Oggi è lun 3 ago 2026, 0:33

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 18:52 

Simoberserk ha scritto:
buongiorno a tutti allora a chi come devil o subzero lascio qui il mio numero di cellulare 3294686767 non ho nulla ne da nascondere ne da obiettare.....anzi invito il ragazzo che mi accusa di furti octopus218 di incontrarci....e chiarire le cose di persona visto che sparla senza sapere....abbiamo amici in comune se è vero quello che dice quindi possono testimoniare loro per me....per il resto invito gli interessati a contattarmi direttamente su cellulare per poter cosi finalmente rispolvere la questione ...cosi che io posso restituire soldi o inviare le carte accordate....faccio ammenda della mia mancata presenza qui e di non essermi fatto sentire ma ho i miei motivi e ne parlero con gli interessati non penso che i miei problemi personali debbano diventare pubblici e non penso nemmeno che debbano essere una giustificazione ecco perche sono qui...tranquillo e con la coscenza a posto....ma con un gran dispiacere per il mio comportamento spero quanto prima di potermi sentire con comeback subzero e devil....scusate ancora il disagio sentiamoci grazie....a e chiedo a octopus ancora di farsi vivo a viterbo....sono curioso come la metti dopo che tutti i presenti ti diranno come sono andate le cose....grazie a jegger per l'mp d'avviso ora attendo uno squillo dagli interessati grazie

Ok, ma ti chiamo da 2 giorni e non rispondi... io sono tornato a Pescara, e voglia di aspettare ancora non ne ho. Contattami "entro" la giornata di domani, xkè se vuoi veramente sistemare tutto, sarebbe l'ora...
mettiti nei miei panni ke sono 20 giorni ke ti sto cercando...

Domani sera vi aggiorno sull'esito, se la cosa perdura chiedo e Subzero e Comeback di farsi sentire in privato...

Grazie della collaborazione... ciao.

Referenze:

viewtopic.php?f=74&t=8617
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 19:23 

@simoberserk: il problema è che oggettivamente a nessuno gliene frega niente dei problemi personali, cioè se io compro qualcosa da te e ti pago in anticipo, in un tempo ragionevole di tempo(IMHO max 3 giorni) tu mi devi spedire il pacco..

se per motivi tuoi non riesci allora ricontatti l'interessato e ridai indietro i soldi immediatamente...non esiste che dopo 20 giorni non hai ancora spedito...

per quanto un uomo possa essere impegnato un'oretta nella giornata la trova per spedire, o almeno 5 minuti per restituire i soldi, quindi per favore non fare il finto santerellino che non ha colpe o altro...uno capisce i problemi personali fino ad un certo limite, dopo un po' si stufa anche perchè se c'è gente che dice che ti chiama da 2 giorni e tu non rispondi allora uno si arrabbia...

spero comunque che troviate un accordo il prima possibile e che le cose si mettano a posto :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 19:38 

scrivo solo una cosa perchè ho una certa esperienza di transazioni online e purtroppo anche di furbetti piu' o meno scaltri.

Non voglio accusare nessuno di essere in malafedi , diciamo che riporto piu' o meno come funzionano questi raggiri , in linea di massima.

Il furbo carpisce la vostra fiducia in qualche maniera , modi getili affabili , è disposto a trattare sul prezzo di quello che comperate magari è lui stesso a proporvi sconti per blocchi spedizioni gratuite o cose simili.

Rispondera' a tutto , mail messaggi telefonate finchè non gli invierete i soldi , da qui in poi le risposte diventeranno sempre piu' blande fino al divenire irreperibile.
Dopo il pagamento iniziera' a prendere tempo , alludendo a problemi personali legati alla sfera affettiva , parentic he non stanno bene / lutti , figli in arrivo e cose simili che gli sottraggono tempo e ha difficolta' a procedere nella trasazione (perchè lui la vuole concludere!)

Quando la voce si sparge su svariati forum e appaiono topic o altro prima o dopo rispondera' mettendo in piazza teatrini di vario genere alludendoa problemi personali ma senza specificare mai troppo in pubblico (in maniera che puo' raccontare verita' differenti in privato).

Le risposte sarranno blande ma cis aranno a distanza di giorni una dall'altra.

Lo scopo è solo uno prendere tempo e ledere la vostra resistenza , piu' tempo passa piu' è facile che vi calmiate e che lascerete perdere.

Aggiungo che non è facile denucniare una persona cosi' se ognuno di voi fa una denuncia non arriverete mai a nulla , dovete coordinarvi cercare le varie persone che hanno subito una perdita ed effettuare una azione congiunta.

Non mi interessa dare un opinionione di merito agli eventi specifici , di cui si parla qui , ne comprendere se c'e' malafede o buonafede e si è vittima degli eventi.
Sono cose che negli anni in altri ambiti ho visto accadere con cadenza abbastanza ciclica :)

Spero che il tutto si possa risolvere in una maniera o in un altra.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 20:06 

ragazzi per pm, mi ha detto che il 7 mi rimborsa i miei 36 euro,
ovviamente se anche stavolta vengon fuori problemi aggiorno tutti

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 20:42 

A me ancora non fa sapere nulla, gli ho mandato un pm. Se non ricevo notizie entro sabato, IO personalmente vado a fare denuncia...
Se qualcuno avesse ancora problemi e si vuole aggregare basta ke mi faccia sapere.

Mi ha fatto solo perdere tempo x giorni e giorni, sono veramente stanco!

Referenze:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 23:29 

Parrucca ha scritto:
scrivo solo una cosa perchè ho una certa esperienza di transazioni online e purtroppo anche di furbetti piu' o meno scaltri.

Non voglio accusare nessuno di essere in malafedi , diciamo che riporto piu' o meno come funzionano questi raggiri , in linea di massima.

Il furbo carpisce la vostra fiducia in qualche maniera , modi getili affabili , è disposto a trattare sul prezzo di quello che comperate magari è lui stesso a proporvi sconti per blocchi spedizioni gratuite o cose simili.

Rispondera' a tutto , mail messaggi telefonate finchè non gli invierete i soldi , da qui in poi le risposte diventeranno sempre piu' blande fino al divenire irreperibile.
Dopo il pagamento iniziera' a prendere tempo , alludendo a problemi personali legati alla sfera affettiva , parentic he non stanno bene / lutti , figli in arrivo e cose simili che gli sottraggono tempo e ha difficolta' a procedere nella trasazione (perchè lui la vuole concludere!)

Quando la voce si sparge su svariati forum e appaiono topic o altro prima o dopo rispondera' mettendo in piazza teatrini di vario genere alludendoa problemi personali ma senza specificare mai troppo in pubblico (in maniera che puo' raccontare verita' differenti in privato).

Lo scopo è solo uno prendere tempo e ledere la vostra resistenza , piu' tempo passa piu' è facile che vi calmiate e che lascerete perdere.

Aggiungo che non è facile denucniare una persona cosi' se ognuno di voi fa una denuncia non arriverete mai a nulla , dovete coordinarvi cercare le varie persone che hanno subito una perdita ed effettuare una azione congiunta.

Non mi interessa dare un opinionione di merito agli eventi specifici , di cui si parla qui , ne comprendere se c'e' malafede o buonafede e si è vittima degli eventi.
Sono cose che negli anni in altri ambiti ho visto accadere con cadenza abbastanza ciclica :)

Stai parlando di kundalini??? :-D è la sua descrizione perfetta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 2:35 

Allora, ci stiamo sentendo per pm, visto che è delle mie parti prima possibile cercherò di incontrarlo e di parlarci, ovviamente non solo con lui ma con altre persone che conosco bene e che (lui dice) lo stiano aiutando per quello che è successo.
Finchè me lo dice lui e basta non mi fido, ma se me lo confermassero allora sarebbe tutto vero, però ciò non toglie che lui debba risarcire. Ma perlomeno si salva un po' la faccia se quello che afferma non sono tutte stronzate.
L'importante è che non mi voglia incontrare per accoltellarmi hahaha

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 10:07 

Vi espongo la mia(admin permettendo), ho già fatto una denuncia in passato per questo genere di cose:

per primo passo consiglio non la denuncia, ma la diffida o esposto,
cioè,
stampare tutta la trattativa e soprattutto la parte in cui il "citato" chiede di essere pagato tramite poste pay,
che non viene riconosciuto come metodo di pagamento, ma vi assicuro che è perseguibile a norma di legge.
Come funziona la diffida:
una volta esposto il tutto e consegnato alla stazione di carabinieri/polizia/finanza piu vicina
il "citato" viene rintracciato e, prove alla mano,
viene invitato a confermare e firmare quanto accaduto ovviamente in caserma, una volta fatto ciò,è passibilissimo di denuncia, però occhio,
le eventuali spese sono infatti poste dalla legge a carico del querelato,
e non è detto che una volta ritirata si fermi l'iter, a me è andata avanti,anche se son stato risarcito e ho ritirato la denuncia, e il caro tizio di Roma che ho citato si è dovuto presentare in tribunale, quello della mia provincia ovviamente, di fronte al giudice, quest'ultimo, vedendo che sono stato risarcito dopo 1 anno e leggendo la sua recidività anche agl'inviti delle autorità a risarcirmi,
ha fatto pagare anche un ammenda al "citato",
ogni tanto qualcosa in Italia funziona....ma vi avviso che mi ci son voluti 2 anni in tutto, quindi senza fretta....imparate a cautelarvi.

la diffida non ha valore penale,
ma fornisce una conferma dei fatti accaduti, ed è logico che se confermi ti impegni a riparare e fare in modo che tali fatti non avvengano piu, se poi sei recidivo....vai in contro a ciò che meriti.

che siano 1000 o 10 euro non fa differenza, tutti paghiamo tasse ed è giusto e sacrosanto tutelarsi.

Spero di essere stato utile per tutt'e due le parti.

P.S. le spedizioni punitive non servono, che dalla ragione si passa al torto.

ref: Xavier,
Terminator x2,
M***a Mike x2
kaboom
wariorules
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 11:28 

Lenirex ha scritto:
Parrucca ha scritto:

Stai parlando di kundalini??? :-D è la sua descrizione perfetta

no parlo di altre persone in altri settori , la tecnica è sempre quella , prendere tempo fissare dete per rimborsi che poi non vengono rispettati , oppure vengono rimborsati utenti che hanno versato piccole cifre cosi' nel frattempo si crea una contro onda di persone che dicono che alla fine è onesto e puo' continuare nella sua attivita' :)
piu' o meno è questa la tecnica ^_^
f.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 12:27 

Al contrario di Subzero io ancora non ho notizie... lo sto chiamando da 3 giorni ma niente, mi aveva mandato un mex dicendomi ke mi avrebbe chiamato ieri mattina ma ancora niente...

Chiedo a qualche moderatore di contattarlo... forse a voi risponde...
Grazie...

Referenze:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 12:30 

Devil89 ha scritto:
Al contrario di Subzero io ancora non ho notizie... lo sto chiamando da 3 giorni ma niente, mi aveva mandato un mex dicendomi ke mi avrebbe chiamato ieri mattina ma ancora niente...

Chiedo a qualche moderatore di contattarlo... forse a voi risponde...
Grazie...

ah ecco un altra cosa che puo tornarvi utile , condividete tutte le informazioni che avete , perchè se di furbetto si tratta , è probabile che abbia raccontato cose differenti a persone differenti.
f

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 12:48 

volevo solo aggiornare, che la scorsa settimana eravamao rimasti che mi ricaricava tra lunedi e martedi ora siamo a mercoledi e ho mandato un pm lunedi sera non letto ed uno stamattina non letto

ora personalmente mi pare assurdo che per 36 euro tutta sta storia,
piu che una fregatura mi pare una barzelletta,

quindi simoberserk, appena leggi qua sul topic, ricaricami i 36 euro, non mi interessano ne telefonate ne pm o altro, non faccio minacce ne nulla,
voglio sti benedetti 36 euro, e storia chiusa, che francamente mi son rotto le scatole
considerando che mediamente quando ricevo spedizioni o quando le faccio , cerco di fare il tutto in 2-3 giorni tra pagamentei e spedizioni,mi pare assurda sta storia che va avanti da un mese.
quindi dando fiducia ancora una volta, dammi i soldi e chiuso

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 13:03 

si sembra un film:
Immagine

dai alla fine son solo 36 euro , che scoccia neh , ma poteva andare peggio.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 16:24 

ragazzi in questa situazione ci sono pure io..sono ancora speranzoso ma tenetemi aggiornato e farò lo stessò..
p.s. a me deve 335 euro di carte.ma in un modo o nell'altro penso che li riavrò 7-)

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 17:03 

Mi permetto di darvi un piccolo consiglio..
Io a questo punto cercherei di:
1) Riunire tutti quelli che hanno conti in sospeso con lui..
2) Eleggette un "rappresentante" che dovrà stabilire con il tizio in questione un termine ULTIMO per saldare i vari debiti..

Se salda, tutto a posto..
Ma scaduto tale termine, si va dritti a denunciarlo tutti assieme..
Auguri!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo