|
Biava, se hai problemi con la moderazione,mandami un PM qui, su Facebook o quel che ti pare. Mai avuto problemi a parlare con nessuno,se vuoi parlare puoi (se invece vuoi solo fare il cazzone, idem, solo che poi vieni moderato).
La moderazione implica giudizio, se non ti piace il giudizio appellati a un altro mod (già avvenuto), ma nulla di quel che pensi potrà eludere il fatto che gli arbitri qui siamo NOI, non VOI. Sta a NOI giudicare il VOSTRO comportamento, non il contrario, e non potete tirarci per la giacchetta per farci fare quello che VOI ritenete giusto. (anche perchè, spesso, non avete le conoscenze e/o il buonsenso adeguato). La moderazione passata non vi ha soddisfatto? Benissimo, scrivetemi perchè e si cercherà di migliorare (tutti possono migliorare). Avete la fortuna di aver a che fare con una persona moderatamente (nessun gioco di parole a riguardo) intelligente, e che tende ad ascoltare gli altri. Approfittatene.
Per quanto riguarda Marco Doldi, è stato pluriwarnato che il suo comportamento non andava bene, ha insistito ed è stato bannato (cosa che ovviamente ha suscitato ilarità in ben noti gruppi su Facebook). Perchè mai dovrei sbannare una persona che coscientemente va contro le regole, dopo esser stato avvertito?
Per quanto riguarda il forum che è una merda, siate un filo onesti (so che può essere difficile,specie per chi è poco abituato a criticarsi, ma provateci). Secondo voi è per la MODERAZIONE, o per gli utenti, che un forum non produce più contenuti?O che detti contenuti scadono?
Personalmente, mi dispiace che le occasioni per ridere non vengano colte, penso ce ne sarebbe davvero un gran bisogno. C'è fin troppa aria di serietà, e persino troppa gente tutta orgogliosa che va in giro come se avesse una scopa infilata nel culo (per aver vinto un torneo di figurine!!), e un pò di sana ironia e autoironia sarebbe d'aiuto, credo. E soprattutto non mi capacito di come di persona possiate essere in un modo, e appena vi loggate su tipo1 perdiate ogni buon senso.
 Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
|