Oggi è lun 17 ago 2026, 13:06

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 1:04 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Sto ridendo..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Esatto
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 1:07 

Violator ha scritto:
Vediamo un po' : per me bisognerebbe girare la carta...probabilmente non c'è il classico back ma il retro di Wyvern (un gioco di carte che stampavano in contemporanea...)...

Vicio

Esatto Vicio !

Ecco infatti il dorso della carta

http://www.morgantialessandro.it/dorsomisprint1.jpg

Ore pero devo aggiornare il mio sito perchè è gia l'8 marzo da 5 minuti..

ah, dateci un'occhiata anche voi tra poco

Il morgan che va di fretta

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 1:14 

Eh minkia, e poi ero io il re del flame??? Il Biava ha raccolto la mia eredità??? LooooL.

Spezziamo su una lancia in favore del Morgan che, oltre ad essere un signore per modi e possedimenti cartacei (dopotutto demonico e sol ring summer possono anche non piacere ma qualche decina di mila di euri li valgono, cosìccome intere collezioni beta, alpha, unlimited, arabian, foil, portal ecc.), di passerotta ne ha vista e pure molta 8-) . Poi in Magic come nella vita c'è chi ha e chi non ha, Morgan ha.....

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 1:30 

Adesso...senza voler minimamente offendere nessuno...ma vi rendete conto di che discorsi da ebeti si stanno facendo in questo topic...mi riferisco a tutti quei post su passera,summer card,decine di migliaia di euro che non hanno una minchia a che vedere col topic in sè...

MA SE DOVETE INSULTARVI/SPRUZZARVI/COMMENTARE LE PEGGIO STONZATE CHE LA MENTE UMANA PUO' CONCEPIRE (mi riferisco in particolare a VonDoom che ha fatto partire il tutto) FATELO IN PRIVATO...E NON ROMPETE LE PALLE A CHI VUOLE SEMPLICEMENTE LEGGERSI UNA RISPOSTA E SAPERE UNA CURIOSITA'! X-D

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 1:39 

buzz82 ha scritto:
bb155lm ha scritto:
No problem.. Perchè veramente un commento del genere dal nulla non si sa come gli sia venuto in mente..
Ma a me sta gente fa proprio incazzare..

a firenze magari me lo dici in faccia, cosi' magari ti levo la voglia di scherzare minchione.

anch io, anch io, anch io, anch io !!!

Posso partecipare? cosi la voglia di scherzare e di scazzare i toscani passa a te!!!

ci sentooooooooooooooo!!!!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 3:56 

[cit\on]o cristo, sentite voi due calmatevi brutti stronzi! avanti buoni per dio! ma dove siamo all'asilo? sono io l'unico proffessionista? brutti stronzi vi comportate come un branco di negri! proprio cm dei negri uno contro l'altro sempre pronti a scannarsi[cit\off]

teby biava buzzy allora mi conoscete tutti e 3 e sapete qnt posso essere cattivo quindi smettetela subito di fare i negr... emh i bambini senno' vi scanno(specie tu buzz ke 6 il piu' piccolo :-p )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 10:53 

Povero Buzz...forse non si è reso conto di quello che ha detto...
Ti aspettiamo con gran fervore, saprai sicuramente riconoscere Biava o me.

Un + in pagella a Vicio che ha azzeccato la soluzione! Hai vinto una parrucca!

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 10:53 

Bullwyf ha scritto:
Adesso...senza voler minimamente offendere nessuno...ma vi rendete conto di che discorsi da ebeti si stanno facendo in questo topic...mi riferisco a tutti quei post su passera,summer card,decine di migliaia di euro che non hanno una minchia a che vedere col topic in sè...

MA SE DOVETE INSULTARVI/SPRUZZARVI/COMMENTARE LE PEGGIO STONZATE CHE LA MENTE UMANA PUO' CONCEPIRE (mi riferisco in particolare a VonDoom che ha fatto partire il tutto) FATELO IN PRIVATO...E NON ROMPETE LE PALLE A CHI VUOLE SEMPLICEMENTE LEGGERSI UNA RISPOSTA E SAPERE UNA CURIOSITA'! X-D

A parte i discorsi da ebeti, io sono semplicemene entrato in difesa del buon Morgan (che fra le altre cose è anche mio amico) il quale, pur non facenso nulla, evidentemente ha subito uno e più attacchi diretti dall'utente Von Doom, per il quale spero che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Poi se ho offeso la sensibilità di molti con le mie ebetate, mi cospargerò il capo di cenere e chiederò scusa.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 10:57 

Dai che magari Buzz è un mega campione di Boxe Thai e vi spacca anche il culo :-D :-D :-D . Comunque venire a pestare un Toscano in Toscana, visto l'alto livello di campanilismo che c'è, la vedo assai dura, il rischio di finire con un rapporto 1 contro 100 è reale..... non è di certo impossibile ma la vedo ardua lo stesso. Dai John lo so che non sei Toscano ma giuro che una mano te la do lo stesso 8-* 8-* 8-* .

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 11:28 

Figurati Guido, penso tu sappia che non mi serva...ma certo che, tra tanti, provocare proprio me LOL

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 12:02 

Tecnicamnte John Doe ha RESIDENZA PISANA sulla carta di identità e sulla patente: ora potete insultarlo :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 12:08 

John Doe ha scritto:
Figurati Guido, penso tu sappia che non mi serva...ma certo che, tra tanti, provocare proprio me LOL

John Doe

Concordo appieno :-D

Cmq non vedo l'utilità di certe discussioni al di fuori del topic. Al mondo ci sono tante persone (soprattutto bambini) che mettono zizzania e fanno i bulli solo perché sono seduti comodi davanti a uno schermo del pc. Leggere un topic che a prima vista sembra interessante (e grazie a questi mi sto facendo una cultura più ampia sul mondo magic---Grazie Morgan :-* la partita contro Charazad al comics fu unica) e poi vedere persone che dal niente sfottono i toscani e criticano pezzi unici da collezionismo come le summer, beh...Mi fa venire la nausea... X-D
Quindi se volete scannarvi o offendere qualcuno fatelo in privato...anzi...Aprite un topic apposta, così vi bannano e ci fate il piacere di levarvi dai maroni!!!

Ps: Morgan ne sai a pacchi e Toscana Do It Better... 8-)

ImmagineImmagine
BUGGIANAIS BRIDGE TEAM "Dentro GREZZI & Fori LEZZI"©
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 13:18 
Legendary Creature

riporto le scuse pubbliche per chiarire che il mio intervento non e' riferito a tutti i toscani in generale, anzi....forse mi sono espresso molto male... e non era intenzione offendere I TOSCANI IN generale, ma solo riprendere con ferocia gli interventi di Tebaldo e Biava che come sempre con la loro aria superba hanno cazziato il povero von doom(nel nostro caso)dichiarandoci "i soliti nOOb".
mi scuso invece con tutti gli altri che ho involontariamente tirato in causa.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 13:31 

buzz82 ha scritto:
mi sono perso un pezzo scusate.... ma il senso di questo cazzo di topic? la sua cazzo di utilita'? a parte COME SEMPRE confermare il fatto che noi che siamo toscani schizziamo piu' in la', siamo piu' bravi, ve lo mettiamo nel culo piu' a lungo e bla bla bla? no perche' francamente mi sto grattando i coglioni dalla noia a leggere queste cazzate....

1-Qui nn attacchi solo noi 2 ma tutti i toscani.
2-Qui non difendi minimamente il "povero" VonDoom.
3-Qui attacchi direttamente il topic sostenendo che i toscani ce l hanno piu lungo, cazzi e mazzi; ma il topic era stato aperto da morgan per parlare della storia di magic e poi arriva vondoom con un intervento idiota, la gente giustamente risponde che un demonic summer nn si trova proprio nelle bustine di lorwin e te te ne vieni fuori con sta cazzata.
4-l'aria superba ce l hai te quando minacci di venire a empoli a brutto muso..
5-a proposito, fulvio è il fratello maggiore di john doe..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 mar 2008, 13:43 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Qui nessuno ha insultato Von Doom.
Ho fatto solo notare il fatto che lui dicesse che il Demonic Summer è un pezzo così, una carta in serie..
Questa è roba da matti..
Buzz se n'è venuto fuori con una stronzata e quindi gli abbiamo risposto a tono..
Poi mi importa ben poco di quel che pensi te, Buzz..

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo