Oggi è dom 28 giu 2026, 22:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 3:28 

si ma infatti mi rendo conto che è eccessiva la cosa, xò via mi è venuto in mente quello pensandoci 5 minuti, se ci ponderiamo su un pò tutti quanti qualche idea fruba magari esce fuori...

però dai l idea del "mazzo esca" con carte finte con scritto sopra "se stai leggendo vuol dire che ti stai facendo una figura di merda in tempo reale :O" a me gasava^^

poi via se vi sembro esagerato Amen... gli Spoiler son i vostri a me mal che vada prendono il manacrypt a bordobianco :(

e a tal proposito cito lo Spirito Stravagante di Maschere di Mercadia:"meno possiedi e meno ti preoccupi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:13 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Il problema è che di sicuro non si tratta di UN solo individuo (mica abbiamo a che fare con Lupin, non quello del forum eh!) ma senz'altro di diversi elementi che all'occasione si improssivano dei "manolesta" e se gli va bene si fanno su un gruzozletto non indifferente (Un mazzo con le P9 vale circa 3000€, con le WS di più, BETA-Foil ancora di più).

E qui ci si può davvero far poco, non si può impedire che la scintilla scatti nella testa della gente, ma si può sempre provare:
-scrivetevi sulle mani che avete un mazzo che vale come un'auto per ricordarvene!!!

Scherzi a parte.. so bene che se uno perde magari una partita in malomodo può perdere un secondo lucidità e magari scordarsi del mazzo. Ma bisogna stare calmi caXXo, è un gioco e bisogna nahce saperla prendere con sportività!

Chi si è preso il mazzo cosa farà ora? O vende tutta la sua roba e si gioca quello, o se lo tien li un anno(se no nha problemi finanziari) e lo rivenderà quando oramai sarà tutto nel dimenticatoio.. Ma di sicuro non si rimette alla ricerca di altri mazzi abbandonati ora come ora!

Se pensate un attimo, a un torneo come quello di domenica c'erano 290 persone, quante spoiler? Immaginate che valore c'era vero? Ecco.. Io magari per il futuro penserei ad assumere della security per eventi del genere, e soprattutto accesso all'area di gioco ai soli giocatori (come aveva fatto Enea).

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:46 

@Pilo
ok mettiamo che tu lasci il tuo mazzo esca e qualcuno lo prende e lo guarda. Sin qui che prove hai???

Tra me e Lucio avremo trovato ai tavoli di tornei almeno 4 mazzi di cui 3 full spoilered (obv tutti restituiti al proprietario, ad amici del proprietario o se non sapevamo di chi fosse alla judge station) e la prima cosa che di solito si fa (se sei una persona onesta) è proprio vedere se dal contenuto del mazzo riesci a risalire al possessore.
Raccogliere un mazzo lasciato incustodito è prima di tutto un dovere, proprio per toglierlo dalle mani del prossimo che potrebbe non essere animato dalle migliori intenzioni.

Quindi con un sistema simile rischi di prendere un granchio, è fattibile ma non è certo così immediato

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:56 

stinfo ha scritto:
ok allora vada per mr slight che sarà fiero di aver contribuito.

Sciao

Esatto... :D
Io dovrei essere al 99% al Trafrollo quindi glieli porto lì... Intanto vedo di pensare a come firmarli... Non sò avevo in mente una cosa tipo "Al mio grande fan Elric... Un giorno ti insegnerò a giocare come me..." :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:05 

Purtroppo l'unica cosa che potevo avere di carte realmente mie erano due rack and ruin ma edi mi ha anticipato...d'ho!
Avrei contribuito volentieri a questa iniziativa perchè non è possibile che per colpa di uno stronzo vigliacco un giocatore di t1 come pietro smetta di giocare.
Per il resto le carte le ha speedo e come ha già detto, noi del tafrollo, siamo più che pronti a prestare carte per poter vedere elric calcare nuovamente i tavoli del t1.

Sunday morning is everyday for all I care.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:18 

ciao vorrei sapere cosa manca per finire il mazzo dello re....se posso cerkerò di contribuire!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:27 
Full Organizer

Per ora nulla.

Per le P9 ci stiamo attrezzando .

Ringrazio tutti.

Ci si vede al tafrollo o anche prima, non so.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 18:11 

@ multimick

bhè dai mica gli salto al collo subito ... ma via se se lo mette in tasca penso che il gesto sia eloquente, se trovo un mazzo io lo porto alla judje station non me lo metto in tasca, se voglio rubare un mazzo non lo apro e mi metto a scartabellare cosa c è e cosa non c è... prendo tutta la scatola e scappo lesto al cesso a vedere se sto rischiando la vita per 4 goblin o 9 carte forti !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 17:03 

Se può servire di quella lista io posso mettere 2 rack and ruin, onde evitare che tiri fuori 50 carte Edi...fatemi sapere !
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 17:32 

Che carte mancano ancora?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 16:29 

che carte macano ancora ?

dai su ditecelo ...

There can be only one !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 16:32 
Full Organizer

Ragazzi di quella lista dovremmo essere a posto.

Faremo un resoconto dal vivo a modena il 14 con Pietro Edi e me.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 10:23 

zio, visto che le carte mancanti sono esaurite in tempi rapidissimi ho partecipato insieme a mishraw per i bob e la tolaria, se a lo re gli servono x il torneo di modena allora te le spedisco, perché non so se ce la faccio ad esserci, altrimenti gliele porto direttamente al tafrollo ^_^

PS: artwork senza senso ghghghgh

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 11:27 
Full Organizer

in settimana vediamo cosa gli manca per giocare a modena, intanto ringrazio netbizio per i primi arrivi.

Se siete al tafrollo non stare a spedire, bob e tolaria li rimediamo in prestito.

Ancora grazie ci si vede presto.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 16:58 

se volete si può usare mazzone come mazzo esca!!! cioè li proprio vai sul sicuro... se lo guardi capisci x forza che è di qualche malato mentale come me, se te lo metti in tasca... beh tengo a mazzone più che al mio pene ;) ;) ;)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo