ComeBack ha scritto:
Willforce ha scritto:
ascolta quell'artwork come dici te vale solo la firma. perchè non ha niente di bello, è solo un disegnino buttato lì.
Se nn sei strettamente interessato al PIMP in quanto valuti solo ed esclusivamente l'aspetto estetico quindi il risultato dell'alterazione puoi anche non guardare il topic... PIMP non è solo extreme alterations ed alla fine
Sol Ring Beta/Alpha Altered&Signed>Sol Ring Beta/Alpha signed>Sol Ring Beta/Alpha>Sol Ring
Sol Ring Beta/Alpha Altered&Signed<Sol Ring Summer
IMHO il kenny Ring non mi piace mentre il sauron Ring è proprio una bella alterazione anche se io metto al primo posto del mio personal rating le condizioni della carta. Il fatto che nn piaccia non vuol dire che non sia PIMP così come il fatto che la realizzazione sia "infelice" non significa che non valga niente...
Willforce ha scritto:
come disse il buon Piero.
la mercificazione dell'arte è un'altra cosa e cmq se non sbaglio una scatoletta di sta merda gira intorno ai 45000 euri giusto?
No ma infatti io ho detto che secondo il mio gusto è inguardabile l'omino di south park. Qualcuno mi ha tacciato di "non riuscire a capire l'artista".
La mercificazione dell'arte come giustamente affermi è un altra cosa, io avevo espresso un giudizio soggettivo su una carta, dicendo che certi scarabocchi sono ritenuti belle artwork perchè firmati, ma non si vede niente dell'artista in quell'artwork, però valutarli belli perchè costosi non è il mio metro di giudizio, ho citato la merda d'artista perchè ero sicuro che qualcuno mi avrebbe risposto dicendone il valore e non il messaggio.
Per quel che riguarda il mondo dell PIMP mi interessa relativamente, ma all'omino di south park non ho saputo resister.
detto questo Peace and Love

Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).