Oggi è ven 31 lug 2026, 22:56

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 21:19 

Mah... io ogni mescolo raramente il mazzo dell'oppo... mi scasso le palle a farlo.

Quando lo faccio spesso lo faccio vigorosamente... perchè:
1- ha fama di cheater
oppure
2- sto sotto un treno
oppure
3- è molto più bravo di me

Nel primo caso è semplicemente la giusta punizione (visto che non sono la legge posso permettermi di agire con un bel cestino di fottuta supponenza e partire dal presupposto che sia colpevole).

Nel secondo e terzo caso spero di innervosirlo per portarlo a giocare peggio.

Per il resto... da quando ho venduto tutto mi è rimasto solo dredge che vale decisamente pochino. Se anche l'oppo se la prende e mescola forte il mio mazzo spesso vale 1/5 del suo. E comunque con perfect size + hardest di solito non ci sono molti problemi.

Ah già, quasi dimenticavo. Sì, sono uno stronzo e me ne sbatto delle giappo beta foil signed artworked salcazzo del mio oppo. :-D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 21:53 

ATTUALMENTE BANNATO
@morgothian: caro signor morgothian non ho letto un tuo articolo nel quale non insultassi qualcuno, se ti piace attaccar briga in continuazione credo che questo non sia né il tuo gioco né il tuo forum adatto.
Sto parlando in difesa di Professor M definito da tu stesso 'l'ennesimo signor nessuno' perche non penso proprio che tu abbia il diritto di inveire contro qualcuno in questo modo.
se ti credi di essere 'qualcuno' solo perchè sei capace di giocare a 'figurine' allora non ho proprio parole... BRAAAVVOOOO...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 22:13 

3 cose veloci,

1 All, se mischi come un coglione il mazzo bello alla persona sbagliata può essere che ti succeda qualcosa.

2 Se un coglione pezzaro bordobianchista giocatore di Magic della domenica provoca, è giusto rimetterlo al suo posto.

3 Tenebroleso Sarei curioso di vederti mescolarmi il mazzo. Ti giuro non sto provocando la mia è solo pura e infantile curiosità.

Morgo respect 4 You.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 23:20 

LordYawgmoth ha scritto:
3 Tenebroleso Sarei curioso di vederti mescolarmi il mazzo. Ti giuro non sto provocando la mia è solo pura e infantile curiosità.

Volentieri! :-D

Oh, non che serva far molto... basta essere un po' maldestri. O almeno, abbastanza maldestri da far temere l'oppo. :-p

Un riffle sovrappensiero e fatto velocemente può scappare... non è gran cosa e non si rovina nulla... ma è sufficiente a far girare le palle e far calare l'attenzione.

Comunque un vero stronzo farebbe così: smezzi le carte e ti prepari al riffle. Se lui non dice niente esegui (e lo vedi sputare gli occhi), altrimenti prendi in mano i due blocchetti divisi e ti scusi cordialmente con un bel sorriso di bronzo sulla faccia. In entrambi i casi è fondamentale però essere stronzi dentro e tenere i due mazzetti in direzioni opposte... vedrai come si innervosisce appena si accorge di avere il mazzo mescolato metà in un verso e metà nell'altro. *grin* :-D

N.B. (non per Yawgmoth, in generale) Io presterei maggiore attenzione a chi si minaccia. Anche bene che uno ottenga la sua "vendetta" non credo sia particolarmente divertente pestare uno e poi dover vendere le figurine per pagare avvocati e spese mediche (oltre all'ovvia radiazione dai tornei per comportamento violento). Nessun giudice (credo) accetterebbe mai una scusa come "mi ha piegato le figurine", e anche per due minacce e uno schiaffo (ma basta addirittura meno) si parla di migliaia di euro. In tutta onestà devo comunque ammettere che l'idea di un pimp-lover che vende tutto per riempire di soldi il tizio che gli ha rovinato le carte mi fa un po' sborrare. Metaforicamente s'intende. :->

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 23:37 

ATTUALMENTE BANNATO
locustajohn ha scritto:
@morgothian: caro signor morgothian non ho letto un tuo articolo nel quale non insultassi qualcuno, se ti piace attaccar briga in continuazione credo che questo non sia né il tuo gioco né il tuo forum adatto.
Sto parlando in difesa di Professor M definito da tu stesso 'l'ennesimo signor nessuno' perche non penso proprio che tu abbia il diritto di inveire contro qualcuno in questo modo.
se ti credi di essere 'qualcuno' solo perchè sei capace di giocare a 'figurine' allora non ho proprio parole... BRAAAVVOOOO...

