ripeto cio che ho detto nel mio topic che è stato censurato e visto che son piu famoso di britnei spiars:
capisco i problemi organizzativi, il lavoro, la famiglia, la fidanzata o fidanzato, ma leggere che Milano offre pochi spazi o location per fare tornei io non i credo questo mi fa sentir veramente preso per i fondelli, ripeto io ero venuto su consiglio di amici, perfetto, ho perso da mazzi improbabili e mazzo che girava meravigliosamente, ma son rimasto deluso. Na fabbrica! dajeeeee!
Cita:
Il fatto che i posti fossero limitati era ben chiaro se uno poi fa giocare tutti per accontentarli poi riceve critiche i side event sono stati fatti fuori e io ho chiaramente detto ci sarebbe stato il problema delle luci.
paragonare il sole alla funzionalita della luce artificiale è na genialata! (per i più...si chiama ironia, andare su wikipedia)
meraviglioso effetto stereofonico creato dai vari giudici che si alternavano nello sgolarsi per ripetere in maniera confusa ed ovattatta quello che aveva appena detto in maniera confusa ed ovattata il collega.
Cita:
Pero' siamo alla quinta edizione, magari si poteva far tesoro dell' esperienza derivata dalle edizioni 1-2-3-4
centro sign. Voom, centro!
poi le panchine e i posti, allora io ho un suggerimento, che riguarda non solo questo evento ma un pò tutti: dividiamo i tornei per categorie di peso come nei veri sport maschi come boxe e in generale di combattimento:
peso piuma, peso gallo e peso massimo. Questo rende più agile il torneo, ottimizza i posti, riduce l'affluenza a cui far fronte per giornata! meditate, meditate.
Poi ovvio che se una cosa non funziona o vi sono lamentele, queste bisogna farle e farle sentire, perchè se la critica è costruttiva allora ben venga dico. Il posto, meglio il più moderno termine location, si merita veramente uno 0. Mi ha dato l'impressione di "Tirato su" un pò alla cavolo di buddha! Insomma ripeto dispiace sentire che a milano si fa fatica quando ho visto cose più decenti nei piccoli paesi. poi si rischiano le malelingue e non c'è nulla di peggio per un evento della pubblicita negativa. Piuttosto se c'erano parecchi problemi si faceva saltare l'evento, c'erano 300 preiscritti? beh sfiga rinunciavano a 10min per scrivere una mail piuttosto che un pò di euri per raggiungere una fabbrica

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato