Oggi è mar 17 mar 2026, 10:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Preferisci non effettuare un pimpin' del deck per diventare un powered T1 player?
SI 58%  58%  [ 38 ]
NO adoro vedere goblin con gli occhi a mandorla che luccicano 42%  42%  [ 27 ]
Voti totali : 65
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Strategy] Pimp my deck!
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 22:34 

Nickname Cockatrice: comeback
Ciao sono qui per proporre una discussione che se pur non strettamente legata con la strategia di gioco e quindi parzialmente OT, permette di conoscere almeno in parte il perchè le persone si avvicinano a questo formato e se è fortemente radicato il concetto di deck a basso budget e quindi non assistiamo a processi di pimpin' perchè "...con quei soldi ci compro un mox distrutto!!!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 22:45 

scusa l'ignoranza, cosè un pimpin?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 22:50 

goblin foil asian con gli occhi a mandorla sbrilluccicosiii XD

La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 22:51 

Io sono del partito "le isole bordo bianco di nona edizione danno mana blu uguale" sorry :D

Sinceramente preferisco crearmi a poco a poco un kernel decente per piu' mazzi invece che spendere cifre folli per uno solo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 22:59 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
qualche cartuzza tipo confidant foil, xantid swarm foil, duals bordo nero, le common foil del mazzo poco costose mi piace averla.
Ma non sono malato di foil. Diciamo che piuttosto mi prendo qualche carta in + x il mio kernel, anche se c'è una buona occasione non disdegno qualche foiluzza.

Anche se ora che ho un ninja of the deep a bordo bianco tutto il resto passa in secondo piano. ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 23:06 

ah, credo di aver capito.
Bè i mazzi che gioco li ho praticamente tutti foil (fetch a parte, ci arrivo pian piano)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 23:12 

Come dice jegger, qualche carta FOIL ASIAN è d'obbligo [a chi non piacciono? XD Se ristampano Piledriver in X° mi monto il Goblin solo per averlo FOIL Russo. XD Stessa cosa dicasi per Asceta. :)], ma preferisco avere più carte per variare i mazzi da giocare.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 23:41 
Legendary Creature

ma che cosa significa la domanda del sondaggio? è senseless...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 0:29 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Spostiamo in luogo più appropriato va.. cmq la discussione è ad alto rischio lock..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 0:47 
Elle & Kira

non si capisce nulla del topic :-u
è un altro di quei noiosissimi topic in cui la gente sboroneggia dicendo "ho questo foil...ho l'altro foil asian"? :crazy:
ma a parte tutto: la domanda del sondaggio sfiora il ridicolo, io la renderei più chiara cambiandola in: "preferisci spendere i tuoi soldi in spade laser finte o risparmiare per farti ibernare e risvegliarti in un futuro pieno di guerre stellari?" XD
io faccio parte di una terza categoria: non spendo per foil e non spendo per p9, gioco gratis ai tdb però ogni tanto compro carte accumulando vari mazzi unpowered :-u boh...

in ogni caso props al mio spettacolo spettacolare appena conclusosi, saluto tra il pubblico multimichele 7-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 1:09 

dai smettila di vantarti che tu vinci senza p9, senza foil, senza asian, tra un paio di post dirai che vinci senza giocare bustine protettive e che con i soldi vinti vincendo tornei hai costruito un orfanotrofio in Congo...

LOL

comunque io sono per il: meno costa, meglio è, chi ha visto il mio black lotus sa cosa intendo XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 1:37 

Meglio campare ricco che morire povero!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 8:00 

A me invece piacciono le carte belle , ovvero quelle tenute benissimo super-mintissime , per quelle sbavo, anche unlimited non inporta il bordo e poi le super autografate artworkate , anche per quelle ci vado matto.
Per le foil se sono a buon mercato si , se devo spendere 100 euro per una foil asian come gift mi spiace , anche perche' poi mamma wiz se ne esce con le limitazioni e ti ritrovi una carta che ne vale 30 :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 9:20 

Nickname Cockatrice: comeback
Forse non mi sono ben spiegato o ho impostato male la cosa ma l'idea era quella di sapere quanti giocano T1.5 solo perchè "sono di passaggio" in attessa di un kernel T1 e quanti invece lo giocano perchè lo amano indipendentemente dal basso budget che caratterizza il formato e difatto sono pronti a spendere anche cifre elevate per effettuare un pimpin' così come accade tra molti powered player...

@Lucio's Will: il topic di cui tu parli già esiste, si chiama P.I.M.P. ed è in questa stessa sezione

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 12:22 

madlucas ha scritto:
Meglio campare ricco che morire povero!!!

Vedete che qualche d'uno ha capito il topic... Tutto sta nel quanti soldi hai, mi spiego io sono sempre stato della filosofia meno costa meglio è(a parità di effetti ovviamente) anche se le carte erano proprio brutte. Però cosi facendo ho risparmiato abbastanza per comprare 4 workshop, ora però per fare il salto sucessivo e diventare powered mi guardo le tasche e anche se non sono vuote noto che non ce la farò mai ad avere le figu belle , e già lavoro per pagarmi le vacanze quindi niente p9, però un pò di soldi ci sono allora perchè giocare carte normali quando puoi giocarle foil asian... alla fine la differenza tra la versione base del mazzo e la versione foil sarà quantificabile del prezzo di un mox, solo che con un mox non ci fai niente mentre col mazzo foil la sera le puoi leccare per bene per farle brillare di più... e naturalmente se poi hai tutti le p9 e ti manca un mox vendi le foil e compri quell'ultimo mox...

non vedo come ci si possa porre il problema, bello è meglio

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo