Oggi è mar 30 giu 2026, 23:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 83 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 20:27 

mawmaw ha scritto:
scusate, ma qualcuno ha qualche notizia di Nethervoid? (STefano)

Ha postato poco fa

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=10916

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 21:48 

Ieri, tornando a casa per le feste, ho visto una cosa che mi ha riempito di orgoglio per la mia nazione:

l' autostrada era PIENA di colonne di mezzi di soccorso! PIENA!

Immaginate di fare un viaggio di 350 km circa e di vedere in ogni momento del tragitto una lunga linea rossa di cammion dei pompieri, ambulanze e quant'altro...

Sono veramente contento per come stanno andando le operazioni di soccorso.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 11:25 

Ciao, sono Pasqualino Pupatti, giocatore della TPC aquilano (o meglio di un paesino della provincia, che è lucoli).
Volevo solo ringraziare edi per aver aperto il topic che mi ha fatto sapere che stanno bene gianluca (elfrago) stefano (nethervoid) alberto (yidam) andrea (manalock) ecc ecc, tante persone con cui non ero riuscito a mettermi in contatto, anche perchè di alcuni non ho nemmeno il numero, e poi nella confusione di questi giorni a qualcuno sinceramente non avevo pensato.
Di altri sapevo già che comunque stanno bene per quanto in emergenza, la supereremo ragazzi, speriamo soprattutto che ora la smetta perchè le scosse stanno continuando.
Mando un saluto ed un abbraccio a tutti i compaesani e a quelli che come me sono stati svegliati dai calcinacci e che ancora non ho avuto modo di vedere/sentire.
E ringrazio tutti gli altri ragazzi del forum per la vicinanza...
Io ora sono a Roma e qui pare di essere a mille miglia...il terremoto lo si avverte ma la vita scorre via normale, come è giusto forse che sia, ma il pensiero è lì!

Pask

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 14:06 

John Doe ha scritto:
Premessa: non mi riferisco a nessuno in particolare

Ho la vaga sensazione che siate tutti fuori strada. State ancora ad affermare che i terremoti sono prevedibili. Ne ho discusso con un Geologo che fa il suo mestiere da quasi trent'anni e mi ha chiaramente spiegato che le indicazioni fornite dal Radon, analizzate già da anni in Giappone in quanto zona fortemente sismica ed utilizzate come base di lavoro assolutamente non indicativa di date o altro, NON permettono la previsione dei terremoti, al più possono fornire qualche suggerimento sulle faglie più o meno attive, informazioni già conosciute perchè le zone sismiche sono già identificate.
Finitela di dire sciocchezze: questo tizio del CNR, che sicuramente ha la sua brillante formazione, non lo metto in dubbio, non è mai stato in grado di dire esattamente quando ci sarebbe stato il terremoto. Poichè è da Gennaio che ci sono scosse nell'Aquilano, era di molti il parere secondo cui ci sarebbe potuta essere una forte scossa. Ciò naturalmente NON era sufficiente, è impossibile mettere in sicurezza in Italia ogni centro storico, anche perchè ho la vaga sensazione che molti qui non hanno idea di cosa significhi "mettere in sicurezza", inorgogliendosi perchè hanno sentito 4 stronzate su un TG o lette su un blog. Questo ricercatore si sta facendo una pubblicità immane ed ha allarmato in maniera impressionante gli abitanti che però erano già consci della loro situazione. Finitela (ripeto lo stesso termine) di parlare senza avere cognizioni se non quelle acquisite in un intervallo pubblicitario facendo zapping, i video di youtube non servono proprio a niente. Con le attuali conoscenze scientifiche i terremoti non sono prevedibili e, con tutto il rispetto per Giuliani, il suo parere non è sufficiente ad equiparare o controbilanciare intere equipes di studiosi che, come in Giappone, hanno fatto dello studio dei terremoti la propria vita, sapendo di dover sottostare a queste leggi naturali.

La cosa gravissima è che molti esordiscono con "che mondo di merda" oppure "Bertolaso sei un imbecille" quando non hanno la più pallida idea di quanto sia stata efficace la protezione civile italiana. Il mondo di merda si ha perchè c'è gente che, invece di aiutare, fosse anche con un sincero augurio di ripresa, preferisce polemizzare senza neanche avere le facoltà intellettive per poter proseguire in una maieutica forbita.

Mah..

John Doe

hai tutte le ragioni di questo mondo. io mi sono messo nei panni di uno CHE NON SA e ti ho detto cosa avrei fatto con le conoscenze a disposizione...

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 8:19 

Solo una cosa fa piacere: vedere quanto la gente si stia mobilitando (almeno la maggior parte... le merde continuano ad esistere ed a fare ciò che nessuno vorrebbe, ma fortunatamente sono le eccezioni).
Mi fa tornare in mente una vignetta di John Kovalich. Lui l'aveva disegnata nel periodo immediatamente successivo all'11 settembre, ma credo che possa essere adeguata anche in questo caso:

Immagine

Un abbraccio a tutte le persone colpite da questa tragedia.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 apr 2009, 1:20 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Signori miei guardate questo video assolutamente ALLUCINANTE!

Vergognoso!

Ringrazio Giovanni MVtM per avermi reso partecipe di questo vero e proprio scempio!
Giuro mi si è bloccato davvero tutto...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 apr 2009, 1:54 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Signori miei guardate questo video assolutamente ALLUCINANTE!

Vergognoso!

Ringrazio Giovanni MVtM per avermi reso partecipe di questo vero e proprio scempio!
Giuro mi si è bloccato davvero tutto...

LOL

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 apr 2009, 21:08 

Ciao ragazzi, durante il viaggio di lunedì sera per andare a Trento dai miei, visto che ormai una casa all'Aquila non c'era più, sull'altra corsia dell'autostrada ho visto una lunga ed interminabile fila di mezzi dei vigili del fuoco, protezione civile e quant'altro. Grazie a tutte quelle persone e spero con tutto il cuore che non ci abbondonino.
Volevo dire che io mi ritengo fortunato perchè la mia famiglia sta bene, ora realizzo di non avere più una casa, ma penso che ci sia gente messa peggio di me e cerco di andare avanti... :'(
Sulle polemiche se il terremoto sia o no prevedibile, mi ricordo che Giuliani allarmò la popolazione una settimana prima dicendo che ci sarebbe stata una forte scossa nelle prossime ore, l'asilo nido di mia figlia chiamò mia moglie la quale si recò subito all'asilo per prelevarla.... in fin dei conti non ci fu nessuna scossa sismica e tutti gridarono al falso allarme.
Alle 23.30 della domenica 5 aprile ho avvertito una forte scossa e disgraziatamente ho pensato che si trattasse di un niente di che, esattamente 4 ore dopo è successa la catastrofe. Quello che voglio dire, è che probabilmente il terremoto non è prevedibile, ma che c'è la possibilità di sapere se nell'immediato futuro ci siano forti scosse e pericolo per le persone. Sono dell'idea che stare qui a fare polemiche non servi a nulla, ma magari cerchiamo invece un modo per aiutare la popolazione o qualche paese della zona colpita..... donare una quota in percentuale delle entrate dei tornei nel prossimo mese di tutte le leghe oppure organizzare dei tornei dove l'intero ricavato venga devoluto in beneficienza mirata. Quello che intendo con mirata è donare a qualche ragazzo che conosciamo, rimasto senza abitazione, il devoluto di uno o più tornei come contributo per provare a ricominciare da capo. Mandare soldi ai numeri che leggete in giro può servire, ma non vorrei che tanti soldi mandati in questo modo non arrivino mai a destinazione.... :'(
Chi decide a chi dare i soldi? io credo che i presidenti o organizzatori dei tornei delle varie leghe.

la mia è un'idea buttata lì così.... un saluto a tutti :'(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 83 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6