Buongiorno a tutti,
dopo un periodo di lontananza dal forum dovuto al pessimo clima che si respirava durante gli ultimi 6 mesi ho cominciato a leggere assiduamente tutti i contenuti di tipo1 e RICOMINCIATO a giocare legacy in modo sistemativo. Faccio ancora sistematicamente pena come risultati, ma quello è un altro discorso

.
Il torneo di tipo1 è stata un'idea eccezionale se vogliamo parlarne.
Ma non solo quello, anche la rubrica di pera l'ho trovata molto utile come genuinamente divertenti le interviste di Lucio.
Insomma non so esattamente cosa devo ricondurre al contributo degli utenti oppure a scelte di direzione di coloro che organizzano il sito ma è un dato di fatto che tipo1 per quanto mi riguarda ha fatto un notevole miglioramento da un anno a questa parte.
Cosa da cambiare?
La mia difficoltà iniziale di questo sito era di non sapere i nomi reali dietro il nick.
Faccio un esempio:
sto giocando team america, testo il mazzo e studio le varie top. Vedo un tal Faina e decido di cercare di comunicare con lui. Uso facebook, non tipo1. Sia perchè facebook è più veloce sia perchè io non ho idea del suo nick.
Quindi se si aprisse una sezione presentazioni?
Uno arriva, si presenta, dice come si chiama, cosa gioca, dove vive e dove playtesta.
Gli utenti di tipo1 possono a questo punto indirizzare il nuovo membro a sentire e comunicare con persone che dell'archetipo sanno qualcosa. Per combattere la fruibilità di un social, tipo1 deve possedere un simile tipo di immediatezza.
Cita:
3) PRODUZIONE DI MATERIALE MULTIMEDIALE ED INIZIATIVE: significa video, streaming online magari targato Tipo1, interviste ai tornei, sponsorizzare tornei (perchè no? tipo1 dice se fai top8 io ti pago una parte del torneo ma fai anche il report) o cmq una sorta di incentivo in modo che per entrambi ci sia un ritorno.
approvo.