Oggi è sab 14 mar 2026, 20:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 15:08 

In effetti se ci state dentro coi costi potreste imporre una tariffa di poco inferiore a MKM... del tipo se loro fanno il 5% fare il 4%... giusto per fare concorrenza :-D :-D

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 15:14 

la concorrenza la farò con le figate che implementerò un po' alla volta, fidatevi ed abbiate fiducia!
Un po' alla voltasi faranno numeri, portate un attimo di pazienza, sarà lo strumento definitivo, lo prometto.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 16:33 
Magic Judge

pensavo fosse un problema dell'ipod la lentezza estrema che riscontravo nell'inserimento dei dati, invece è un problema che ho anche al pc, sono l'unico o succede a tutti?

ti consiglio l'inserimento della funzione per vedere il prezzo minimo e medio di vendita della carta nel form di vendita :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 17:14 

Se mi fai sapere che browser usi posso provare a testare, purtroppo io non roscontro questo problema in nessuna delle pagine, tantomeno nella messa in vendita, magari manda un pm che preferisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 17:57 

Premetto che ho già testato l'efficacia del sito in quanto mi sono subito arrivate le carte che avevo comprato, detto questo volevo sapere se ci fosse la possibilità di automatizzare il pagamento tramite paypal (tipo ebay per intenderci, cioè untasto che ti manda subito altuo account paypal con i dati del venditore già inseriti).
Grazie in anticipo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 19:48 

a quanto pare non mi è possibile farlo, ma entro breve spero di fare di meglio, tra l'altro compri a me!
Ebay lo permette perchè possiede paypal, mentre altri siti lo permettono perchè stai pagando direttamente loro e poi loro fanno da intermediari.

Vedremo, sicuramente farò qualcosa.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 19:58 

Si Mike è tutto bellissimo ma il problema è uno, semplice e fondamentale: sai tenere in bocca una fruit joy senza masticarla?

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 23:04 

Questa settimana verranno apportate alcune migliorie, oggi è stata creata la paginazione delle inserzioni, non la vedo come soluzione definitiva ma per adesso può funzionare in attesa dei filtri aggiuntivi, non è male.

In settimana verranno apportate modifiche alla gestione delle inserzioni e alla procedura d'acquisto.
Inoltre sistemerò la home in modo che le inserzioni non siano più randomiche come lo sono adesso (ricordo che agosto è un "test allargato").

Da settembre inoltre inizierà la pubblicizzazione.

Grazie a tutti quelli che lo utilizzano giornalmente, e anche a gli altri.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 23:14 

kaiser_soze ha scritto:
Si Mike è tutto bellissimo ma il problema è uno, semplice e fondamentale: sai tenere in bocca una fruit joy senza masticarla?

La domanda è una Mike;
Ma t'à si magnata?

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 10:19 
Beer or Warning

@ all : please , no spam .
Se abbiamo notizie o domande utili ben venga , altrimenti non appesantiamo il topic inutilmente .
Grazie.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 14:46 

Ciao a tutti, sono online le ultime modifiche, faciliteranno di molto la gestione delle inserzioni, e miglioreranno in generale il sito, ecco un elenco delle nuove funzionalità/correzioni:

- E' possibile vedere le proprie inserzioni nei risultati della ricerca. Compariranno in alto prima delle delle altre in un pannellino. Sarà possibile modificare o chiuderle direttamente da li. Inoltre con doppio click su quantità e su prezzo e possibile apportare una modifica senza cambiare pagina.

- E' stato aggiunto un nuovo step nella fase d'acquisto. Prima se un utente effettuava un acquisto, e non sceglieva spese di spedizione e metodo di pagamento, l'ordine restava nel "limbo" e non era visibile al venditore. Questa cosa poteva creare confusione. Adesso vi è un report non interattivo che avvisa il venditore quando qualcuno sta effettuando acquisti, ho chiamato lo step aggiuntivo "ordini incompleti".

- Nella home le offerte migliori adesso sono regolate da un algoritmo che pressapoco dovrebbe mostrare carte con un valore più basso rispetto alla media. Diciamo che non è ancora performante e che le offerte migliori "potrebbero essere" delle offerte :-)

- Restiling della pagina utente e feedback, adesso è molto più bella!

Grazie a tutti.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 15:31 

Domanda per gli amministratori di Tipo1

Essendo un sito pubblicizzato e, per quanto ne so, affiliato, io posso ricreare un mio vendo qui semplicemente linkando le mie carte in vendita su Decktutor? So che i link ad altri siti non solo considerati legali, ma essendo un sito "amico" si potrebbe fare, no?

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 15:49 
Legendary Creature

è un sito partner ufficiale che pubblicizziamo attivamente.
Quindi la risposta è chiaramente si.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 12:35 

Ultima modifica, sotto la voce community in alto a destra, è possibile effettuare ricerche per nickname o per numero di inserzione. Può sempre servire, non si sa mai!

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2011, 13:42 

Ho trovato un bug leggero sulla sezione "Le offerte migliori".
supponiamo che vengono visualizzate 4 carte, A, B, C e D. Al momento che passiamo alla pagina successiva premendo "Prossime 4", arrivano altre nuove 4 carte visualizzate. Ma, se premendo sul NOME delle nuove carte visualizzate, il link porta invece alla carta A (si nota infatti che passando sul mouse sul nome della carta, si ottiene l'indicizzazione all'indirizzo della carta A). Premendo invece sull'immagine il bug non si presenta. Il bug si presneta su tutti i browser in cui ho provato (IE9, Chrome, Opera).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo