Oggi è mar 30 giu 2026, 23:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 14   [ 210 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 22:45 

Mustax, dopo una notte di furore passate nella stessa camera e dopo averti montato il mazzo da legacy, manco mi citi?
:'|

Props:

-A Matteo che riesce a vincere il torneo legacy col deck prestato da Sauro che avevamo testato in camera solo la sera prima del torneo!
-A Teneggi che gioca il torneo t1 con la mia lista.
-Alla vacanza pagata col 50% dello split del loto di Tebaldo! Sei fortissimo! Ora dico che dovresti aver recuperato i DCI persi eheh.
-Alle mille gag
-A sauro che guida che è disposto a guidare alla fine del torneo t1 per non stare li a dormire. Viaggio dalle 00:30 alle 6:30. Che pazzo! lol

Non c'era Nassif, ma c'era David Williams. E c'era anche la sua ragazza. Chi era presente ha avuto il piacere di constatare la "sfiga" che ha quest'uomo...
:-* :-*

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."

Ultima modifica di fede91 il lun 4 mag 2009, 22:57, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 22:48 

SUGHETTO ha scritto:
http://picasaweb.google.de/tobias.egelhof/BoM3?authkey=Gv1sRgCLG36fqn0r2nJA&feat=directlink#

Dal Sito francese un po' di foto di gente a caso... godetevi il ciccio pasticcio che si porta a casa l'artwork... un uomo che ha raggiunto ogni scopo nella vita e che penso morirà per troppo seghe sul quadretto :-u

Visto la classifica........non sapevo che Banti e Biava avessero passaporto FRAncese!!!!!!!!!!!

Brava Jessica very compliments!!!!!! Un giorno finirai di sculare!!!!!!! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 22:49 
Organizer

Tanta roba questo torneo.....mille smongalate e gag come quella di biava che prende lo scopetone e facendo finta finta di essere uno che pulisce va al tavolo della finale

grande dominio italia in top 8 e sui primi 50 abbiamo ben 14 italiani

superiore la frase fatta al tedesco in finale

IN ITALY WE SAY : PLAY AT CAZZO DURO

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 23:05 

bravesliver ha scritto:

LEGGENDA! Chi è 'sto divino?! Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 23:15 
Organizer

red.devil ha scritto:
bravesliver ha scritto:

il vincitore...in finale il tedeschino aveva molta voglia di splittare poi non so come mai l'accordo è saltato e lui gli ha detto così....

stupendo mentre i due finalisti parlavano c'erano 3 italiani che cantavanoo pooooo po po popopoppppooo poooooooooo per incitare a giocare

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 23:17 

fede91 ha scritto:
Non c'era Nassif, ma c'era David Williams. E c'era anche la sua ragazza. Chi era presente ha avuto il piacere di constatare la "sfiga" che ha quest'uomo...
:-* :-*

Beh dai, ha 28 anni e ha già vinto circa 6 milioni di dollari in 5 anni di texas hold'em, qualche troia in giro la raccatta easy. :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 23:48 
Legendary Creature

Bon, sono appena riuscito ad accendere il pc. Very compliments a tutti i toppettari (nonchè ai vincitori)!

Cmq la città era stupenda, il cibo buono, e la compagnia pure :-D

Inoltre vorrei fare un prop speciale a mustax che ho visto per la prima volta con un mazzo diverso da ichoride :-p

Io avrei dovuto capire che non era il weekend adatto per giocare a carte quando il giovedì sera provo a pagare la cena con la carta di credito :'|

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 23:58 
Legendary Creature

bravesliver ha scritto:
red.devil ha scritto:
bravesliver ha scritto:

il vincitore...in finale il tedeschino aveva molta voglia di splittare poi non so come mai l'accordo è saltato e lui gli ha detto così....

stupendo mentre i due finalisti parlavano c'erano 3 italiani che cantavanoo pooooo po po popopoppppooo poooooooooo per incitare a giocare

cioè jessica ha sempre ste uscite da genio: divino :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 0:18 

MyBadGame ha scritto:
bella raga, siamo i migliori, ma questo già si sapeva:) vediamo se riesco a fare il report:)

Grande Antò ma perchè sei spagnolo??

E qui perchè biava e Tebaldo sono Francesi??

http://picasaweb.google.de/tobias.egelh ... 6059247042

Cos'è non sanno più come fare per mettere altre nazioni tra i primi??? :-D

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 0:18 

Su richiesta di Tebaldo, in isolamento per aver aggredito dei moderatori con una [card]zappa[/card], posto questa foto che ritrae gli esemplari zero da cui si è sviluppata la temibile febbre suina, arrivata purtroppo anche ad Annecy:
Immagine

Tranquilli perchè non si attacca dal Tebaldo all'uomo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 0:36 

dio bono biava io vi incontro per caso venerdì mattina davanti alla stazione e voi andare ad ammazzare i francesi in francia mentre io ammazzavo teteschi alla lan nel valdarno...

anali!!! brafi brafi!!!

Immagine
mishraw ha scritto:
Il culo col tanga rosa sul tuo avatar è da infarto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 2:08 

per caso qualcuno sà dove posso trovare le foto della finale di legacy?
grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 7:06 

vi copio incolla i ringraziamenti dell'organizzatore del torneo di annecy
(NOTATAE LA CITAZIONE DI JESSY IN BASSO...AHHAHAHHA)

Un très très grand MERCI !

Un formidable et grand merci à tous les participants de ce BoM 3 qui fut une franche et magnifique réussite !

Respectivement 474 joueurs en Legacy et 351 en vintage ! OMG ! Deux superbe journée, dont la réussite est dut à tous les joueurs venu du monde entier et qui ont put s’exprimer dans leur format préféré. Italiens, espagnole, allemand, belges, tchèques, polonais, néerlandais, irlandais… Mais aussi des gens venant d’horizons lointains tel les USA, le canada, le japon et même nos plus valeureux guerriers des Tahitiens !

Merci à vous tous de votre participation massive et merci pour votre fairplay, votre motivation et votre passion. C’est avant tout grâce à ces facteurs que ce tournoi fut une grande réussite !

Un grand merci aussi à tous le staf arbitral qui a démontré sa connaissance tant des règles que de la gestion admirable d’un tel événement ! Sachant aidés les compétiteurs, modéré les ardeurs et donné le meilleur d’eux même pour ce bel événement.

Au courage et à la persévérance de nos amis de la buvettes, qui ont sué sang et eau pour nourrir une armé d’affamé. (et croyez moi j’y ait passé du temps)

Félicitation aussi à nos magnifiques vainqueurs et aux latins qui nous ont démontré que chez eux, l’eternal est un sport de haut niveau !!!

Hernandez Alcaraz Benito (ESP) le magnifique ! Qui finit 2 fois 1er à l’issut des 9 rondes de legacy et de vintage, finit second du legacy et 5éme du vintage ! Il aura l’honneur de jouer avec sa Baazar of Yawmox will a lui !!!

Dalla Via Francesco (IT) le chapelier fou, qui derrière sont apparente décontraction est un excellent stratège et un joueur de magic impressionnant qui finira par remporter la final legacy contre Benito (ESP).

====>Jessi, notre compétiteur italien qui de ses propres mot : in italy we said « PLAY AT CAZZO DURO », jouera la victoire contre Florian Hess (GER) et finira par emporté le trophée vintage au pays du colisée !<====

Un des plus grands, si ce n’est le plus grand tournois privé de magic et qui fut une réussite grâce à vous tous ! Une avancé vers un magnifique BoM 4 qui nous vous le garantissons restera dans les anales et même plus !

Sortez vos cartes, préparez vos listes et rendez vous pris pour un grandiose BoM 4

Merci

Toute l’équipe de Bazaar of Moxen

EDIT by Kalle: riporto la traduzione di goooogle:

Un grande GRAZIE!

Un grande e grande ringraziamento a tutti i partecipanti del Bom 3, che è stato un franco e meraviglioso successo!

Legacy rispettivamente 474 e 351 giocatori in vintage! OMG! Due bei giorni, il cui successo è dovuto a tutti i giocatori provenienti da tutto il mondo e che potrebbe parlare nel loro formato preferito. Italiano, spagnolo, tedesco, belga, ceco, polacco, olandese, irlandese ... ma anche persone provenienti da orizzonti lontani come USA, Canada, Giappone e anche i nostri più valorosi guerrieri della Tahitians!

Grazie a tutti per la vostra massiccia partecipazione e la ringrazio per la sua fiera, la vostra motivazione e la tua passione. È soprattutto attraverso questi fattori che questo torneo è stato un grande successo!

Un grande ringraziamento a tutte le STAF arbitrale ha dimostrato la sua conoscenza delle norme, come la gestione di un tale evento meraviglioso! Conoscere concorrenti aiutato il calore moderato e ha dato il meglio di sé per questa bella manifestazione.

Coraggio e la perseveranza dei nostri amici del bar, che hanno sweated sangue e acqua per alimentare un affamato armati. (e mi creda ho dedicato del tempo)

Complimenti anche per la nostra splendida vincitori e latino abbiamo dimostrato che a casa, l'eterno è una sportiva ad alte prestazioni!

Benito Alcaraz Hernandez (ESP) bella! Che termina 2 volte 1 in issut Round 9 di eredità e finiture seconda annata in 5a e eredità della vendemmia! Si avrà l'onore di giocare con il suo Baazar di Yawmox si ha!

Dalla Via Francesco (IT) The Mad Hatter, che è dietro l'apparente relax è un ottimo stratega e un giocatore impressionante di magia che sarà vincere la finale contro l'eredità Benito (ESP).

Jessi, il nostro concorrente italiano per la propria parola: in italia ci ha dichiarato: "giocare a cazzo DURO" vincerà contro Florian Hess (GER) e, infine, ha vinto il trofeo in terra d'annata Colosseo!

Uno dei più grandi, se non la più grande magia tornei privati ed è stato un successo grazie a tutti voi! Un avanzato di un magnifico 4 Bom garanzia che rimarrà in anale e di più!

Scarica le tue mappe, liste e per rendere il vostro nomine effettuate per un grande Bom 4

Grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 7:59 

dalle Alpi alle Ande un grido si 'spande..

PLAY AT CAZZO DURO

ahuahuahuahu :D

Dovremmo proporlo come motto alla nazionale di calcio Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: play a cazzo duro
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 8:39 
Full Organizer

:) ola sono l'omino del play "a cazzo duro", la finale ero davvero indeciso se giocarla o meno, ma Paxxu e Sommo, Ninni e Filo (insomma la mia macchina tonica) mi diceva GIOCA GIOCA che cazzo te frega.... ti stai giocando la finale del più grosso torneo T1 finora fatto, ovviamente è una bella cosa.
II valore economico non era davvero importante, non perchè ho i soldi che mi escano dal culo, o perchè sputi sopra alle P9, ma semplicemente perchè era importante giocare e prendere la coppa.... LOL :)
Insomma il tipo era un pelo credo titubante ed infatti mi diceva ...dai dai si splitta e tu scegli per primo.... allora gli ho detto "Florian ci stamo giocando una finale e non è importante il valore economico tanto sono premi tutti belli e la differenza c'è ma chissene frega" e cosi è uscita la frase
"IN ITALIA WE SAY PLAY A CAZZO DURO" LOL ...... e così è stato. Sono stato davvero contento di avere vinto e soprattutto di avere preso una coppettina che certamente è più piccola del mio pisello .... LOL
Da quel momento mi sembrava di giocarmi la finale mondiale.... un mega coro di PO ...POPO..PO...PO.... insomma credo una sensazione che non si descrive e che avrò sempre nel cuore, davvero unica...... poi per il resto aerei di carta che volavano, la donna dello spazzolone, le cazzate di tutti, le grida di Citino, Mustax, Biava che fa pisciare tutti..... TEbaldo che è un TAJO .... e una partita con lui che è stata una comica........ corretta ma da ammazzarsi dalle risate ........

Comunque a breve il report.....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 14   [ 210 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo