Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Cita:
Il paradosso è che chi spende 700-800-1000 euro per Jund in Modern dica che il Legacy costa troppo! Qui siamo al limite del ridicolo dai, con gli stessi soldi in Legacy ti monti, per esempio, AnT
Perchè spendere 1000€ è uguale a spenderne 1'400. (I conti sono una pagina prima). I discorsi con la stessa cifra ti compri il deck X sono una cagata. Allora ti compri pure con tal cifra un portatile Apple se è per questo ma dai...
falling angel ha scritto:
tutte cose dal costo ridicolo in effetti... xDDDDDDDD
Dai per favore non scadete nel ridicolo! A uno può piacere una cosa, ad un altro un' altra cosa, ma non neghiamo l'evidenza! Allora, i conti ve li faccio io, sono semplici.. 2 mari a 85 euro l'uno, totale 170 bombe. Una vulcanica a 55, una Malaterra a 40, finora siamo a 265. A questo aggiungiamo un set di LED a 200 (e qui non ci sono caxxi, li ho appena comprati, costano così), andiamo a 465. Restano 8 fetch, 4 delta a 100 euro, 2 pantani a 15 l'uno, 2 scalding tarn a 30 l'una, totale 190 euro di fetch, totale complessivo del mazzo finora:655. Aggiungiamo 1 grim tutor a 170 euro e andiamo a 825 euro. Tutto il resto del mazzo costa al massimo 100 euro, perchè l'unica carta che sta sopra i 5 euro è burning wish, e moltissime si trovano a pochi euro il set (gitaxian probe, ponder, brainstorm, riti, ritoni, ad nauseam, pif, tendrils...). Totale signori miei, 925 bombe, se Jund costa 1000 euro (l'avete detto voi) abbiamo un mazzo stra-competitivo in Legacy a 75 euro in meno di Jund. Ora tu spiegami dove te li sei sognati 1400
E questo è solo un esempio, anche Elfi, LED dredge, Goblin (con waste e rishadan), e molti altri stanno sotto i 1000 euro(prezzo di Jund)!
Con questo non voglio dire che Legacy costa meno di Modern, che bisogna giocare uno piuttosto che l'altro, sia ben chiaro! Ognuno gioca ciò che gli pare/gli piace/può permettersi, per carità, nessuno può permettersi di giudicare questo tipo di scelta.
Quello che voglio dire è che se uno mi dice
che smette legacy perchè costa troppo essere competitivi e ha un mazzo modern che costa più del mazzo che vinto GP Ghent e Ovino7 è semplicemente un ipocrita (senza offesa alcuna, per carità). Le ragioni per cui cambia sono altre, a me non interessano, però non mettetela sui soldi perchè non è esattamente così.

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.