Tipo1.it
https://tipo1.it/

Mirage cerca team
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=1063
Pagina 1 di 2

Autore:  Mirage [ gio 14 giu 2007, 0:07 ]
Oggetto del messaggio:  Mirage cerca team

Ciao a tutti................. essendo io abitante di una paese molto piccolerrimo ed essendoci pochissimi giocatori di T1 stavo cercando qualche componente del forum steammato per formare un nuovo e forterrimo team


Ovviamente sarà un team molto più forte di tutti quelli esistenti fino ad adesso :-u :-u :-u seeeeeeee.....................



No apparte gli scherzi, se c'è qualcuno seriamente interessato a fare un nuovo team, e se avete in mente nomi è meglio, si faccia sentire.






Ciaooooooooooooo...............




Mirage.......

Autore:  Rebirth [ gio 14 giu 2007, 1:22 ]
Oggetto del messaggio: 

cme team, intendi andare a tornei insieme, o essere un tem qua sul forum??
xche se vuoi fare un team su forum ok io c sto, se vuoi fare un team che partecipi a tornei, io nn credo di poterlo fare abito in c..o al mondo (in provincia di brescia).

Autore:  Mirage [ gio 14 giu 2007, 9:30 ]
Oggetto del messaggio:  d

Intendo fare un team sul forum.

Autore:  Gnafete [ gio 14 giu 2007, 9:41 ]
Oggetto del messaggio: 

se vuoi puoi far parte del mio team :) il team sapiens :puppy:

Autore:  Mirage [ gio 14 giu 2007, 10:03 ]
Oggetto del messaggio:  d

Grandissimo gnafete, colui che mi ha venduto il mio potentissimo ancestral.
Chi fa parte del tuo team?

Autore:  Rebirth [ gio 14 giu 2007, 12:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh team sul forum ok io c sto ma vedo che ti sei gia sistemato, indi xqui anke io ora sono alla ricerca di un team, chiunque mi voglia in un team o voglia farne uno nuovo mi contatti.

Autore:  Malhavoc [ gio 14 giu 2007, 12:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma che senso ha un team sul forum ? :'( Cioè.. a un torneo si contano poi i punti totali del team, da alcune parti ci sono premi appositi per il team meglio piazzato.. ma team sul forum che vuol dire? Boh, fate pure, ma non vedo lo scopo... :mrgreen:

Autore:  Trakka [ gio 14 giu 2007, 12:23 ]
Oggetto del messaggio: 

In realta' lo scopo c'e'.

CONDIVIDERE I SEGRETI! ^_^

Autore:  spongebob [ gio 14 giu 2007, 14:00 ]
Oggetto del messaggio: 

no va bè io penso più che altro che intendessero per testare anche online, tipo edi e brain che postano delle loro sfossate, cioè direi che il team virtuale come funzione ha principalmente questa... poi naturalmente ai tornei il team diventa reale e con tutti i playtest si sgrassa isi il premio team

Autore:  Gnafete [ gio 14 giu 2007, 15:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: d

Mirage ha scritto:
Grandissimo gnafete, colui che mi ha venduto il mio potentissimo ancestral.
Chi fa parte del tuo team?


al momento ci sono solo io :) mio nonno faceva parte del team a sua insaputa ma (30 anni fa...) è venuto a mancare quindi si è liberato un posto..... povera anima.... :-u

p.s.: l'ancestral che ti ha venduto il sottoscritto ha portato i suoi frutti? :)

Autore:  Mirage [ ven 15 giu 2007, 0:36 ]
Oggetto del messaggio:  f

@ rebirth: a dire il vero non mi sono già sistemato, ho semplicemente ringraziato gnafete per avermi dato questa possibilità

@malhavoc: scorgo un pizzico di invidia nelle tue parole......se vuoi fare parte del team anche tu basta dirlo-------- :) skerzo


@spongebob: hai colto nel segno, poi se magari nella realtà capita di fare un torneo assieme ben venga di vincere isy il premio team


@gnafete: sto valutando la tua proposta, ti farò sapere al più presto se voglio prendere il posto di tuo nonno :) :) :)




Come gnafete mi ha ben fatto venire in mente, se qualcuno vuole adottarmi proponga pure..........

Autore:  Mirage [ sab 16 giu 2007, 9:35 ]
Oggetto del messaggio:  f

Non c'è nessun altro che vorrebbe fare parte di un team con me oltre a rebirth???




Proprio nessuno nessuno?

Autore:  Shadow man [ sab 16 giu 2007, 10:35 ]
Oggetto del messaggio: 

io come ti ho detto in msn se vuoi ci sto :P :) :D

Autore:  eddie38 [ sab 16 giu 2007, 19:55 ]
Oggetto del messaggio: 

vabè io da buon lakey sai k ci sono sempre per quanto mi è possibile :mrgreen:

se vuoi creare un team io ci sono

bye

Autore:  Rebirth [ dom 17 giu 2007, 0:53 ]
Oggetto del messaggio: 

visto che siamo gia in 4 a cercare team, xche nn ne facciamo uno noi???

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/