Oggi è dom 15 mar 2026, 0:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 13:20 

Ho provato contattare un venditore oggi, ma non riesco a inviare il messaggio (quando invio il messaggio la barra di caricamento che appare non va piu' via) sapete il motivo di questo mio problema?
Grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 14:40 

controlla di essere sempre loggato quando cerchi di inviare un messaggio perchè altrimenti si chiude la finestrella
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 5:49 

Buongiorno a tutti (forse sarebbe meglio dire notte vista l'ora..). Abbiamo apportato delle modifiche importanti al sito che lo renderanno uno strumento migliore. Ecco qui una bella lista degli ultimi lavori svolti:

-Integrazione dei pagamenti con PayPal, calcolo opzionale delle commissioni
-Sistema di messaggistica interna agli ordini
-Spazio per inserire codice di spedizione in MyTutor
-Popup immagini delle carte acquistate nel riepilogo ordine
-Possibilità di visualizzare e modificare le proprie inserzioni anche in modalità vacanza
-Riorganizzata la sezione "Le mie inserzioni" per migliorarne l'usabilità
-Sistema di localizzazione delle proprie carte tramite annotazione privata in inserzione
-Referral program per guadagnare mesi gratuiti

Settimana prossima verrà mandata una circolare interna a tutti gli utenti che spiegherà il sistema di referral e le commissioni.
Domani comunque scriverò in anteprima qui.

Grazie a tutti

Mike
____

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Informazione
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:22 

Scusate l'ignoranza, ma devo pagare a decktutor la bellezza di Euro 1,6....qualcuno mi può dare indicazioni su come devo procedere?
Grazie
Mauro

Ho venduto/scambiato/acquistato a/con/da:monoblack, BRUCE84, guido79. partizan, Alberto Bertinetti, buzz82, spikexx, J-MAD, the mons, tebaldo, tropporicco, Passsy, bellini13, vegettoqt4, marquez, Aj, Luigarz, DarkNinjaTech, Clima, pickle.69, donnie darko
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 13:41 

Per tutti, per chiarire un po' la situazione. Il sito E' ANCORA GRATUITO, non dovete ancora nulla a nessuno. Le commissioni che vedete dei mesi precedenti sono solo un resoconto per vedere cosa avreste dovuto pagare in caso fossero state attive. A breve come già detto manderò a tutti una nota informativa che spiegherà tutto quanto, anche la promozione in corso per poter usare ancora il sito gratuitamente.

Se avete domande contattatemi, ma quando sarà il tempo di pagare qualcosa la cosa sarà molto chiara, quindi non preoccupatevi.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 22:30 

C'è un modo di segnalare lo spam? Tipo venditori che ti mandano messaggi privati per proporti carte.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 12:22 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Penso che sarebbe comodo nella pagina "Osservati" avere un bottone per rimuovere le inserzioni osservate direttamente dalla lista, senza dover aprire l'inserzione stessa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 1:25 

ciao! sono nuovo di qui e spero di non aver sbagliato topic, su decktutor non so come fare a contattare l'assistenza, mi ero messo in modalità vacanza, ora che sono tornato non riesco a sbloccarla, mi dice di contattare un amministratore, potete aiutarmi? grazie :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 19:28 

Ciao,
adesso devo sparare la mia idea. ;-*

PREMESSA

Sono l'unico che odia il dover comprare 5-6 carte, magari di valore medio-basso, da venditori diversi perchè non ne trovo uno che le abbia tutte? non solo su decktutor, peggio ancora su ebay.. e passare comunque le ore a cercare, aggiungere agli osservati, controllare gli altri articoli in vendita per ogni venditore.. ecc.. ecc..

Certo, se si parla di carte di valore alto, magari si cerca sempre l'offerta e si ammortizza la spedizione.. ma quando si tratta di carte di poco valore, è una rottura.. (in più IO sono PIGRO.. ecco.)

QUINDI

Che ne dite di inserire in DeckTutor la possibilità di gestire delle liste di ricerca?