Grazie. E' tutto relativo al contesto.

Siamo su un forum di figurine, sono qualificato per parlarne, mi danno fastidio i pirla.

Hai mai letto un mio post o articolo o report in cui insultassi seriamente (giocosamente non vale eh!) PaXXU, Seretur, Ajeje, Lillinux, Jegger, Wolf, Kalle, MacGyver, Alifromcairo o qualunque utente che oltre ad essere un valido giocatore perde tempo per condividere risultati e idee su un forum in cui metà degli utenti è gente che non gioca in real, non testa, e non fa che postare liste a caso e fare commentidi gioco/strategia che nemmeno un brapido con due strap-on sulle braccia farebbe? (cit.) Hai mai letto qualche commento che insultasse Malhavoc, Coma (lo insulto in privato e basta, giuro!), Ivanohe (lo insulto tantissimo in real, giuro!), Diego e tutti i moderatori che ogni mattina si svegliano e sanno che dovranno leggere miriadi di cazzate, ripulire topic, lockare liste di mononero?

No.

Hai letto commenti in cui insulto il primo arrivato che si mette a sparare sentenze a caso prima di capire che cos'è una Community? Sì, e sai perché? Perché certa gente su questo forum:

CI STA COME UN CESTO DI ANANAS NEL CULO! (citatio maxima)

perché non è costruttiva nemmeno nelle domande, non contribuisce, legge, ogni tanto manda qualche pm di puro lurking senza sapere né conoscere una Community che si è formata e rafforzata moltissimo negli ultimi 2 anni.

Forse non ti piaceranno i miei toni, forse pensi che sia un nerd bassotto e flaccido che passa il tempo davanti allo schermo (se vuoi ti faxo il mio curriculum assieme a un calcio in culo), ma nonstante qualche uscita fuori luogo ogni tot che mi costa Warning e Ban, spesso per gentile concessione di subumani come te, dal 2008 a questa parte contribuisco alla community con report, articoli, primer e i migliori aneddoti da trasferta che si possano raccontare.

Avrò toni del cazzo. Manderò affanculo i pirla. Verrò bannato ogni tot. Ma almeno contribuisco, cazzo, e come me e più di me lo fanno altri utenti e moderatori che permettono di mantenere un ottimo livello di qualità in questo forum.

Vedo un sacco di utentucoli che cagano spesso il cazzo a me o al Marcotti di turno, ma quanti si degnano di dire "grazie" a chi si sbatte?

Grazie invece a tutti quelli che si sono dimostrati gentili e ricettivi nel chiedere e dare consigli durante gli anni. Specie gli adepti della Ferramena Suprema, vi lovvo :-*

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il ven 29 lug 2011, 23:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 23:38 

Amico le botte si danno solo in discoteca o sul tatami ad un torneo di magic sarebbe ridicolo.

Semplicemente il pensarlo è da idioti.

La mia curiosità sta nel fatto che alla tastiera sono tutti leoni mentre al tavolo fortunatamente sono tutti amiconi con grandi sorrisi.

Poi se uno proprio vuole i tornei di MMA amatoriali sono fatti per risolvere le piccole questioni tra gentiluomini veri.

Se sei all'Ovino ti offro un rum and bullet e vediamo come mescoli dopo :-D

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 2:57 

Tenebroleso ha scritto:

Comunque un vero stronzo farebbe così: smezzi le carte e ti prepari al riffle. Se lui non dice niente esegui (e lo vedi sputare gli occhi), altrimenti prendi in mano i due blocchetti divisi e ti scusi cordialmente con un bel sorriso di bronzo sulla faccia. In entrambi i casi è fondamentale però essere stronzi dentro e tenere i due mazzetti in direzioni opposte... vedrai come si innervosisce appena si accorge di avere il mazzo mescolato metà in un verso e metà nell'altro. *grin* :-D

bhè qst è quello che si chiama rispetto per la roba d'altri.
bell'atteggiamento
bella persona di merda che sei(purtroppo è un dato di fatto)
spero proprio di giocare contro di te prima o poi..

cordiali saluti,

uno che alle sue carte ci tiene 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 10:32 

Ammazza, che toni, ragazzi, tutti quanti...
Io ci tengo molto alle mie carte (alcune di esse furono sbustate personalmente nel 1994 e ancora oggi sono Near Mint), non spenderei 500 euro per un set di confidant foil jappo, ma neanche metterei nel mazzo foreste bordo bianco di 7ma.
In ogni caso ci vuole rispetto per la roba degli altri, anche a me girano se mi mescolano il mazzo in maniera energica; per fortuna sono pochi quelli che lo fanno...
In ogni caso, per me, resta un gioco, perciò quando ci si siede a un tavolo si dovrebbe badare solo a tre cose:
- Fare un buon game, senza errori
- Sperare che il mazzo giri come ce lo aspettiamo
- Divertirsi, anche con l'oppo

Ho fatto diversi tornei e se c'è qualcosa che non mi piace per niente sono i giocatori seriosi, quelli che si siedono al tavolo e ti guardano di sott'occhio, che non scambiano una battuta durante il game, che non fanno un sorriso, che pensano solo a vincere i 2 cazzo di Jace TMS messi in palio...e, sì, che mescolano il tuo mazzo piegandoti le carte, perchè hanno letto un articolo dove si dice che così forse randomizzano meglio...
:'|
Io con il mio oppo voglio anche scherzare, divertirmi, dire due cazzate (sempre che parli la mia lingua, ovvio!)
Perciò davvero non capisco atteggiamenti gioco-aggressivi come quelli di alcuni utenti...

Per concludere, io non mescolo mai il mazzo al mio oppo, se non in rarissimi casi o se lui ha insistito per mescolare il mio; se lo faccio, gli dò semplicemente una mescolata a ventaglio e un smazzata e siamo tutti contenti con le carte ancora sane! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 10:59 

Forse da alcuni è stato espresso con toni un pò troppo caldi, ma il concetto è assolutamente giusto.

finchè le carte hanno un valore (incluse le terre base di settima che io gioco) e sono una proprietà altrui, bisogna averne il massimo rispetto PUNTO.
poco importa quanto reputiamo stupido che uno possa spendere 2000 euro su una singola figurina pimpata, a maggior ragione il suo proprietario avrà fatto un investimento economico proprio perchè ci tiene.

Se poi si legge che qualcuno mescola con metodi deleteri per le carte al solo scopo di innervosire l'avversario ci sta anche che gli si risponda di giustezza.

Io per primo le poche volte che ho giocato t1 mi sono quasi sempre limitato a tagliare il mazzo avversario. non tanto per il rischio di piegare una figurina da 500 euro ma proprio per rispetto verso chi al suo mazzo ci tiene.

per tornare IT, trovo che una mescolata a pilette (velocissima quando ci si prende la mano) e 4-5 mescolate classiche in mano garantiscano un'ottima randomizzazione in un tempo ragionevole con tanto di conteggio del proprio mazzo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 12:46 

diciamo che in realta' non c'e' necessita di effettuare una riffle su un mazzo avversario , spesso chi ha carte di unc erto tipo tende a mettere perfect size + bustina rendendo ogni singola carta piuttosto spessa e poco adatta alla riffle.
cmq alle brutte una volta consegnato il deck al vostro opponent se proprio temete una cosa simile non credo sia difficile chiedere preventivamente di mischiare con delicatezza.
Se messi alle corde credo che sia possibile chiedere al judge di ischiare il mazzo anche se credo sia una scelta piuttosto "estrema"
f.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 13:38 

http://www.youtube.com/watch?v=L5FoKImU ... re=related

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 13:49 

blaZe™ ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=L5FoKImUjks&feature=related

Se mentre faceva quel circo schiaffeggiava l'oppo senza che il judge capisse, allora si che era un'idolo...

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 14:00 

Saito ha sempre mescolato così.

http://www.youtube.com/watch?v=P-kcRIe3 ... re=related

notare la faccia disperata dell'oppo

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 14:03 

blaZe™ ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=L5FoKImUjks&feature=related

Vista in real da parte di un mio oppo... Solo che quell'oppo ci stava svernando...
Per quel tipo di shuffle per chi è alle prime armi sono d'aiuto anche le bustine nuove o perlomeno non così logorate da non poter scivolare.

EDIT: ah, quell'oppo non cercava di innervosirmi, anzi, sembrava proprio comico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 14:12 

wiky ha scritto:
bhè qst è quello che si chiama rispetto per la roba d'altri.
bell'atteggiamento
bella persona di merda che sei(purtroppo è un dato di fatto)

Mah, non mi risulta di aver mai rovinato carte a nessuno. E' sufficiente fare attenzione a quel che si fa. Comunque, visto l'insulto gratuito, sai cosa ti dico brutto nerd bacia figurine del cazzo ...

wiky ha scritto:
spero proprio di giocare contro di te prima o poi..

... ti dico che non lo speri davvero. Non credo proprio ti convenga sperare di giocare con me. Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante. Se ti becco a torneo finisci la partita con i capelli bianchi (e le carte intonse, sia mai che si rovinino). :-D

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo