Dunque dunque,vediamo anche noi di contribuire in piccola parte allo sviluppo del topic...
Oggi ho tirato fuori lo scanner impolverato e ho fatto qualche scansioncina..iniziamo a postarle poco alla volta...
Allora...all'ovino mi sono fatto fare queste..
Un mox jet,l'unico che ho fatto alterare...devo dire che le alterazioni che faceva Dan sulle mox proprio non mi gustavano..a parte questa

che pertanto ho deciso di fare sul mio jet....Un ringraziamento speciale a Lotus Collector è d'obbigo;grazie amico
Poi...di Mr. Frazier ci siamo fatti fare anche un simpatico playset di swamp...che metterò nel mononero^^...una con il big ben,una con un graveyard,una con una simpatica coffin,e una....beh..con solo il fantasma
Poi posto anche qualche altra graziosa...spero vi gustano..a me gli uccellini piacciono molto,sono dipinti davvero bene...per oggi basta così,magari doma posterò qualcos'altro,,anche se ne dubito..tirare fuori lo scanner..stare a caricare le immagini...no..troppo sbatti..i confy e le cappe sono foil jappo..i birds sono quelli dipinti..

Un saluto a tutti gli appassionati di figu che continuano a seguire il topic più interessante del forum
MonS
@Lucio's will: Mons, basta formattare l'intero post con grassetti e corsivi. Alla prossima è warning. Grassetto e co. servono ad evidenziare una parte del discorso, un post tutto grassettato è solo fastidioso. Ho rimosso il tutto io, per questa volta. Uomo avvisato...