Oggi è sab 27 giu 2026, 7:14


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 11:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Bravi tutti!!

Yupiii :puppy:


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 11:35 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:28
Messaggi: 714
Complimenti vivissimi a tutti coloro che si sono sbattuti per dare vita a questo nuovo punto di riferimento per i giocatori italiani!! :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 12:08 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Ottimo sito e ben costruito, BRAVISSIMI. :)


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 12:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:44
Messaggi: 623
Grande rinnovo! Un applauso a tutti quelli ''dietro le quinte''! ^_^


Immagine Tetravites play all night
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 12:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
Grazie a Malhavoc che mi ha risolto il problema di login...
Il nuovo forum mi sembra carino... :D
Sezioni ben distinte e molto ampliate... ^_^

Anche le faccine sono toniche... 8-) :puppy: {U/R}

Beh per non parlare poi dell'immagine che finalmente posso usare... :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 12:32 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:17
Messaggi: 16
Località: Firenze(o quasi)
Un bravo a tutti e FINALMENTE dopo un'anno di assidua lettura finalmente mi sono potuto iscrivere anche io :)


inverno 2007 ,partita su mws; oppo gioco due ancestrall; io guarda che è limitata; lui si? E da quando? Noob se non conosci le regole non giocare!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 13:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:39
Messaggi: 100
Località: Clitoride
Isi complimenti, per tutte le balene!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 13:38 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Mio primo post in questo nuovo sito: clap clap! :)


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 14:27 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
mishraw ha scritto:
Mio primo post in questo nuovo sito: clap clap! :)


e subito spammi, bravo zio :-u , cmq isi compliments a tutti :)


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 15:17 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 15:09
Messaggi: 172
Siiiiiiiiii!!!!!!!!

il t1 rinasce dalle sue ceneri? ebbene si, ma con esso Ranger Trivette!!!

LoL non sapete da quanto tempo che desidero postare... nonchè usare le emoticons ^_^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 15:22 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ranger Trivette ha scritto:
Siiiiiiiiii!!!!!!!!

il t1 rinasce dalle sue ceneri? ebbene si, ma con esso Ranger Trivette!!!

LoL non sapete da quanto tempo che desidero postare... nonchè usare le emoticons ^_^


E invece no! Perchè questa di tipo1 era tutta una trappola organizzata contro di te! Ora ti chiudiamo per sempre in questo forum, buttiamo via la chiave, e ce ne torniamo tutti su theabyss!!!! :mrgreen:

Ehm.. ovviamente non è così, quindi mi sa che il Ranger ce lo dobbiamo tenere.. almeno fino al suo prossimo ban.. :P


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 15:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 15:09
Messaggi: 172
Malhavoc ha scritto:
Ranger Trivette ha scritto:
Siiiiiiiiii!!!!!!!!

il t1 rinasce dalle sue ceneri? ebbene si, ma con esso Ranger Trivette!!!

LoL non sapete da quanto tempo che desidero postare... nonchè usare le emoticons ^_^


E invece no! Perchè questa di tipo1 era tutta una trappola organizzata contro di te! Ora ti chiudiamo per sempre in questo forum, buttiamo via la chiave, e ce ne torniamo tutti su theabyss!!!! :mrgreen:

Ehm.. ovviamente non è così, quindi mi sa che il Ranger ce lo dobbiamo tenere.. almeno fino al suo prossimo ban.. :P


che speriamo arriverà moooooooooolto tardi!!! dai promesso, d'ora in poi mi impegnerò un po' di più...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 16:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 7:22
Messaggi: 41
Località: Maranello,dov'ognun sollazza l'altrui augello
Applausi sinceri e commossi.

Vi Amo da morire.

;)

*j*


Immagine...'sto gioco è una vera puttana di lusso (costa cara, ti fa innamorare alla follia, ti tradisce con frequenza disarmante).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 16:17 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Mi accodo a questa discussione perchè hanno davvero fatto tutti un ottimo lavoro..!!

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

PS: ste iconcine special mi fanno morire dal ridere..! :D


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 16:18 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Che devo dire.... FINALMENTE!

bravi, bravi. Speriamo che il T1 risalga la china. :crazy: :sad: X-D {0} {U/R} :'( :'( :mrgreen: {?} 8-) scusate, lo sfogo di faccine...


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010