Oggi è ven 7 ago 2026, 4:04

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:25 

Dopo 6 pagine siamo finiti a discutere del cesso..... :-u

I giocatori 3D non fanno come noi che ci portiamo il mazzo e il tappetino e i dadi da casa, non si portano da casa i plastici, sospetto che li lascino li'.
E porta un plastico oggi, porta un plastico domani, finisce che si legano MOLTO al luogo dove sono i loro plastici.... quindi se io fossi il luogo dove ci sono i plastici investirei molto su sta gente e mi farei portare altri plastici... e sta gente sarebbe li' tutti i giorni.... a scapito di quelli che si portano le cose per giocare nello zainetto, che non posso "legarmeli" cosi' come faccio con quelli dei plastici. Vi e' piu' chiaro cosi'???

Il T1, che piaccia o non piaccia, e' una comunita' stantia, che non cresce, ma invecchia, ma sopratutto che non compra bustine.
Se io vendo bustine, quelli del T1 faccio in modo di tenermeli lontani... o sbaglio?

Edito per aggiungere: W il Sciur Soletti, ma anche W Stinfo, W la passione, ma anche W l'onesta' intellettuale

Cicero pro domo sua

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il mar 13 ott 2009, 14:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:27 

LordYawgmoth ha scritto:
Visto che sono socio dell'associazione Profit Universita' degli sport mentali di Milano,

Potrei gentilmente sapere dove trovare informazioni a riguardo della struttura di cui io sono SOCIO, chesso' numero degli iscritti, nome e cognome dei coordinatori/ volontari (per ringraziarli della passione si intende),
Se essendo io studente Universitario ho diritto a sgravi sulla quota associativa, oppure sulle spese da sostenere per PRENOTARE un tavolo, se la mia beneamata associazione (Universitaria) riceve fondi dal comune,provincia,regione,stato,unione europea e se i soldi che pago all'atto di iscrivermi al torneo e che quindi non vanno in premi/spese gestione e che quindi vanno "in cresta" sono detraibili dalle tasse. etc

E poi nei vari blog si parla di un sito della struttura.... Andra' mai online?
oppure quando organizzerete magic parassiteggerete qui su tipo1?

Il caro SOCIO LordYawgmoth.

Gia' che ci siamo il profit che non vieni reinvestito per aggiustare il cesso dove va a finire?
Navighiamo nell'oro caro socio Iluvatar? E gia' che ci siamo caro socio Liuvatar chi caspita sei tu che parli in un forum di magic ma organizzi tutto tranne che tornei di magic?

Il caro SOCIO LordYawgmoth.

Vedo molta confuzione, proviamo a dipanarla.

U.E.S.M.: Università Europea degli Sport della Mente.
E' un nome, non ci sono corsi, non è un'università riconosiuta e non forma nessuno. Esiste anche l'università del formaggio, ma nessuno si sogna di farci corsi, non cadiamo nel ridicolo.

Non credo ti possa accedere ai dati personali degli altri soci, ma mi informo e ti faccio sapere se e dove si possono reperire queste informazioni.

Per quanto riguarda scontistica: non è previsto che gli studenti (universitari o più piccoli) abbiano sconti, Come già detto da gionata:
Cita:
i soldi delle tessere non vanno a noi. Il tesseramento è obbligatorio PER LEGGE altrimenti non potremmo avere quella struttura. Per cui anche se "incassiamo" milioni dalle tessere che ce ne frega?

Mi informo anche per farti sapere se e come puoi consultare il bilancio.

I soldi che tu paghi, li paghi all'organizzatore dell'evento, non alla struttura. Chiedi ai singoli orgnaizzatori come utilizzano il danaro che versi loro.

Per il sito, se cerchi "Casa dei Giochi" su google ottieni la risposta alla tua domanda.

Per quanto riguarda il millantato profit: non c'è. Altrimenti se ci fossero più soldi molti lavori in itinere sarebbero già conclusi.

