Dato che mi sento un po' un Pallas, copio il suo messaggio del mese scorso cambiando qualche parola (in corsivo

):
"Ciao a tutti,
anche per me è l'ora di salutare tutti.
Posso vantare al mio attivo un numero maggiore di
props che di
slops, un track record da
figaccione epico, una storia di vittorie
che parte da capra giocatrice di Zoo a signore supremo del Chiodo, con Invitational, grassi tornei e serate al Venus
Soprattutto per le serate al Venus mi sono divertito e ci tenevo a ringraziare tutti quanti per ogni singolo momento in cui ci siam divertiti assieme.
In particolar Katia.
A partire da inizio agosto mi trasferirò a
Melbourne in pianta stabile per almeno due anni, con l'intenzione di restarci (non secco, spero).
Un abbraccio a tutti."
Dopo questa gag che comunque si presta, che dire, qualche mentecatto ha deciso di investire 200k$ per i prossimi tre anni su di me, e quindi con grande orgolio (e una nota di dispiacere) vi comunico che sono un felice Ph.D Candidate in Marketing alla University of Melbourne, che sto bene, sono ricco, e ogni due settimane faccio undefeated con tottero contro i canguri senza mani che giocano qui.
Purtroppo la mia felicità locale coincide con la malinconia e la nostalgia della community milanese, e in alcuni casi di bestiacce italiche. Oltre ai cari Knoll, Marcottino&Marcottone, Fedeli e Pavello, gli storici Pace, Villa, Von Doom, Enea, Ivano e Negrini, i Bulli Paxxu, Wiky, MArk, Fabio, Xavier e il Nonno e tutti gli altri duemila bulli, i Secondigliano, i nuovi arbitri da Lillinux a Cattani e tutte le persone che sto dimenticando in questo momento in cui la tipa mi pressa per andare a fare la spesa.
Vedete un po' come sono messo
Un saluto speciale a Saverio e alla consorte: sii fiero di me, attorno a Settembre dovrei fare il Level 2
Un altro salutone a Iaddo, Paxxu e Comeback: altro che Venus, qui c'è il Goldfingers, e vi ho detto tutto. Vi aspetto, dresscode: smoking e portafoglio gonfio.
L'ultimo saluto ai froci, specialmente a
Fabio Matteo Dozio e
Manuel Marinari, che mi rimarranno sempre nel cu...ore.
Che dire, vi ammorberò sul forum per combattere la nostalgia, ma non ci vedremo per un bel po' di tempo, e quando ci rivedremo qualcuno avrà smesso, qualcuno sarà morto di vecchiaia
V'ho voluto bene (anche a Pallas).