Io ho provato l'app la prima volta che l'hai postata. La prima cosa che ho notato è che occupa davvero un sacco di memoria per un cellulare di fascia media ma va beh questo è risolvibile in altre strade (root+link2sd o con un cellulare serio), ma magari è valutabile una versione più light senza il caricamento delle immagini (o un opzione di questo tipo). Anche l'aggiunta delle singole carte alla wishlist aumentava in maniera significativa il peso dell'app.
Anche io avevo notato il fatto che per controllare una carta dovevi aggiungerla in wishlist: l'ultimo aggiornamento credo che sia un passo davvero avanti.
Personalmente, essendo un piccolo organizzatore e facendo praticamente acquisti ogni settimana, l'ho trovata molto comoda per tenersi aggiornati sui continui cambi di prezzo che ultimamente avvengono in tempi più brevi rispetto ad una volta.
Sicuramente una app a 5 stelle (le avrei messe ma non c'ho sbatta di registrarmi a g+ ma almeno questa reply la meriti tutta), consigliatissima se si ha un device di fascia medio-alta ma purtroppo al momento credo che non sia proponibile x chi ha smartphone di fascia medio-bassa con memoria interna da circa 200mb (con impostazioni di fabbrica).
Beh ma del resto i giocatori di magic sono tutti ricchi, quindi il problema non si pone =D
Bravo cmq davvero!
sicuramente un app che merita tutto l'appoggio della nostra community, sicuramente la più completa che c'è in giro
ps. anche il completamento automatico in fase di ricerca è stato un miglioramento di livello