KC87 ha scritto:
Domanda: come mai sono stati accettati e valutati mazzi che superano i 50 euro, e di tanto anche? Il punto 6 del regolamento parla chiaro...
Volevo dire a Paxxu che prima di dire "I primi 3 fanno schifo" bisognerebbe essere un po' obbiettivi e guardare la propria creazione... Dici che non ti saresti dato il massimo dei voti... Se il regolamento fosse stato seguito, il tuo mazzo non sarebbe nemmeno dovuto esser giudicato, perchè costa oltre il doppio del limite consentito... Dici che i primi mazzi sono copiati e non hanno un minimo di originalità... Io qui ho aperto Magic League (si può dire?

) e vedo nella pagina dei mazzi 4 Burn.dec molto molto simili al tuo (riadattato x esigenze di economia)... Insomma, rosicare si, xk ci sta (il fluctuator lo vedo malino a meno di sculo pazzesco, e mana duress lo DEVASTA) però cn moderazione senza sparare a 0...
P.s. Complimenti al Doomsday.dec e grazie all'autore che mi ha fatto perdere sui 10 minuti buoni a capire la combo

Se dobbiamo essere kiari, facciamolo al 100%.
1 Il mio mazzo nn è originale e questo l'ho detto io per primo.
2 Se il regolamento fosse stato applicato, mi doveva dire, guarda tutte queste carte hanno un altro valore, NON dirmi il FULMINE vale 3€, e io metto i mogg fanatici.
Se accetti il mio mazzo, io penso ke sia giusto anke il suo rispettivo valore, come dire io accetto un concorso per ragazzini under12 uno di 14, nn è ke dopo x bilanciare la cosa gli do game lose ogni partita
3 Io NN HO DETTO ke i mazzi nn sn originali! Ho detto ke il 2° mazzo è stato kopiato.
Ora se quando leggi nn presti attenzione, fammi il favore di nn parlare a vanvera, ke ciò in questa giornata, nn è x nulla accettato.
Io nn ho MAI detto ke il mio è un mazzo originale.
Io nn ho MAI detto ke i 3 mazzi ke sn arrivati nei primi 3 nn sn originali, bensì solo il secondo.
@A15, la mia critica è kiaramente fondata sul fatto ke nn è stata premiata la competitività, se poi uno deve intervenire solo quando viene colpito in prima persona, beh stiamo messi veramente male.
A15 dici ke il mio mazzo nn gira grankè... guarda su magia-league come ha detto KC87, guarda quanti burn fanno risultato.. i numeri parlano + kiaro delle parole.
Io stesso ho giocato burn nella lega di magic-league, raggiungendo la 1° posizione vintage anke grazie a quel mazzo, (senza parlare di magicfriends ke ci ho vinto tantissimo).
Quindi una critica sull'originalità l'accetto, ma sulla competitività no.