[.Mondo Marcio.] ha scritto:
guarda, veramente io non sono d accordo per nulla in 3 situazioni.
prima, doppio bianco su vulcanica
seconda, di vendilion non toglie niente.... se il suo oppo faceva intu (senza farla nel suo che è stato cane) biava doveva forzare e quindi nn avrebbe più potuto forzare nulla dopo.
terza, se counterava intu che ha fatto nel mantenimento, il tizio non solo si pescava carta morta, ma dopo non aveva più 10302849240329 di out per vincere la partita..
penso che la "sconfitta" derivi da un mix di questi ultimi due a essere sincero.. poi ovviamente come ben si è accorto poteva aprirsi anche la giocata di vendilion ma non ne sono sicuro..
tuttavia, meritava sicuro peccato
Allora.
Partiamo dal presupposto che sono molto restio a dare ragione a qualcun'altro ma se mi dimostra che ho sbagliato sarò ben contento di farlo.
Vendilion: toglievi qualcosa? Ah ok..
"Grazie ho pescato Show and Tell" e non mi pare di aver più soluzioni a quel punto.. Così i patti non sono così efficienti.. (esatto, countererò intuition e stapperò facendo quindi Jace, che altro posso fare?)
Discorso counter su Intution..
Detta onestamente gioco mentre lavoro e a volte sono distratto. Convintissimo che avesse pescato Enter the Infinite e poi fatto intuition l'ho lasciata risolvere.
Così lui si sarebbe ritrovato con:
Patto
Patto
Patto
Show and Tell
Omniscience
Enter the Infinite.
Io nel mio attacco, bouncero Vendilion e la casto nel mio.
Detto questo, per come ha giocato lui l'Intuition quindi (in upkeep) è SBAGLIATO NON COUNTERARLA, come ho fatto io, anche se a causa di una svista.
Quindi NON giocate come me in quel frangente.