Oggi è sab 21 mar 2026, 12:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Quale tra questi team vorresti vedere giocare il Teamvitational 2013?
Sondaggio concluso il ven 19 apr 2013, 15:46
Nador Stompy Team 24%  24%  [ 42 ]
Team Vimercate 12%  12%  [ 21 ]
Team Triveneto 3%  3%  [ 5 ]
Team Evil 34%  34%  [ 60 ]
Nuccio Team 5%  5%  [ 9 ]
Bergamo Spochious Team 15%  15%  [ 26 ]
Team BassANO 7%  7%  [ 13 ]
Voti totali : 176
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 16:37 

quando chiudono le votazioni?

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 17:03 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Il sondaggio termina il ven 19 apr 2013, 14:46

O così c'è scritto là sopra :)

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 9:20 

Gli Asolan Hot Magic Player supportano EVIL!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 9:35 

se sapevo che essere sospettati di broglio ti portava così tanti voti, imbrogliavo anche io :(

@ coma: evitiamo commenti di questo genere per favore.

vabbeh, complimenti a chi passerà questa selezione, spero che l'invitational sia ad un altissimo livello e di vedere del buon magic! buona fortuna a tutti

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 10:25 

Cita:
se sapevo che essere sospettati di broglio ti portava così tanti voti, imbrogliavo anche io

Io avevo votato prima dell'arrivo dei finti account sulla base di quanto si sbattono per Magic, dal fatto che sono più che discreti giocatori oltre che simpatici e non perchè qualcuno ha provato a farli vincere con sistemi beceri

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 10:52 

coma ha scritto:
Siamo saturi della questione, come hanno fatto tutti gli altri, andiamo oltre per favore, grazie.

falling angel ha scritto:
se sapevo che essere sospettati di broglio ti portava così tanti voti, imbrogliavo anche io :(

Gnià a famo proprio eh? 7-)

edit: tra parentesi
Alifromcairo ha scritto:
Per dovere di cronaca, gli altri voti cancellati sono stati al Team Vimercate.

il (tuo) Vimercate team HA ricevuto voti brogliosi che son stati poi tolti...quindi la discriminante nn è il "baruccamento".

@ coma: vale lo stesso discorsodi falling angel, grazie (vedi sopra).

Morgothian ha scritto:
Da quel giorno si narra (ma sono solo voic...) che quando si poteva fare un torneo in sovrapposizione con Soldan lo si è fatto. ;-*
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 14:02 

Cita:
la serietà e la competenza di ufo sono solo una maschera che cela un mostro omicida

Io l'ho sempre sostenuto... :D

Scherzi a parte, mi sembra veramente che qui si discuta sull'ovvio... sono un outsider dell'ambiente, ma mi occupo di contesti molto simili, con dinamiche ancor più simili... il rapporto tra il volume degli account fake e la tempistica con cui si sono manifestati credo escluda un reale intento di favorire una parte in maniera illecita... semmai, quello che sembra al di la di ogni ragionevole dubbio, è che l'operazione sia stata concepita ed effettuata APPOSITAMENTE con l'intento palese di essere scoperta e denunciata, così da "creare il caso", cercando di far passare (in maniera alquanto grossolana) qualcuno come disonesto...

Forse credo che glissare sull'accaduto con un "vabbè, avemo scherzato" sia la scelta più dignitosa...

P.S.
onorato di essere stato nominato "in contumacia" "Cronista Evil" :D

"Tutto è Vero: Dio è un astronauta, Oz è dall'altra parte dell'arcobaleno, e Midian è dove vivono i mostri"

Clive Barker
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 14:12 

Ma quelle che leggiamo ora sono con i voti "sgrezzati" dalle iscrizioni fasulle o l'operazione di pulizia deve essere ancora effettuata, dunque leggiamo percentuali inutili?
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 apr 2013, 1:17 

ATTUALMENTE BANNATO
LA seconda che hai detto. A breve lo sgrezzamento!

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 16:17 

ATTUALMENTE BANNATO
Lo sgrezzamento è avvenuto e ringraziamo il buon Kalle per aver eliminato i voti di utenti registrati dopo il 10 Aprile e per i voti provenienti da multipli IP.

La situazione è cambiata lievemente ai gradini più bassi:

Team Evil 34% [ 60 ]
Nador Stompy Team 24% [ 42 ]
Bergamo Spochious Team 15% [ 26 ]
Team Vimercate 12% [ 21 ]
Team BassANO 7% [ 13 ]
Nuccio Team 5% [ 9 ]
Team Triveneto 3% [ 5 ]

Peraltro una serie di storie infinite potevano essere risparmiate, contando che Verona ha dominato con voti di utenti esistenti :'|

Intanto, comunico che i vari rappresentanti dei Team invitati chiamati a deliberare sui risultati hanno unanimemente concordato sul TEAM EVIL, per cui annunciamo con gioia il primo dei due team invitati.

C'è ancora qualche modesta perplessità circa il secondo team, e molte sul terzo aka il team di riserva: le probabilità che un team non possa partecipare nel giorno stabilito non sono proprio nulle, indi per cui ci riserviamo di indicare un team di riserva. Il dibattito è acceso. :D

State tonnati {:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 16:25 

indemocraticamente mi accodo a coloro che chiedono di vedere pdL a qualsiasi invitational, non tanto per i mille risultati ma per motivi estetici. (penso di parlare anche a nome di qualsiasi mescita di alcolici nella zona dove sarà tenuto il torneo)

per quanto riguarda gli altri 2 Membri, considerateli come quote rosa per dimostrare che su tipo1 non siamo settari...siamo aperti a tutti bambini e vecchi compresi!!! (non sono nemmeno male come players dai...)

PS: trovo testa molto bello
PPS: non ho nulla contro il team arbitri, ma i bassanesi sono assidui clienti della mia lega e del mio letto

si rende in parte conto che tipo chessò... io... non sono deficente... (benchè ovviamente non si renderà mai conto ne potrà mai concepire il fatto che lo disintegri mentalmente...)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 16:42 

Gazzola è oggettivamente molto bello... E che gola ragazzi!

pdL merita di essere dissotterrato dai cumuli di pannolini almeno una volta l'anno...

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 17:08 

quoto pdl presente a tutti gli invitational possibili ed immaginabili compreso briscola, scopa, squillo, testa ne sa a pacchi (e poi uno che giochi un mazzo di mer*a che tutti odiano serve) gazzola serve perchè permette il raggiungimento delle quote rosa da solo

Il migior articolo strategico: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

il miglior repport: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29945

Frasi celebri: "ho visto stormate che voi non cogus non potete nemmeno immaginare"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 17:58 

Verona rappresenta! (eh si...hanno proprio vinto grazie ai fake :D )

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 apr 2013, 22:33 
Beer or Warning

Felice che i ragazzi di Verona vadano a giocare :)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo