locustajohn ha scritto:
@morgothian: caro signor morgothian non ho letto un tuo articolo nel quale non insultassi qualcuno, se ti piace attaccar briga in continuazione credo che questo non sia né il tuo gioco né il tuo forum adatto.
Sto parlando in difesa di Professor M definito da tu stesso 'l'ennesimo signor nessuno' perche non penso proprio che tu abbia il diritto di inveire contro qualcuno in questo modo.
se ti credi di essere 'qualcuno' solo perchè sei capace di giocare a 'figurine' allora non ho proprio parole... BRAAAVVOOOO...
Grazie. E' tutto relativo al contesto.
Siamo su un forum di figurine, sono qualificato per parlarne, mi danno fastidio i pirla.
Hai mai letto un mio post o articolo o report in cui insultassi seriamente (giocosamente non vale eh!) PaXXU, Seretur, Ajeje, Lillinux, Jegger, Wolf, Kalle, MacGyver, Alifromcairo o qualunque utente che oltre ad essere un valido giocatore perde tempo per condividere risultati e idee su un forum in cui metà degli utenti è gente che non gioca in real, non testa, e non fa che postare liste a caso e fare commentidi gioco/strategia che nemmeno un brapido con due strap-on sulle braccia farebbe? (cit.) Hai mai letto qualche commento che insultasse Malhavoc, Coma (lo insulto in privato e basta, giuro!), Ivanohe (lo insulto tantissimo in real, giuro!), Diego e tutti i moderatori che ogni mattina si svegliano e sanno che dovranno leggere miriadi di cazzate, ripulire topic, lockare liste di mononero?
No.
Hai letto commenti in cui insulto il primo arrivato che si mette a sparare sentenze a caso prima di capire che cos'è una Community? Sì, e sai perché? Perché certa gente su questo forum:
CI STA COME UN CESTO DI ANANAS NEL CULO! (
citatio maxima)
perché non è costruttiva nemmeno nelle domande, non contribuisce, legge, ogni tanto manda qualche pm di puro lurking senza sapere né conoscere una Community che si è formata e rafforzata moltissimo negli ultimi 2 anni.
Forse non ti piaceranno i miei toni, forse pensi che sia un nerd bassotto e flaccido che passa il tempo davanti allo schermo (se vuoi ti faxo il mio curriculum assieme a un calcio in culo), ma nonstante qualche uscita fuori luogo ogni tot che mi costa Warning e Ban, spesso per gentile concessione di subumani come te, dal 2008 a questa parte contribuisco alla community con report, articoli, primer e i migliori aneddoti da trasferta che si possano raccontare.
Avrò toni del cazzo. Manderò affanculo i pirla. Verrò bannato ogni tot. Ma almeno contribuisco, cazzo, e come me e più di me lo fanno altri utenti e moderatori che permettono di mantenere un ottimo livello di qualità in questo forum.
Vedo un sacco di utentucoli che cagano spesso il cazzo a me o al Marcotti di turno, ma quanti si degnano di dire "grazie" a chi si sbatte?
Grazie invece a tutti quelli che si sono dimostrati gentili e ricettivi nel chiedere e dare consigli durante gli anni. Specie gli adepti della Ferramena Suprema, vi lovvo