Tipo1.it
https://tipo1.it/

Chi l'ha visto? Il topic
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=1027
Pagina 1 di 2

Autore:  multimick [ mar 12 giu 2007, 13:02 ]
Oggetto del messaggio:  Chi l'ha visto? Il topic

Eccoci qua.
Nuovo forum, una community che si arricchisce di nuovi n0...emh di nuovi giocatori molto promettenti, insomma, tutto sembra promettere al meglio per un futuro florido del T1 MA c'è un MA

Dove sono finiti tutti i giocatori che mancano all'appello su Tipo1.it?
Dove sono i nomi storici che hanno infiammato milioni di topic sul leggendario The Abyss?

Perchè diciamocelo, come tutti i siti UGC senza personalità di spicco non si può andare molto lontano.

Non dico che non ce ne siano a bizzeffe pure qua, ma mancano all'appello molti personaggi storici della prima metà degli anni 00!

CHI L'HA VISTO?
Il topic dove cercare traccia dei vostri beniamini perduti.

Strappiamoli dalle loro mogli, dal lavoro o da WOW e portiamoli a spammare qua!
Datevi da fare, l'elenco è lungo.

Comincio io con un personaggio storico della TDB: Lydonius!

Dov'è finito il grande Dario? Zizzu ne sai qualcosa?

Autore:  Jah Messenger [ mar 12 giu 2007, 13:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Lasciamo stare chi è riuscito ad uscire dal baratro XD

Maledette carte, in genere se cominci finrie è impossibile.
IO vorrei tanto Ajeje, mi ricordo ancora quando giocavo Tog che m'illuminava con le sue giocate techose sui report.


Ciauz

Autore:  mancio [ mar 12 giu 2007, 13:20 ]
Oggetto del messaggio: 

dov'è finito ranger trivette??

questo è spam puro XD

Beh lo chiedi perchè vuoi tenergli compagnia?
La fatica di unirti a lui è di appena pochi click.

In campana :P

Autore:  spongebob [ mar 12 giu 2007, 13:37 ]
Oggetto del messaggio: 

ranger ha un mese di ban da portar sul groppone quindi per un'pò non lo si vede...

sarò poco attento io ma io non ho ancor visto inj :-u :-u :-u

Autore:  Lupin [ mar 12 giu 2007, 13:39 ]
Oggetto del messaggio: 

e jeams? ha cambiato nick?

Autore:  bel_riose [ mar 12 giu 2007, 13:49 ]
Oggetto del messaggio: 

siral, sauron, elric, aj3j3, ushem, inj, vale, [pdL], Albert, Longbat, D.o.K. Wally, Cohen, Magodistruttore, Lydonius, Willforce, Crocodile, gnorilgrande, stereodark...

così tanti si sono persi la strada...
queste Leggendarie Creature si perderanno nell'oblìo, o torneranno come solo i grandi sanno fare?

Autore:  Malhavoc [ mar 12 giu 2007, 14:58 ]
Oggetto del messaggio: 

In realtà alcuni dei suddetti si sono registrati.. e hanno pure fatto una manciata di post.. ma MOLTO pochi... se cercate i loro nick (hint: nella parte per mandare pm c'è un motore di ricerca per i nick) magari vedete chi è già registrato.

Autore:  Raistlin [ mar 12 giu 2007, 15:10 ]
Oggetto del messaggio: 

Stereodark a quanto pare non si interessa + del T1 da un bel po' di tempo, ora è completamente preso dai altri formati. Ovvero tutti gli altri formati.
Purtroppo ha anche venduto tutte le P9 e qualche carta da T1 l'ha tenuta x il Legacy.

Autore:  Guido79 [ mar 12 giu 2007, 15:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Dal canto mio posso dire che Gnorilgrande in seguito a delle brucianti delusioni in ambito organizzativo per la T1T ha deciso di prendersi una pausa riflessiva e ha momentaneamente smesso di giocare con le figu. Credo che da dopo l'estate lo rivedremo sul forum più pimpante che mai.

Autore:  PaXxU [ mar 12 giu 2007, 15:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Gira voce ke Benga stia girovagando per l'universo alla ricerca delle 7 sfere del drago :sad:

Lydonius è stato ripreso da Satana.. o meglio si è fidanzato XD

Crocodile da quando ha conosciuto il fantastico Mondo delle Gnokk. ehm dell'intelligenza femminile, si è smarrito in una selva oscura. :crazy:

Dalamar.. si è trasferito.. e da quanto si sa è stato visto l'ultima volta nella ripresa dei ragazzini ke toccano l'insegnante delle medie. :-u

Batman.. è morto :sbav:

Robin Hood... è sl un pervertito.. 7-)

Di ki altro volete sapere? :mrgreen:

Autore:  Lupin [ mar 12 giu 2007, 20:06 ]
Oggetto del messaggio: 

ilmagonym? jessica?

Autore:  spongebob [ mar 12 giu 2007, 20:08 ]
Oggetto del messaggio: 

bè a però le persone che sicuramente mi mancheranno di più sono janus e counthac5000(o come cavolo si scriveva) sigh fra meritav o proprio lol

Autore:  qwark [ mar 12 giu 2007, 20:42 ]
Oggetto del messaggio: 

spongebob ha scritto:
bè a però le persone che sicuramente mi mancheranno di più sono janus e counthac5000(o come cavolo si scriveva) sigh fra meritav o proprio lol


quoto... janus almeno è rimasto , fra si è proprio perso :o

nessuno ha nominato Conca, anche lui meritava abbastanza :)

Autore:  Dida [ mar 12 giu 2007, 21:13 ]
Oggetto del messaggio: 

negatoken il mio gayo preferito...
maa ora solo poker x lui :'(

Autore:  Lucio's will [ mer 13 giu 2007, 23:35 ]
Oggetto del messaggio: 

lydo è un vero peccato che non si veda più.
countach lol anche lui, mi ricordo di quando gli ho chiesto se veniva a un torneo e lui mi ha detto che aveva smesso :crazy:
e trix?si riscriverà il buon judge anche solo per fare copia incolla dei suoi vecchi primer?lol
crocodile è impossibile che non ci sia più :-u paxxu fai qualcosa!
(non che ci manchi ma era utile in chat lol scherzo)
altri penso che poi si re iscriveranno dai, non credo che la sindrome da "mailmiovecchioforumerasoloinbiancoenerocos'èstoarancionerivoglioiltipochevieneinghiottitodall'abisso"
abbia colpito molti (speriamo XD )

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/