Oggi è sab 1 ago 2026, 1:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 20:16 

Nono ci mancherebbe ma ci sta tutta pensarla in modo diverso, c'è a chi piace na cosa chi un'altra figuriamoci, unica cosa è che mi eran nattimo girati i coglioni a leggere commenti del tipo: "quel mazzo mi fa cagare" ecc cosi completamente a gratis.
Che poi questo vogliate sia solo topic sul pimp, quindi solo aggiunte x rendere piu "figa" na carta, ok, si vede che mi ero perso un pezzo sul topic inizile che spiegava questo.

@Asmodeus: scusami, non pensavo che mi fosse vietato postare un commento su questo topic se non con un immagine di qualcosa.
La mia idea la prossima volta la darò direttamente al diretto interessato trammite pm.Ora se vi fan schifo 2 pagine senza na foto, cancellate tutto pure.

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 21:26 

Cita:
poi hai parlato di unicità delle carte..diciamo il tuo loto in specifico.

e prima dici: le summer..bordo bianco..non dicono nulla!

allora devo dedurre che di *unicità* di una carta non capisci cosa voglia dire (senza offesa) perchè le due frasi non coincidono..

Senti,senza offesa eh, ma l'italiano è chiaro e leggibile mi sembra!

E poi su questa tua citazione non vedo dove sia la cotraddizione quando il mio Loto (per es.) è ASSOLUTAMENTE UNICO al mondo, mentre: demonic,balance,m vault e ring NO!

E ci tengo, per la terza volta a precisare che sul punto: "non mi dicono un cazzo"; "mi fanno cagare"; ecc... ho espresso un mio parere che non solo non vuole offendere ne il proprietario del deck, ne chi la pesa diversamente da me, ma tantomeno vuole ri-aprire un dibattito su cosa sia pimp e cosa no!
ORA SE VOLETE CAPIRE BENE, SE NO, AMEN! :-D

Cita:
no dico solo che che secondo me il pimpaggio è la modifica su qualcosa che la rende più figa, cioè pimpaggio per l'appunto, il collezionismo è l'avere la cosa allo stato puro senza appunto modifiche, nn mi sembra sbagliato come ragionamento altrimenti il termine pimpaggio che significato avrebbe?

P.S. IO LA VEDO COSI'

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 21:56 

Leggo di rovinare un bel post sulla discussione di cosa è pimp e cosa no.
Secondo chi lo sta rovinando è semplicemente chi non riesce a capire o forse non accetta un punto di vista personale, preceduto dalle parole secondo me :-(

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 22:20 

Adoro questo thread e sinceramente non mi piace assistere a discussioni futili fra gli utenti, ogni volta che vedo aggiornato il thread spero sempre che sia qualcuno che posta le proprie carte, purtroppo molto spesso sono persone che discutono civilmente argomentando le proprie motivazioni su cosa sia P.I.M.P o meno...

La mia e' solo una proposta, ma secondo me si potrebbe arrivare a una soluzione abbastanza felice per tutti facendo sì che i mod del forum possano di comune accordo definire cosa e' P.I.M.P o meno, definendo delle regole da inserire all'inizio del thread. In questo modo puo' essere postato solo quello che si attiene a determinate regole, per il resto si possono creare delle opportune sezioni o lasciarne anche solamente una. Essendo che i mod del forum (in quanto tali) hanno il "potere" di prendere decisioni inoppugnabili possono delinaere i confini di cosa puo' essere postato.

Scusate l'OT, spero solo di essere stato di un minimo aiuto per evitare discussioni future.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 0:42 

Dico anche la mia visto che ho iniziato da un po col pimpaggio..

Ognuno ha la sua maniera di pimpare il mazzo..

a chi piacciono mille firme, magari comprando una carta un po mangiata (come pizzero)

a chi piace il foil jappo

a chi piacciono le summer

a ME piacciono tutte in INGLESE, con la versione piu vecchia che esiste, a patto che sia AN, AQ, Beta, e le altre Foil ENG e come chicca le edizione "medie" come alleanze per le fow con artwork (originali o no basta siano belli)

per questo IO ho metà mazzo Beta, il resto foil ENG e le fow bruciate, la chiave, la giacoma, il tinker, la tolaria e il mistico artworkati e tutto MINT e non firmato

sono gusti, a me piace molto cosi, rispetta una sua linea, come lo rispetta quello di bruce che ho visto dal vivo e son rimasto sbalordito (ma non imito non per mancanza di soldi, ma perche jappo non mi piacciono)

chiudo con una piccola GAG, bruce al torneo del kaiser ha fatto apprezzamenti positivi sulla mia voltaic key, e da un esperto come lui mi son sentito onorato :)

poi lo posto cosi mi pisciate addosso, ma ripeto DE GUSTIBUS

(io apprezzo il valore delle carte, ma ripudio il bordo bianco)

Immagine

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ

Ultima modifica di simogib6 il mar 19 gen 2010, 0:49, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 0:44 

Ciao a tutti.
Essendo un collezionista di carte altered (ma modesto giocatore e possessore di poco altro di magic :'( ), questo è uno dei pochi topic di tipo1 che seguo.
Tra l'altro, appena riesco vorrei proporvi le mie carte! Quindi tenetevi pronti! 8-)

Comunque, dal basso dei miei pochi possedimenti, a me piace vedere le carte postate dagli altri, siano esse alterate, summer, beta mint o super-foil-jappo-signed... che importanza ha?

Io apprezzo le mie alterate e, anche se magari a me non piacciono, sono sicuro che chi possiede le sue summer o le sue beta, apprezzi in egual modo ciò che possiede.

Piace o non piace... non deve avere importanza.

Il bello è farne mostra qui, quindi non litigate ma apprezzate! Dai!
Ognuno a suo modo, stiamo tutti contribuendo ad un topic bellissimo no? :-p

Duro come la pietra e doppiamente testardo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 4:07 

Dopo mesi e mesi di attesa estenuante alla fine è arrivato..
Ci sono voluti diversi tentativi e qualche lira in piu ma alla fine mi sono portato a casa questo pezzo unico..

Immagine

Questo è L'UNICO esemplare di Spirito intermittente Summer..

Si puo riconoscere dall'originale perchè nn c'è il numero di serie per un errore di stampa e perchè, sempre per il solito errore, c'è finita la stella che stava "in front of" (sulla fronte del) demonic tutor..

tranqui funky

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 4:38 

Ahahahha tebaldo numero 1 :-*

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 10:27 
Legendary Creature

tebaldo for president!
questo è vero PIMP intermittente!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 10:39 

la solita psa 11 :)

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 11:39 

cercando di accontentare sia gli amanti delle summer, sia quelli delle signed/artworked :-p

http://img25.imageshack.us/img25/936/dsc01527ee.jpg
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 11:52 

ceccorocket ha scritto:
cercando di accontentare sia gli amanti delle summer, sia quelli delle signed/artworked :-p

http://img25.imageshack.us/img25/936/dsc01527ee.jpg

Favolosa!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 12:05 

voglio tebaldo come padre e il blinking spirit summer in collezione, la migliore!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 12:37 
Legendary Creature

Ora che abbiamo letto intereshanti pagine di chiacchiere torniamo a postare foto di carte BELLE, che poi è quello che tutti vorrebbero vedere in questo topic.

Lo spirito originario di "PIMP" è quello di dare la possibilità a chiunque di mostrare le sue "perle" alla comunità, siano essere altered o misprint o summered...
Come scritto nel primo post NON vanno postati gli artwork non originali e NON vanno postate immagini di carte solo perché non si sa come incrementare il proprio post count.

Cerchiamo sopratutto di moderare i commenti.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 17:39 

cercando di accontentare tutti (con scarsi risultati)

http://img4.imageshack.us/img4/4751/dsc00348fs.jpg
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 105  Prossimo