PaXxU ha scritto:
Forno Ramone ha scritto:
cerco elfi di llanowar...
(per semplicità) mi trova 2 edizioni. m12 m11.
m12, prezzo minimo, prezzo medio
m11, prezzo minimo, prezzo medio
io cosa devo controllare? il più basso dei prezzi minimi?
nell'esempio fatto elfi di llanowar 0,04€. giusto?
intuitivamente direi di si. e anche ragionandoci. altrimenti un 4x di elfi di llanowar a prezzo medio sono 2 euro... xD
si guarda il prezzo + basso. 0,99€ su decktutor.
in questo momento gli elfi stanno a 0,03 euro come prezzo più basso.
0,99 è il più basso delle promo, ma mi sembra che fosse detto
Cita:
Nel caso una carta sia apparsa in più di un espansione si terrà sempre conto del prezzo più basso. (Es: Fulmine BB ITA 4 euro Lightning bolt WB ENG 2,5 euro Lightning bolt WB Ita 1,5 euro).
per la cronaca, Lightning bolt M11 Ita 0,30 ma in condizioni GD (che spesso vuol dire cartaccia), mentre il primo NM è a 0,50 euro.
In questo modo, si potrebbero mettere in vendita carte alla metà del valore in condizioni Poor solo per abbassare i prezzi.
O ancora peggio, mettere delle carte "proxy" a pochi centesimi (non so se è contrario alle regole di DeckTutor, ma p.es. sulle inserzioni dei Delver ci sono le le CHECKLIST CARD a 0,01 come prezzo più basso)
Sicuramente poco sportivo, ma cosa non si fa per poter dire "Ho vinto io"
Sarà cura dei giudici verificare se i prezzi delle carte in vendita sono ammissibili i meno ?
Auguri
@ Legolas: credo che la sfida sia proprio quella!
e cmq non è vero che non ci sono carte sotto i 50 centesimi.
Gli elfi di cui sopra stanno a 3 cent , i Mana Leak a 5 (è solo un esempio, ma sono cmq carte giocate e giocabili)
Ponder,Fulmine,Delver,Oblivion ring,Mitraglia (per citare alcune carte usate che sto vedendo io) stanno tutti a 20/30 cent.
Facendo 2 conti, 60 carte a 30 centesimi fanno meno di 20 euro, poi ci sono altri 30 euro dove uno puo' "investire" nelle carte più forti (niente "Bombe", chiaro ma credo che l'obietivo sia cercare qualche sinergia fra carte comuni e carte più o meno forti per costruire un mazzo giocabile a basso costo)
A me pare una cosa divertente, peccato che con il legacy non ci piglio proprio...
Posso partecipare con un mazzo modern ?