Kalle ha scritto:
Io non sono timido.

Arrivo a Firenze venerdì pomeriggio e non ho bisogno della macchina fino a lunedì mattina (presto).
L'albergo della Wizards è a 5 minuti a piedi dalla Fortezza e dalla stazione, quindi posso anche lasciare la macchina un po' lontano e riprenderla lunedì.
Qual è il modo più efficiente per chi viene da nord?
Grazie per l'aiuto!
per una operazione-fai e dimentica- firenze non e' la citta ideale...quasi tutto e' o sosta per residenti o a pagamento....vi e' una sola zone , buona per che viene da nord ..esci a fiirenze nord poi arrivi a peretola ( aereoporto) e li finisce l'autostrada coninua a dritto e poco dopo la strada si allarga .... tu tiuniti a sinistra ...fatta la semicurva buttati a destra e continua a diritto fino ad un semaforo...( la tsrada a 3 corsie ed attento ad un autovelox)al semaforo giri a destra ... ti trovi in zona industriale passi la NUOVO pignone ....gia in questa zona si puo parcheggiare senza problemi di multa o di costo....arrivi fino alla toscana gas...ecco li finisce la zona franca

da li alla stazione di firenze rifredi ci sono 10 minuti a piedi...diciamo che hai lasciato la macchina li... continui a piedi fino ad un semaforo , li giri a destra( fa angolo un bar) e tiri a dritto...in fondo c'e un ingresso per i binari della stazione di fienze rifredi