bax ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Per la concomitanza con Asti, credo che Scibi capisca perfettamente in che disagio ci siamo trovati in questi giorni, con due blocchi del traffico improvvisi decisi 2 giorni prima (e purtroppo non posso richiedere i pass non essendo noi una società sportiva... tranquilli mi ero formato anche in questo senso =P ).
A parte che la prima volta fu spostato per un pre-release (di cui sinceramente al 90% del bacino vintage interessa poco) e non per il blocco del traffico, che e' venuto dopo ...
Comunque concordo con Flagro, sovrapporlo ad Asti e' un colpo basso.
Il pre realese causava l'indisponibilità della sala, lo avrei fatto se si fosse trattato della sola sovrapposizione dei 2 eventi. Certo poi avremmo avuto sempre e comunque il problema del blocco del traffico!
Tutte cose gia dette da Ivano, a me in primis dispiace eventualmente se ci dovesse essere la sovrapposizione con Asti, mi dispiace anche che Giarola sarà a Parigi e non potrà partecipare, ma le soluzioni sono davvero poche e se stiamo valutando anche il fatot di farlo il sabato è proprio perchè non siamo degli stronzi.
Sciao