Io sono un appassionato del mondo del gioco in generale, gioco ANCHE a magic. Intervengo qui perchè persona informata, non in quanto entità superiore, ma in quanto persona che AL PARI DI STINFO organizza eventi, anche se non di figurine, alla Casa dei Giochi. E li organizzo alle stesse condizioni di stinfo. E sono soddisfatto (e fidati, se stinfo va in passivo io ho già venduto organi per stare al pari dei miei eventi, eppure non ho mai chiesto una lira, anzi all'ultimo torneo svolto ho addirittura devoluto l'avanzo di cassa alla ludoteca).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:29 
Full Organizer

gionata ha scritto:

2- sul fare tornei, noi li organizzavamo dal 2010 pechè stinfo mi ha detto (da anni) che non li voleva organizzare. Adesso (ben per tutti) ha cambiato idea. A questo punto NOI non abbiamo più nessun motivo per farli.

La domanda è posta con il condizionale, basta saper leggere, se cambierò idea o no dipenderà da alcuni fattori, ma tra le tante cose sentire che vorreste prendere il mio posto di sicuro mi spinge ad andare avanti.

IN fin dei conti alal fine la necessità di pagare 2 euro in termini economici da parte della struttura non è stata motivata.

Peccato!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:37 

Iluvatar ha scritto:
@Raist:
1 - chi ha detto che è una cooperativa?
Non hai visto miglioramenti? E le migliaia di euro per il bagno nuovo? (solo per fare l'esempio più lampante). Poi, al solito, se il posto ti sembra caro per quello che ti offre, non ci venire. Non lo è, ma sei libero di non venirci.
Vai in un ristorante, ti sembra caro, sei libero di non tornarci.

2 - innanzitutto l'utente non può (e non dve permettersi di) sindacare le scelte di una struttura. Come sopra, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a giocare lì, o sbaglio? Detto questo, tu potrai non crederci, ma la ludoteca ha scelto di accontentare la popolazione maggioritaria, che non è quella di magic (decisamente minoritaria), ma è quella delle miniature. Non è un insulto all'intelligenza di nessuno, è una scelta.

3 - non fa schifo avere persone anche solo 1 volta al mese o all'anno (per i miei tornei di GDR ho avuto 10 persone da Ancona, una trentina dal piemonte e qualcuno dal veneto, tutta gente che si è tesserata e non potrà tornare per motivi di distanza, ma che mi ha fatto piacere ospitare e che rivedo volentieri quando sono io a muovermi).ù

Nessuno mi ha detto che è una società cooperativa, nel mio paese le società cooperative sono quella senza scopo di lucro, per questo ho messo tra parentesi (esiste in italia?) dato che non conosco il C.O. italiano.

Mi sembra che come cliente PAGANTE abbia tutti i diritti di esporre i miei reclami o le cose che non mi vanno bene e si anche di sindacare, così come i gestori-soci-parenti che dir si voglia hanno il dovere se vogliono tenermi come cliente di espormi le loro motivazioni o scuse.

X la cronaca io ero uno di quelli PRO uguzzone ma dopo certe risposte la mia stima verso di voi è scesa e non di poco.

Ai tornei ci vado principalmente x divertirmi e incontrare amici e Stinfo mi ha fatto trovare queste cose, oltre alla proffessionalità indipendentemente dal luogo del torneo, certo che se una ludoteca rilascia certe risposte arroganti e pensa sempre di essere dalla parte del giusto ne farà scapare di gente.
Al posto di argomentare con proffesionalità ed in modo pacato le scelte fatte avete iniziato con il difendervi a morsi.
Solitamente chi fa così ha un po' la coda di paglia.

Io il venditore l'ho fatto x anni e non mi sognerei mai e poi mai di rilasciare risposte del genere.

Detto questo chiudo, spero che Stinfo continui a organizzare tornei e che si provi almeno a comunicare in modo pacifico tra Stinfo e Uguzzone.

Buona giornata a tutti :-D

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.

Ultima modifica di Raistlin il mar 13 ott 2009, 17:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:46 

ATTUALMENTE BANNATO
Stinfo, se ti può consolare, quando con La Chiave di Giano giocavamo a Vampiri in Uguzzone pagando praticamente un cazzo, un bel giorno la direzione della sala viene a comunicarci che i live di Camarilla Italia, dai quali ci eravamo staccati per vari motivi non ora rilevanti e che gli portava sicuramente più gente visto che noi giocavamo in un modo meno nerd e più teatrale e c'era spazio al massimo per 12-15 giocatori, si sentivano infastiditi dalla nostra presenza, avevano deto che gli stracciavamo i volantini e che probabilmente gli rubavamo i biscotti.

Insomma, dopo anni non ho ancora ben capito quali fossero le ragioni ufficiali e sensate, mentre quelle ufficiose e clientelistiche le ben conosco (o noi che siamo di più o loro che sono di meno).

Risultato: ora giochiamo a Monza affittando un piano dell'Hotel della Regione in via Elvezia, abbiamo un prezzo di favore ma paghiamo comunque tra i 10 e i 20 € a testa a evento a seconda dell'affluenza. Il fatto positivo è che la qualità è migliorata moltissimo in seguito alla scelta di una struttura più adatta.

Questa breve digressione per dire come, se un gioco è alimentato più dalla passione ed è relativamente statico, può starci un sacrificio in più per non perdere per strada lo stare insieme e il divertirsi.

Questo discorso chiaramente non potrebbe applicarsi al T2, all'Esteso e credo nemmeno al Legacy, che sono formati ben più mutevoli e in virtù di questa mutevolezza caratterizzati da un turnover di giocatori elevato, ma in T1 credo che bene o male girino le stesse persoe da un po' di tempo e sia una comunità affiatata.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:50 

Quindi per ricapitolare, non si andrà più in Uguzzone perchè quelli di warhammer si sono lamentati che occupando 3 posti pagavano il doppio di chi di posti ne occupava uno.
Prendiamo atto.

Poi se è come dice Iluvatar che magic è una dei giochi minoritari in termini di persone è acnhe giusto che la sala ci mandi via o non faccia agevolazioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 16:22 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Iluvatar ha scritto:
...tante parole come sempre...

Gionata ha scritto:
...poche parole e stavolta manco belle...

Visto il vostro andi, credo che voi e l'impresa siate due concetti separati.
Perdere un cliente come Stinfo è come entrare con il sorriso in caserma della finanza dicendo "ciao sono un evasore"...

Iluvatar, mi permetto di dirti che a parer mio, sei sceso nel ridicolo, in primis facendomi capire che stai difendendo le scelte della sala solo xkè tua madre fa la volontaria al bar (anche xkè tutto il resto che hai detto manca di fondo) , in secondo luogo x aver motivato con cose ridicole (tipo la costruzione di un cesso) l'aumento del costo della sala.

E' evidente che:

Stinfo ha espresso chiaramente le sue richieste in più di un'occasione, senza lasciare nulla all'immaginazione (costi, calcoli, numeri, dati e statistiche)

Iluvatar potrebbe aver risparmiato 18 messaggi poichè in essi ha espresso un concetto più inutile dell'altro, senza motivare in modo esaustivo e comprensibile l'aumento dei costi, contribuendo a creare astio nei confronti della sala e della sua medesima persona.

La direzione di Sant'Uguzzone per bocca del signor Gionata si è riservata di motivare le sue scelte, ma al contrario di Iluvatar è stato pulito ed esaustivo rendendo evidente che nn ha interesse ad accontentare e quindi a mantenere Stinfo come cliente (ricordo al sig. Gionata che Stinfo non è un solo cliente, ma ne rappresenta una buona quantità)

Io e altri utenti (Raistlin e Sughetto) vi abbiamo posto alcune questioni logiche e razionali debitamente ignorate o aggirate, evidentemente per mancanza di interesse sul risolvere la questione se non a vostro completo favore, denotando una completa mancanza di intenzioni nell'andare incontro alle richieste di una comunità di giocatori ben più ampia di quel che credete.

Detto questo, signori, arrivederci e grazie per aver contribuito alla crescita di una delle più grosse leghe italiane (NVL) che ora, per vostra indisponenza e mancanza di chiarezza si vede costretta ad abbandonare una location che è tanto bella quanto grande la vostra indisponenza.

@Stinfo @Sughetto: la sala di cui parlo ha anche un'ampia disponiblità di date, ed essendo a metà strada fra tutto quanto, potrebbe come detto da Sughetto riunire un bacino di giocatori che da troppo si è addormentato (c'è da dire che in effetti forse x i veneti si fa più lunga, ma si potrebbero alternare date a Milano e date qui...)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 16:28 

Caro Socio Iluvatar,
Ti diro' che gli gnorri sono la categoria che viene appena sopra i testimoni di jeova nella mia speciale lista degli inadatti a vivere.

La confusione la portate voi non dando regole chiare e trasparenti visibili e uguali per tutti i Soci.

Non siete un'universita? Eppure in sala c'e' scritto cosi. Era ovvio che non ci fossero i corsi e nessuno ne ha neanche mai parlato.

Nessuno ha mai chiesto i dati personali dei soci (se cosi' ti e' sembrato impara a leggere) io ho chiesto di sapere chi erano i facenti riferimento della struttura.

Quindi voi non vedete un cent dalle iscrizioni? E lo fate per legge giusto?

Gli "aspetti amministrativi" base di un'Associazione

OBBLIGHI DI LEGGE/STATUTARI

-CONVOCAZIONE ANNUALE DELL'ASSEMBLEA PER APPROVARE IL BILANCIO: o attacco nella sede sociale un avviso (del tipo: "in data 31/1/05 è convocata l'Assemblea dei soci alle ore 20 presso la sede di V...e avrà come O.D.G. -ordine del giorno- l'approvazione del Bilancio), o faccio una lettera scritta a tutti i soci ("siete convocati..."), o faccio un avviso di convocazione su un giornale locale (dipende dalle dimensioni dell'Associazione ovviamente!).

-OBBLIGO DI TENUTA DI DETERMINATI REGISTRI E LIBRI SOCIALI: come già detto, l'Associazione non ha obblighi di tenuta di scritture contabili specifiche e di conseguenza non possiede, o tendenzialmente non possidede, nè Libri IVA nè Libri Giornali, nè Mastri, etc..Un Libro obbligatorio è il LIBRO SOCI che può essere un semplice foglio Excel, un quaderno o una datoteca. Di solito, quando uno paga la quota associativa gli viene data la Tessera Associativa. Ci possono essere delle tessere cosiddette Madre/Figlia, quelle cioè che si strappano in 2 ed una rimane al socio e l'altra all'Associazione. Il LIBRO SOCI può essere tranquillamente la Cartoteca di queste tessere che rimangono all'Associazione (le Madri per capirsi). Altri Libri Obbligatori sono i LIBRI VERBALI DI TUTTI GLI ORGANI COLLETTIVI PREVISTI NELLO STATUTO. Nell'Assemblea ci deve essere sempre un Segretario Verbalizzante che deve redigere il verbale. Per il Consiglio Direttivo non è necessario che ogni riunione venga verbalizzata basta che vengano verbalizzate quelle più importanti (es. il prezzo della tessera, il prezzo dei corsi delle attività che si faranno, l'apertura di un c/c bancario, l'acquisto di un'attrezzatura). OGNI SOCIO HA DIRITTO ALLA VSIONE DEI VERBALI. Inoltre, al verbale dell'assemblea che approva il Bilancio deve esservi allegato anche il Bilancio.

TENUTA AMMINISTRATIVA ENTRATE/USCITE

Come faccio un Bilancio? Non è che mi invento che durante l'anno ho avuto 13.000€ di entrate e 12.000€ di uscite e porto questa cosa in Assemblea per l'approvazione del Bilancio. Ci deve essere un minimo di tenuta amministrativa durante l'anno però non c'è niente di obbligatorio! Posso tranquillamente avere un semplice quaderno in cui annoto entrate ed uscite di cassa mentre per la Banca abbiamo gli estratti conti.

Anche in questa fase però abbiamo un Obbligo di Legge/Statutario ovvero l'OBBLIGO DI CONSERVAZIONE (PER 10 ANNI) E DI PROTOCOLLAZIONE DELLE FATTURE D'ACQUISTO. Questo non è un obbligo perchè abbiamo una contabilità da tenere bensì per permettere agli organi accertatori di realizzare i cosiddetti controlli incrociati per essere sicuri che non ci sia stata un'emissione di fatture non "reali" al solo scopo di scaricare l'IVA.

Comunque la Protocollazione implica ordinare le fatture d'acquisto per data e numerarle.

Tutto questo dal punto di vista degli acquisti e perciò delle uscite, dal lato entrate invece siamo noi che dobbiamo emettere delle pezze giustificative. Per le quote sociali basta la consegna della tessera o l'emissione di una ricevuta, idem per le quote dei corsi allestiti, per i contributi di solito fa fede la contabile bancaria del versamento o si può anche emettere una ricevuta, per le offerte liberali e le raccolte fondi si fa un'autocertificazione. Quando però sono impossibilitato a fare 1.000 ricevute perchè ho la manifestazione in corso farò un minimo di rendiconto di quella manifestazione alla fine (e scriverò: che durante quella manifestazione ho avuto 1000 soci che hanno fatto quel corso ed ho avuto un entrata di..). Per emettere le ricevute basta acquistare un normale Ricevutario. All'interno della ricevuta si scriverà Nome e Cognome della persona che ci ha dato i soldi, la causale del versamento e la data.

Per le entrate commerciali invece dobbiamo noi emettere una fattura.

E' abbastanza evidente quali siano le pezze giustificative per le entrate (ricevute, autovertificazioni, fatture) ma per le uscite, oltre alle normali fatture d'acquisto-ricevute-scontrini, dobbiamo ricordare i RIMBORSI SPESA. Sono molto usati in ambito associativo visto che spesso il socio anticipa per poi ricevere indietro quanto speso per l'Associazione. Il rimb.spese consta di una normale certificazione che definisce i motivi del rimborso con relative pezze giustificative allegate. L'unico caso in cui non si allegano le pezze giustificative è quando si fa un Rimborso Kilometrico dichiarando che si sono fatti tot. km per conto dell'Associazione e calcolando la tariffa kilometrica che è stabilita dall'Associazione si determina il rimborso.

Quindi okkio a dire stronzate con il sottoscritto caro socio, voialtri lucrate e molto sul discorso tornei, iscritti e bar, che tra l'altro per legge non potete obbligare nessuno a non portare cibo e bevande dall'esterno, che poi voi la mettiate come regolamento di sala vale come il due di bastoni quando a briscola c'e' spade inteso l'andazzo socio?

Ripeto voi vi state arrampicando sugli specchi per giustificare il vostro arrivismo condito da ogni forma di porcate associative per soppiantare una persona splendida che tanto ha dato al tipo1.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 16:41 
Legendary Creature

LordYawgmoth ha scritto:
Caro Socio Iluvatar,
Ti diro' che gli gnorri sono la categoria che viene appena sopra i testimoni di jeova nella mia speciale lista degli inadatti a vivere.

muahahahahahahahahahaha
hghghghghghghghghghg
hahahahahahahahahahahahahah
pfpfpfpfpfpfpfpfpfppfpfpfpf
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LordYawgmoth ha scritto:

[.....]

Quindi okkio a dire stronzate con il sottoscritto caro socio, voialtri lucrate e molto sul discorso tornei, iscritti e bar, che tra l'altro per legge non potete obbligare nessuno a non portare cibo e bevande dall'esterno, che poi voi la mettiate come regolamento di sala vale come il due di bastoni quando a briscola c'e' spade inteso l'andazzo socio?

Ripeto voi vi state arrampicando sugli specchi per giustificare il vostro arrivismo condito da ogni forma di porcate associative per soppiantare una persona splendida che tanto ha dato al tipo1.

E tra l'altro, xkè se vi siete staccati dal bar e nn c'è più la convenzione con il bar, il bar mantiene l'autorità di impedire alla gente in sala di portarsi roba da casa?
Mica mi torna...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 16:52 
Full Organizer

Grazie James e Grazie ancora Nico riuscite sempre a farmi farse delel sane risate, quella sull'evasore fiscale mi ha oltrmodo piegato per non parlare degli gnorri!

Non so come ma amolti è venuta la curiosità di guardare i bilanci della salae di sapere a quando ammontano i molto probabili incentivi che riceve la sala!

E quasi quasi fossi ancora nella struttura chiederei una fattura per tale pagamento sulla sala, chissà cosa mi verrebbe risposto.

La possibilità di ravvivare una piazza come torino con tappe interlega nella sala che proponi mi solletica alquanto anche perchè penso comoda da raggiungere anche per i liguri.

Sta partendo con Lucio un progetot in tale direzione.

:-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 17:06 

Morgothian ha scritto:
Stinfo, se ti può consolare, quando con La Chiave di Giano giocavamo a Vampiri in Uguzzone pagando praticamente un cazzo, un bel giorno la direzione della sala viene a comunicarci che i live di Camarilla Italia, dai quali ci eravamo staccati per vari motivi non ora rilevanti e che gli portava sicuramente più gente visto che noi giocavamo in un modo meno nerd e più teatrale e c'era spazio al massimo per 12-15 giocatori, si sentivano infastiditi dalla nostra presenza, avevano deto che gli stracciavamo i volantini e che probabilmente gli rubavamo i biscotti.

Insomma, dopo anni non ho ancora ben capito quali fossero le ragioni ufficiali e sensate, mentre quelle ufficiose e clientelistiche le ben conosco (o noi che siamo di più o loro che sono di meno).

Ciao, sono un Socio di Camarilla Italia e rispondo a titolo personale.

Non intendo risponderti più di tanto perchè questa non è la sede di dibattiti tra associazioni di GDR e perchè quello che a me preme è solo che gli onesti (e lo posso garantire) gestori della casa dei giochi e Stinfo (che ritengo uno dei 2-3 migliori organizzatori di tornei in italia) trovino un accordo per il bene della comunità che ama le figurine costose, tuttavia mi sento di dirti un paio di cose:
1- che sei molto scorretto a parlare male di altre associazioni di GDR su un forum, solo per cercare di accaparrare altri soci. Se hai problemi con Camarilla Italia, parlane con Camarilla Italia, non nasconderti dietro a bugie ed illazioni, sperando che nessuno ti legga, perchè purtroppo sei stato letto. Se io ho un problema con qualcuno ne parlo con lui, non con il resto del mondo, o sei abituato così ?
2- che è universalmente riconosciuto che in Camarilla si organizzano eventi teatrali, basti vedere Pontremoli di quest'anno...i Nerd sono altrove e tu li conosci anche bene ;)

La correttezza nella vita è la PRIMA cosa. Possiamo anche avere associazioni differenti in cui facciamo GDR dal vivo, ma questo non implica che ci si debba spalare fango addosso a vicenda, perchè noi con voi NON lo facciamo. Non ne abbiamo bisogno.

Chi volesse avere info ulteriori chieda direttamente alla casa dei giochi che informeremo di queste diffamazioni;
chiedo scusa che venga usato questo forum che non è un canale ufficiale nè di camarilla italia nè della casa dei giochi. Chi volesse contattare camarilla italia può farlo alla mail info@camarillaitalia.it.
Sia chiaro che camarilla italia promuove il gioco di ruolo in tutte le sue forme e noi non siamo nemici di nessuno (se poi ad altri diverte fare i nostri nemici, che dire...buon per voi)
Colgo l'occasione di invitare tutti all'eveneto nazionale di Vampires: The Requiem, "Il Gran Ballo 2009" che si terrà il 31 ottobre alla Villa Bottini a Lucca, in occasione di Lucca Comics&Games, invitando tutti allo stand di Camarilla Italia presso l'Area The Citadel
http://www.camarillaitalia.it/eventi/gran-ballo-mmix/

Cosi vedete DI PERSONA cosa facciamo, invece di leggere accuse sui forum, perchè parlare è facile, fare un po' di meno.

Mi spiace tantissimo di averti dovuto rispondere qui, perchè a me qui piace parlare di Force of Will, però se devi postare offese e bugie gratuite, allora ti rispondo...spero sia l'ultima volta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 17:23 

Da parte della G's family, che non comprende solo i fondatori ma anche i giocatori randomici che spesso vengono portati ai tornei di stinfo:

Stinfo hai tutto il nostro appoggio ti ringraziamo come organizzatore e come amico, se la tua decisione e' spostarsi in citta' del gioco ben venga, a conti fatti c'è piu' parcheggio, e si possono vedere le partite.

Ricordatevi che non e' la location che fa grande il torneo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 17:30 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
La possibilità di ravvivare una piazza come torino con tappe interlega nella sala che proponi mi solletica alquanto anche perchè penso comoda da raggiungere anche per i liguri.

Sta partendo con Lucio un progetot in tale direzione.

:-p

Distanze usando google maps:

Da Torino 37km (30 min) tutta autostrada
Da Novara 67km (40 min) tutta autostrada
Da Milano 110km (1h) tutta autostrada
Da Asti 54km (50 min) statale
Da Alessandria 94km (1h) tutta autostrada
Da Genova 160km (1h30min) tutta autostrada
Da Savona 180km (1h40min) tutta autostrada ed è uguale se passare da Torino o da Genova
Da Aosta 110km (1h) tutta autostrada
Da Piacenza 180km (1h40min) tutta autostrada

alcune distanze sono lievemente superiori, ma nel complesso mi sembra una buona location.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 17:33 
Full Organizer

Dakh ha scritto:
Da parte della G's family, che non comprende solo i fondatori ma anche i giocatori randomici che spesso vengono portati ai tornei di stinfo:

Stinfo hai tutto il nostro appoggio ti ringraziamo come organizzatore e come amico, se la tua decisione e' spostarsi in citta' del gioco ben venga, a conti fatti c'è piu' parcheggio, e si possono vedere le partite.

Ricordatevi che non e' la location che fa grande il torneo.

Vi amo indistinatmente tutti e 3 dal picoclo al grande, più i vari cugini acquisiti come FILO!!! :-*

@James si niente male dobbiamo vederci e parlarne e poi obv verrò a vederla in caso, ci si potrebbe sbattere qlc di grosso gia nel week end di S.Ambrogio sempre se non voglia fare giu da lui Kaiser!!!

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 17:38 

oh raga stase tutti in uguzzone mi raccomando :-D

ce gia fuori il cartello con scritto "nuove restricted e banned list di S. Uguzzone"

-MAGIC BANNED

questo e' tutto per ora. :-D

eddammi sto caxxo di warning IVANO,o devo scrivere qualche parolaccia????

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo