Oggi è dom 28 giu 2026, 22:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 3:28 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set 2007, 2:13
Messaggi: 209
Località: Alba
si ma infatti mi rendo conto che è eccessiva la cosa, xò via mi è venuto in mente quello pensandoci 5 minuti, se ci ponderiamo su un pò tutti quanti qualche idea fruba magari esce fuori...

però dai l idea del "mazzo esca" con carte finte con scritto sopra "se stai leggendo vuol dire che ti stai facendo una figura di merda in tempo reale :O" a me gasava^^

poi via se vi sembro esagerato Amen... gli Spoiler son i vostri a me mal che vada prendono il manacrypt a bordobianco :(

e a tal proposito cito lo Spirito Stravagante di Maschere di Mercadia:"meno possiedi e meno ti preoccupi"
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:13 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Il problema è che di sicuro non si tratta di UN solo individuo (mica abbiamo a che fare con Lupin, non quello del forum eh!) ma senz'altro di diversi elementi che all'occasione si improssivano dei "manolesta" e se gli va bene si fanno su un gruzozletto non indifferente (Un mazzo con le P9 vale circa 3000€, con le WS di più, BETA-Foil ancora di più).

E qui ci si può davvero far poco, non si può impedire che la scintilla scatti nella testa della gente, ma si può sempre provare:
-scrivetevi sulle mani che avete un mazzo che vale come un'auto per ricordarvene!!!

Scherzi a parte.. so bene che se uno perde magari una partita in malomodo può perdere un secondo lucidità e magari scordarsi del mazzo. Ma bisogna stare calmi caXXo, è un gioco e bisogna nahce saperla prendere con sportività!

Chi si è preso il mazzo cosa farà ora? O vende tutta la sua roba e si gioca quello, o se lo tien li un anno(se no nha problemi finanziari) e lo rivenderà quando oramai sarà tutto nel dimenticatoio.. Ma di sicuro non si rimette alla ricerca di altri mazzi abbandonati ora come ora!

Se pensate un attimo, a un torneo come quello di domenica c'erano 290 persone, quante spoiler? Immaginate che valore c'era vero? Ecco.. Io magari per il futuro penserei ad assumere della security per eventi del genere, e soprattutto accesso all'area di gioco ai soli giocatori (come aveva fatto Enea).


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:46 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
@Pilo
ok mettiamo che tu lasci il tuo mazzo esca e qualcuno lo prende e lo guarda. Sin qui che prove hai???

Tra me e Lucio avremo trovato ai tavoli di tornei almeno 4 mazzi di cui 3 full spoilered (obv tutti restituiti al proprietario, ad amici del proprietario o se non sapevamo di chi fosse alla judge station) e la prima cosa che di solito si fa (se sei una persona onesta) è proprio vedere se dal contenuto del mazzo riesci a risalire al possessore.
Raccogliere un mazzo lasciato incustodito è prima di tutto un dovere, proprio per toglierlo dalle mani del prossimo che potrebbe non essere animato dalle migliori intenzioni.

Quindi con un sistema simile rischi di prendere un granchio, è fattibile ma non è certo così immediato


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
stinfo ha scritto:
ok allora vada per mr slight che sarà fiero di aver contribuito.

Sciao


Esatto... :D
Io dovrei essere al 99% al Trafrollo quindi glieli porto lì... Intanto vedo di pensare a come firmarli... Non sò avevo in mente una cosa tipo "Al mio grande fan Elric... Un giorno ti insegnerò a giocare come me..." :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 9:17
Messaggi: 29
Località: Milano
Purtroppo l'unica cosa che potevo avere di carte realmente mie erano due rack and ruin ma edi mi ha anticipato...d'ho!
Avrei contribuito volentieri a questa iniziativa perchè non è possibile che per colpa di uno stronzo vigliacco un giocatore di t1 come pietro smetta di giocare.
Per il resto le carte le ha speedo e come ha già detto, noi del tafrollo, siamo più che pronti a prestare carte per poter vedere elric calcare nuovamente i tavoli del t1.


Sunday morning is everyday for all I care.

ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:18 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 15:28
Messaggi: 408
Località: villaggio dei puffi
ciao vorrei sapere cosa manca per finire il mazzo dello re....se posso cerkerò di contribuire!


se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:27 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Per ora nulla.

Per le P9 ci stiamo attrezzando .

Ringrazio tutti.

Ci si vede al tafrollo o anche prima, non so.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 18:11 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 set 2007, 2:13
Messaggi: 209
Località: Alba
@ multimick

bhè dai mica gli salto al collo subito ... ma via se se lo mette in tasca penso che il gesto sia eloquente, se trovo un mazzo io lo porto alla judje station non me lo metto in tasca, se voglio rubare un mazzo non lo apro e mi metto a scartabellare cosa c è e cosa non c è... prendo tutta la scatola e scappo lesto al cesso a vedere se sto rischiando la vita per 4 goblin o 9 carte forti !!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 17:03 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 lug 2007, 0:25
Messaggi: 505
Località: Milano
Se può servire di quella lista io posso mettere 2 rack and ruin, onde evitare che tiri fuori 50 carte Edi...fatemi sapere !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 17:32 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:37
Messaggi: 1081
Località: Ti piacerebbe saperlo.....
Che carte mancano ancora?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 16:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 mag 2007, 8:26
Messaggi: 24
Località: Piacenza
che carte macano ancora ?

dai su ditecelo ...


There can be only one !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 16:32 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ragazzi di quella lista dovremmo essere a posto.

Faremo un resoconto dal vivo a modena il 14 con Pietro Edi e me.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 10:23 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
zio, visto che le carte mancanti sono esaurite in tempi rapidissimi ho partecipato insieme a mishraw per i bob e la tolaria, se a lo re gli servono x il torneo di modena allora te le spedisco, perché non so se ce la faccio ad esserci, altrimenti gliele porto direttamente al tafrollo ^_^

PS: artwork senza senso ghghghgh


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 11:27 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
in settimana vediamo cosa gli manca per giocare a modena, intanto ringrazio netbizio per i primi arrivi.

Se siete al tafrollo non stare a spedire, bob e tolaria li rimediamo in prestito.

Ancora grazie ci si vede presto.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 16:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 15:09
Messaggi: 172
se volete si può usare mazzone come mazzo esca!!! cioè li proprio vai sul sicuro... se lo guardi capisci x forza che è di qualche malato mentale come me, se te lo metti in tasca... beh tengo a mazzone più che al mio pene ;) ;) ;)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010