Oggi è sab 14 mar 2026, 20:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 9:46 

Willforce ha scritto:
+ che altro ci vuole una vita a vedere le carte di un singolo venditore....

Si potrebbe inserire (se non c'è già) la ricerca delle carte per singolo venditore? Magari direttamente nel "corner" di zero, un po' come su ebay.

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 14:16 

questo c'è già, quello che dice Willforce è già stato chiesto e Mike aveva risposto che ci stava lavorando a memoria dell'altro topic

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 13:34 

Cita:
L'utente ha richiesto la cancellazione del seguente ordine:

1) Per accettare la richiesta e annullare l'ordine dai conferma nella sezione MyTutor.
2) Se non accetti, dopo 7 giorni la transazione verrà considerata nulla e potrai rilasciare un feedback al venditore.
Cerca di essere comprensivo, un errore può capitare a chiunque, è sempre meglio trovare un accordo.

Se hai bisogno di assistenza contattaci a info@decktutor.com.

Lo staff di DeckTutor

Vai si comincia, ordinate 2 settimane fa ora mi chiede di cancellare l'ordine....bella feature...

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 13:40 

Willforce ha scritto:
Cita:
L'utente ha richiesto la cancellazione del seguente ordine:

1) Per accettare la richiesta e annullare l'ordine dai conferma nella sezione MyTutor.
2) Se non accetti, dopo 7 giorni la transazione verrà considerata nulla e potrai rilasciare un feedback al venditore.
Cerca di essere comprensivo, un errore può capitare a chiunque, è sempre meglio trovare un accordo.

Se hai bisogno di assistenza contattaci a info@decktutor.com.

Lo staff di DeckTutor

Vai si comincia, ordinate 2 settimane fa ora mi chiede di cancellare l'ordine....bella feature...

Easy feedback negativo allora.. :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 14:07 

Willforce: dal tuo commento mi sembra di sottointendere che questo è colpa di DeckTutor, queste cose succedevano esattamente uguali su tipo1.it, io ho una lista infinita di ordini cancellati su MKM (subiti, sopratutto nel periodo su e giù del Modern) e un paio di volte ho anch'io richiesto la cancellazione (su tipo1 non cito la lista infinita di volte che ho pm-ato per una carta del vendo e non era più disponibile), se l'utente ti ha fatto aspettare 2 settimane per cancellare l'ordine come ha detto Zazza sai cosa fare.. la cosa grave mi sembrano appunto le 2 settimane più che la richiesta di cancellazione ma i venditori cattivi sono cattivi su qualsiasi piattaforma

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 14:16 

Ciao a tutti, ci sto lavorando proprio adesso. Willforce ha ragione, ma non sono situazioni semplici da gestire. Sto cercando di trovare una soluzione che non dia troppo potere ai venditori ma che allo stesso tempo non rovini account per una dimenticanza. In questo caso direi che la colpa è del venditore, in casi limite si può contattare lo staff, per gli altri credo di aver trovato un buon compromesso, prima del 15 sarà tutto online, assieme alla nuova sezione (sarà una cosa molto gradita da tutti).

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 15:10 

Attenzione che se durante l'inserzione di nuove inserzioni si preme piu' volte il pulsante appaiono X inserzioni tutte uguali.
Non è possibile disabilitare il pulsante dopo la prima volta?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 15:21 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Volevo sapere se le spese di spedizione sono fisse quelle segnate nella tabella sotto, e se in caso di acquisto vengono automaticamente aggiunte al totale. Grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 15:23 

Pera ha scritto:
Volevo sapere se le spese di spedizione sono fisse quelle segnate nella tabella sotto, e se in caso di acquisto vengono automaticamente aggiunte al totale. Grazie

No non sono fisse variano a seconda del venditore, e si poi, alla fine dell'acquisto ti verra fornito il totale con la spedizione scelta!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 15:56 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Ok, l'ho trovato, ma se metto una spedizione personalizzata me la usa automaticamente per tutte le inserzioni giusto?
Ma se io volessi usare quelle di default o comunque un tipo di spedizioni (racco a 4,50) per le carte singole e un altro (je a 11,50) per i box come faccio?
Non vorrei che uno mi compra il box e mi paga 1 euro di prioritaria..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 16:28 

krimine ha scritto:
Willforce: dal tuo commento mi sembra di sottointendere che questo è colpa di DeckTutor, queste cose succedevano esattamente uguali su tipo1.it, io ho una lista infinita di ordini cancellati su MKM (subiti, sopratutto nel periodo su e giù del Modern) e un paio di volte ho anch'io richiesto la cancellazione (su tipo1 non cito la lista infinita di volte che ho pm-ato per una carta del vendo e non era più disponibile), se l'utente ti ha fatto aspettare 2 settimane per cancellare l'ordine come ha detto Zazza sai cosa fare.. la cosa grave mi sembrano appunto le 2 settimane più che la richiesta di cancellazione ma i venditori cattivi sono cattivi su qualsiasi piattaforma

verissimo, però tipo1 è gratuita decktutor sarà a pagamento. Su ebay invece succede molto di rado. Cmq non ho dato la colpa a decktutor, ho segnalato però questa brutta cosa, brutta perchè come dice Mike è difficile risolverla senza sbilanciarsi troppo.
NOn sono contrario a priori a decktutor (altrimenti non lo userei) anche se preferivo il mercatino

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 16:45 

Pera ha scritto:
Ok, l'ho trovato, ma se metto una spedizione personalizzata me la usa automaticamente per tutte le inserzioni giusto?
Ma se io volessi usare quelle di default o comunque un tipo di spedizioni (racco a 4,50) per le carte singole e un altro (je a 11,50) per i box come faccio?
Non vorrei che uno mi compra il box e mi paga 1 euro di prioritaria..

Ovvio, non lo so smanettaci un po' :) Non ci ho mai provato, chiedi a Mike e vedi se si può fare.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 16:55 

immaginavo questa risposta ma:

DeckTutor è a pagamento solo per chi vende, non per chi compra (se pago 50 € per un Goyf qui su DeckTutor o su ebay ho sempre pagato 50 € per un goyf, se da una parte lo trovo a meno lo compro dove lo trovo a meno, che DeckTutor con le commissioni farà salire i prezzi rispetto a tipo1 è una cazzata evidente a tutti quelli che comprano spesso da piattaforme simili e sanno come funzionano i prezzi al ribasso ma se uno è convinto di questo amen)

Al momento non è a pagamento per nessuno proprio perchè c'è qualche procedura da sistemare (cosa che svantaggia se mai i venditori, i compratori già ora hanno per ovvi motivi un servizio migliore di quello tipo1)

io non so che statistiche hai tu di e-bay, decktutor, tipo1, mkm etc, io mi sono trovato in situazioni simili in tutti i siti e sinceramente credo dipenda dalle persone e non dalla piattaforma e per quanto Mike qualcosa si inventerà non credo il problema di fondo sia evitabile

secondo me uno dovrebbe comprare via via dove ha convenienza, DeckTutor ha dei vantaggi che ho già detto:

- molti venditori li conosco di persona
- parlo italiano (per molti doversi spiegare in inglese è un problema)
- posso pagare via postepay i venditori di cui mi fido
etc

sicuramente se uno pensa che queste situazioni siano un malus di questo sito e che negli altri non sia così per me si sbaglia di grosso, sempre dalla mia esperienza di compratore

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 17:50 

devo dire che secondo me il servizio di DeckTutor è ottimo per chi compra.
Ottima ricerca, sito semplice e ben fatto. Complimenti

inoltre io vendo su ebay (non magic) da 4-5 anni, e da venditore sò quanto spenna ebay: in media circa un 15% del fatturato tra costi di inserzione, % ebay, % paypal.

unica osservazione/proposta che potrebbe essere utile per tutti:

è possibile, storicizzando le ricerche degli utenti, implementare nel sito una sezione in cui appaiano le carte che hanno avuto richieste ma non sono in vendita? sarebbe comodo sia per chi cerca che per chi vende..

imho :-D

Sam

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 18:42 

@Pera: lo sto facendo, ogni categoria avrà le sue spedizioni, saranno impostate di default ma si potranno cambiare, esattamente come quelle delle carte singole.

@ricerche varie: aspettate un attimo che sistemi la nuova sezione, poi nella home le scelte per te, le 9 con le immagini fisse e le offerte migliori avranno un senso. Per adesso non ho implementato un algoritmo serio perchè col fatto che non avvengono molte trattative, ci sarebbero dei risultati con molto poco senso. Appena la cosa si avvia sistemo tutto. Entro fine anno sarà il sito definitivo.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo