantum, salvo specifiche richieste).

In linea di massima si pensava di farlo Giovedì 23, sarebbe utile sapere se e' una data che potrebbe andare bene a un numero discreto di persone... in modo tale da non essere 4 gatti/disagiati :-p

Un po' di gente interessata comunque al momento c'è... ho sentito Silenzi, Lucio, Lele, Ettore e hanno dato la disponibilità... al momento e' un idea nata poco dopo il post di Ricca :-u diciamo che abbiamo colto la palla al balzo per vedersi e cazzeggiare prima di natale..

A breve info....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 0:35 

si esatto direi che è un'ottima cosa..... io ne stavo parlando con robba nei giorni scorsi .... da organizzare qualcosa per divertirci un po visto che fino al 20 di gennaio del nuovo anno nn ci sarà nulla in liguria....quindi direi che è un'ottima idea :-D :-D :-D io confermo la mia presenza per giovedi 23....putroppo robba nn ci sarà perchè è tornato giu a casa per le vacanze
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 9:13 

Ma il formato è t1 o legacy?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 9:39 

bartbrat ha scritto:
Ricca84 ha scritto:

@Ricca84:il torneo,come vedi.è T1 :-D

MY TWO BOTTIGLIATE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:25 

la devo smettere di guardare il forum dall'iphone :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 10:02 

ragazzi,
organizziamoci!

Possibile che nessuno a Genova e dintorni senta la necessità di svagarsi con un torneino serale infrasettimana :D

Rinnovo l'invito soprattutto agli organizzatori, ma invito tutti a postare x far vedere che ci sono!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 11:08 

Guarda, io sarei ben lieto di fare qualcosa e quando abbiamo organizzato la scorsa volta eravamo 17. Il problema pero' e' sempre il solito. I tornei serali non sempre attirano molte persone, inoltre il T1 e' molto piu' spostato verso Savona che Genova (dove giocano molto T2 / Esteso ). Inoltre questo e' un po' un periodaccio... La maggior parte sono tutti sotto esame all'università e finire tardi la sera non e' il massimo della vita. Diciamo che se riuscissimo a essere un buon numero non mi spiacerebbe fare qualcosa comunque.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 16:51 

Beh, il 5 gennaio eravamo 17 persone a Cogoleto e il 16 gennaio 27 persone a Savona, più che fare un torneo ogni dieci giorni...
Sicuramente dato che la tappa dell WL è domenica 20 febbraio, si può provare a fare qualcosa in queste 4 settimane. Magari una domenica pomeriggio?? Che dite?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 16:56 

Almeno x quanto mi riguarda la cosa figa sarebbe fare tornei INFRASETTIMANA xchè sono qui x motivi di lavoro e generalmente nel week end no.

Quindi volevo vedere se c'era gente disposta a ritrovarsi infrasettimana da qualche parte e vedere se si riusciva a organizzare qualcosa ;)
Non voleva essere una critica a chissà cosa :)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 16:58 
Elle & Kira

Tiz sconsiglio la domenica di queste settimane prima del 20: 30 pre release sia savona che genova, 6 launch party idem. Rimane il 13 che c'è però il proxy ad asti, a cui non so se andrò ma comunque può attirare gente.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 17:15 

ok, niente la domenica pomeriggio. Di sera infrasettimanale però restano i problemi già citati da Matteo, l'orario.. già il 5 gennaio io son tornato a casa dopo le 4.30... diciamo che il 6 non dovevo far nulla altrimenti è proprio impronibile.. sarebbe da iniziare alle 20.30 in modo per le 2 di chiudere i battenti...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo