Si, è vero, si stava un poco stretti...
Ma ho fatto ptq in cui si era molto più pigiati!
I miei complimenti a Stinfo, sempre disponibile nonostante fosse sempre sovraccarico di lavoro, anche i venditori erano più onesti del solito (tranne che sulle dual, visto che consideravano il mercato americano e non quello italiano) ho trovato molte carte a ottimi prezzi!!! Es. Unmask jappo, mishra's factory jappo, le Euro land...
Tutti i player simpaticissimi, (soprattutto quello sloveno che ho battuto al terzo turno del sabato, io con white stax, lui con landstill che ho battuto in 15 turni con pippolo 1/1 di elspeth, mio unico permanente rimasto dopo geddon con lui rimasto con sola cappa in gioco senza vedere lande x almeno 6 turni).
E per chi si lamenta delle prostitute, purtroppo Milano è così...
Anzi, ne ho viste meno del solito...(e purtroppo vedendole di passaggio, un buon 80% erano trans, visto che si notava il pacco).
Grandissima organizzazione anche per riuscire a invitare Mr. Dan Frazier, unica nota dolente è stato il costo delle sessioni private, anche se ho visto delle mox da "sbavvvv".
se riesci l'anno prossimo invita Cristopher Rush, così completo la " gioielleria" signed!!!
Cmnq, Stinfo, preiscrivimi già anche per l'anno prossimo, a me e agli altri Amici comaschi!!!

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.