OVVERO

Chi cerca delle carte potrebbe creare delle proprie wishlist (anche non pubbliche) tipo:

- nomelista1 (ad esempio contenenti le carte urgenti che mi mancano per maverick)

1 Scavenging Ooze
1 Scryb Ranger
2 Mother of Runes
1 Qasali Pridemage
2 Thalia, Guardian of Thraben
1 Aven Mindcensor
1 Knight of The Reliquary

- nomelista2 (le Carte X Commander 4fun)

1 Grim Lavamancer
1 Vampire Hexmage
1 Jace's Archivist
1 Psychosis Crawler
1 Dimir Cutpurse
1 Dimir Doppelganger
1 Niv-Mizzet, the Firemind

Completata la/e lista/e il sistema potrebbe:

1- Avvisarmi che

il venditore TIZIO ha in vendita tutte le carte contenute in nomelista1 al totale di xx,xx €

il venditore CAIO ha in vendita tutte contenute in nomelista1 al totale di yy,yy €

nessun vanditore ha tutte le carte di nomelista2

ecc.. ecc..

2 - Consigliare i venditori che:

mettendo in vendita la carta xxxxxx completeresti n wishlist

aumentando la disponibilità di yyyyyy completeresti n wishlist

ecc.. ecc..

IN CONCLUSIONE (se sono riuscito a spiegarmi.. :'| )

Chi compra è facilitato nell'acquisto. Magari non trova la singola carta al prezzo più basso, ma in pochi minuti potrebbe fare acquisti multipli di carte più o meno "importanti" con pochi click.

I venditori non vedrebbero le wishlist e non saprebbero chi cerca le carte,
ma sarebbero invogliati ad aumentare il numero delle referenze.
Il sistema premierebbe comunque chi si sbatte a caricare un sacco di carte, piuttosto che le sole "bombe" speculative.

Ecco.

E' solo un'idea abbozzata. Magari nemmeno è fattibile, ma a me sembrava buona.

my2cent

Sam

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 19:42 

E' una cosa assai intelligente, già pensata e che prima o poi vedrà la luce. Il problema è che stiamo facendo talmente tante tasks contemporaneamente che questa cosa non vedrà la luce prima dell'anno prossimo.
Oltre a questo ci sarà anche un altra funzione molto interessante che sarà il deck o list evaluator, sarà una figata vedrete, tempo al tempo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 21:01 

Ciao a tutti! Dopo qualche scambio iniziale sul sistema e l'approdo nell'area per venditori devo fare i complimenti a tutti quelli che hanno organizzato il sistema. Certo, magari non perfetto, ma io mi sono trovato benissimo. Ottimo il gestore di pagamenti e di feedback.

Un saluto a tutti e buone compravendite!

:-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 21:52 

Ciao!

Scusatemi se era stata già proposta o vagliata questa alternativa, ad ogni modo la butto lì anche io:

io che non sono un venditore professionista, uno che vive di vendita di carte come un negozio ma che si accontenta di tirare su qualche soldo con le carte superflue, spesso non bado all'euro in più o in meno quindi mi piacerebbe sentire anche proposte di acquisto leggermente inferiori alla richiesta iniziale...

Per questo volevo domandare se aveste già pensato ad un tasto tipo 'best offer' di ebay per intenderci dove si possa inviare/ricevere una proposta di acquisto per invogliare li interessati a delle carte ad intavolare trattative. So che si può sempre fare per messaggio ma siccome spesso la cosa risulta dispersiva, non c'è risposta immediata o ci sono problemi a modificare i totali, insomma, sarei curioso di sapere se fosse in lavorazione un'alternativa del genere.

Mi associo ai complimenti, ero scettico anche io inizialmente ma ammetto che il sito funziona bene e si vende senza problemi.

Ciao e grazie!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 18:48 

Qualche tempo fa ho segnato come persa una spedizione dopo circa un mese che la aspettavo. Adesso controllando mi spunta soltanto nelle statistiche di buste perse come acquisti, ma nient' altro!! È mai possibile che la cosa non sia visibile ne a me ne ad altri? Mi sembra troppo comodo così per chi non spedisce. (Parliamoci chiaro, le poste smarriscono 1 busta su 1000 a dir tanto)

Il mio vendo su Decktutor:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dordo93/
------------------------------------------------------
Compro blocchi di duals bordo bianco!

Ultima modifica di dordo93 il sab 22 set 2012, 21:36, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 20:12 

Buonasera! Scrivo perché vorrei avere delucidazioni riguardo la necessità di immettere il proprio codice fiscale su DT. Non conosco per nulla la materia fiscale quindi mi rimetto alla vostra conoscenza =)

Roberto

Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25060
Mio VENDO su DT:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Rogue90/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 21:52 

Ciao, ragazzi, vorrei fare una domanda, dove posso trovare i playmat su DeckTutor? Ne vorrei acquistare 1, ma non c'è la sezione playmat sul sito? :-?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 9   [ 128 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo