Oggi è dom 28 giu 2026, 20:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 17:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
figa un'attimo...eccomi!
ho avuto poche conferme(2) molti si, ma...mi mo.....
x questo giovedì niente gruppetto da finale emilia!

cmq kikko è un'idea valida organizzare tappe un pò ovunque..

ci sentiamo...
ciao
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 8:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:42
Messaggi: 90
Località: Moglia (MN)
Ieri sera mi sono consultato con gli altri Pinguini per l'eventualità di partecipare alle serate modenesi.

Come avevo predetto saremo al massimo in 3, agli altri il formato non interessa.

Ciao!


Pinguini Dream Team
Immagine
La Contea
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 8:57 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Black Magic ha scritto:
Come avevo predetto saremo al massimo in 3, agli altri il formato non interessa.


E allora io ricordo che in queste serate giochiamo sia Legacy che Tipo1.
Io e almeno altre due persone hanno dietro i mazzi per entrambi i formati. :)


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 17:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
Questa settimana ci si darebbe appuntamento di mercoledi, per venire incontro alle rischieste di cane infame e soci.

A Reggio per agevolare la scenduta di Bevi, padrone del sistema organizzativo legacy del nord Italia.

Si aspettano adesiono di massa.
Ci si troverebbe alla Neuro (non so in realta come si chiami sto circolo, attendo info dalle mie conoscenze per saperne di più), in località Masone, a Reggio Emilia, sulla via emilia verso modena.

Si attendono adesioni di massa.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 17:31 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
io e qualcuno di finale ci dovremmo muovere...

vi so dire domani, adesso sento chi di preciso viene...

ciao
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 23:27 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
io avrei una proposta da fare:
data mercoledi 31 ottobre: località reggio

cosi direi che è in mezzo sia per modenesi, che per i parmensi. Ottima per i raggiani, discreta per i finalesi (Bevi's child)

31 ottobre perchè il giorno dopo è festa e quindi si può stare allegramente fuori di più.

Programma della serata: magic per un po' (T1,5 Legacy) e poi a chi non fa schifo si può anche andare a figa!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 23:31 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
Niente, causa impossibilità dei finalini per questa settimana l'appuntamento rimane il giovedi a parma.

Però:

Si è proposto un grande raduno a reggio per mercoledì 31 ottobre, che è prefestivo.
La data il luogo permetterebbero di radunare gente da parma a finale...tutti compresi...cè tempo per organizzarsi...si attendono numerose conferme...


Fino ad allora, ci si vede il giovedi a parma. come i bagoli principeschi preferiscono.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 14:02 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
ad una cosa nn avevamo pensato...
la notte tra 31 e 1 è hallowen...
alla fine è una serata abbastanza tonica gestista dalla birra :D
quindi penso che si riesca tranquillamente a replicare anche giocando a figurine!!
ma magari x altri nn è lo stesso!!
ecco nn so se ci saremo tutti...

boh vediamo un pò...
ciao
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 14:55 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
bevi ha scritto:
ad una cosa nn avevamo pensato...
la notte tra 31 e 1 è hallowen...
alla fine è una serata abbastanza tonica gestista dalla birra :D
quindi penso che si riesca tranquillamente a replicare anche giocando a figurine!!
ma magari x altri nn è lo stesso!!
ecco nn so se ci saremo tutti...

boh vediamo un pò...
ciao
bevi


ah vacca...proprio il 31 dovevano festeggiare halloween quei cazzi di americani!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 16:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Halloween?!?
Ma che ca77o di festa è?
Se è solo un'occasione per andare a donne allora ogni sabato sera è Halloween! :)


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 19:13 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 10:39
Messaggi: 29
Località: Magreta - MODENA!!!
erdjinn ha scritto:
Halloween?!?
Ma che ca77o di festa è?
Se è solo un'occasione per andare a donne allora ogni sabato sera è Halloween! :)


Se si organizza mi segno il 31 allora, poi concordo con chi dice di andare a Figa e/o a sbronzarsi....

Così possiamo anche andare in giro a fare i Ganzi parlando di Figu!!
Già mi immagino le scene di un gruppo di nerd ubriachi a spasso per Reggio :-u
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ah shishi!!
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 19:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
lol nerd ubriachi micca cosa da niente!!

bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010