JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
ciao, io abito a Saluggia, ultimo paese della merdosa provincia di vercelli, ma x ovvie ragioni che già conosci (ovvero a vercelli nn c'è una sega) più altre tra cui
- andavo a scuola a chivasso
- andavo all'università a torino
- a vercelli conosco si e no 3 persone in croce
gioco e ho sempre giocato a torino, qualunque formato.
ancora adesso non mi giungono notizie di nuovi giocatopri della provincia, proprio xkè nn esiste un negozio di supporto.
i miei amici con cui giocavo erano tra santhià e livorno ferraris, ma ahimè hanno smesso tutti quanti uno dopo l'altro già da alcuni anni, tranne Gionata Dal Farra, che però si è trasferito a Ivrea e ha aperto un negozio di magic là (Jolly Troll).
I miei consigli sono: sentirti con gab_spencer x quel che riguarda arona/novara, vedere se x caso nel negozio di biella esiste ancora qualcosa (il folletto, via lamarmora 17) dato che cmq nn è poi così lontano e ci va gente interessante tipo Vizzari e Gesiot, provare a venire alla lega di Milano se ti capita, anche organizzandoti con gab ed altri.
Se ti interessa torino, quasi ogni giovedì sera siamo al magic lair, in via durandi (zona corso regina/san donato), a testare legacy.
Spero di esserti stato utile.
Grazie delle info! Allora, per quanto riguarda Vercelli si, non ce davvero NULLA ; Novara non conosco, ma dei miei amici che frequentavano me ne hanno parlato male; Biella ho fatto l ultima parte di stagione cittadina li, ma le persone sono davvero poche ( quando per un torneo SANZIONATO si era in 12 era un miracolo... In T2. Legacy sei/sette a spinger un sacco ) e che giocano Legacy sono in due ( e il Gesiot si è visto solo due volte o poco più mi sembra ). A questo punto mi organizzerò per salire un giovedì sera a Torino! Grazie ancora