ComeBack ha scritto:
Andr3a ha scritto:
Se faccio risultato voglio carte rivendibili a velocità istant, e le foil non lo sono. Anzi, preferirei addirittura carte dal valore minore ma immediatamente monetizzabili che carte dal valore maggiore ma che finirei per vendere a metà del loro prezzo.
In quest'ottica ben vengano le duals, le fetch, i tarmogoyf, fow, thoughtseize ecc ecc
Ma tu vorresti quindi soldi e non carte, spesso molti giocatori legacy decidono di non investire in foil, foil jappo e altro per prediligere l'ampliamento del kernel, vincere un playset di counterbalance o tarmogoyf foil per poi poter far upgrade e rivendere i tuoi non mi sembra niente di complesso o invendibile!
Non hai capito, io le foil non le voglio! Non è questione di: mi tengo le foil e vendo le mie pisciate dal gatto, ma è questione di mi tengo le mie pisciate dal gatto a prescindere! Non mi interessa avere carte che brillano e non le comprerei nemmeno se allo stesso prezzo di quelle normali.
Per quanto riguarda l'ampliamento del kernel ti contraddici da solo, perché dovrei volere upgredare le mie carte quando potrei prenderne/ averne di nuove?
Ovviamente il presupposto di partenza è che al 99% le carte che vincerò non mi interesserà tenerle, visto che:
A Si presuppone possieda le carte del mio mazzo (LOL)
B Non mi interessa avere carte che non ho intenzione di giocare nell'immediato futuro
Quindi le carte le userò come merce di scambio per arrivare alle carte di cui ho bisogno, oppure le userò come mezzo per ottenere danaro che userò infine per comprarmi le carte o per qualunque cazzata che richieda soldi.
Avere settini di carte giocate che su ebay trovi a 2euro tutte, non mi pare un gran premio, visto che non mi rifaccio nemmeno della spesa del torneo.
Infine, se dovessi mai vincere un set di ponder, giuro che me li mangio