Oggi è sab 1 ago 2026, 1:12

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rammarico..
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 20:37 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ciao a tutti belli,

visti i fattacci dell'Ovino sono stato sospeso per un anno da qualsiasi attività riguardante Magic.

Premetto che avrò avuto una reazione sopra le righe, tutto quel che volete.

Ma vorrei vedere chi di voi non avrebbe reagito alla solita maniera quando un deficiente di arbitro lardoso e puzzolente vi rovina per il secondo anno di seguito il torneo più bello d'Italia..

Gia l'anno precedente proprio quel demente di Fasciolo aveva dato un rulings dei suoi, di quelli che solo lui riesce a inventarsi.
Il mio Oppo giocava con le carte della Sideboard mischiate con quelle che aveva rimosso di Serum powder, insieme a quelle rimosse di Therapy, ah dimenticavo: rimuoveva dal gioco le creature e non le therapy. Utilizzava un d20 per indicare i token zombie in campo, il dado lo muoveva in continuazione, il numero di token variava da 4 a 9, poi diventavano 6, il bazaar stava sotto al cimitero, il calice sopra.. lol

Quel mongolo di Fasciolo intervenne dicendo che secondo lui non c'erano gli estremi per una penalizzazione dell'oppo, spagnolo e giocatore di Manaless.

Evidentemente Fasciolo si incula i giocatori di Manaless stranieri.. Mah..

Detto ciò, sempre il solito panzone del cazzo aveva offeso me e la mia ragazza, ci aveva dato dei bugiardi davanti a 400 persone salvo poi chiedere scusa quando a muso duro gli avevo fatto capire che certo non mi sarei fatto prendere per il culo da uno che il culo ce l'ha al posto della faccia.

Ricordiamo anche che lui stesso si era pronunciato dicendo che non avrebbe fatto un esposto alla wizard per richiedere la squalifica visto che entrambe le parti non si erano capite, quando in realtà chi aveva fatto la solita merdata era lui.

In tempi non sospetti quando chiamai Alifromcairo che si rivolse all'head judge dissi: "speriamo che non venga Fasciolo ma Luca Simone che sennò quel cretino mi fa una merdata come l'anno scorso"..

Detto, fatto..

Ora con questo io ci ho speso dei soldi per andare a Milano per due anni consecutivi, mi sono incazzato come pochi e comunque l'anno scorso lo vinsi lo stesso l'Ovino..

Vorrei ringraziare Fasciolo in prima persona per aver fatto si che per un anno non potrò giocare, probabilmente non lo avrei fatto lo stesso o cmq in maniera molto blanda, ora sono molto deluso da questa decisione e smetterò probabilmente di giocare visti impegni, squalifiche, gentedimmerda come lui..

Ogni tanto scriverò qualcosa qui per rompere i coglioni come mio solito,
volevo fare un saluto a tutti e farvi capire quanto una decisione sbagliata di un arbitro di merda mi sia costata.

Fasciolo : "Il merdoso lardoso che fa le merdate"

Penso che non si possa riassumere il tutto meglio di così.

Comunque farò richiesta alla Wizard del report fatto da Fasciololammmerda per leggere ciò che ha riportato e mi muoverò di conseguenza con forza per fargli ricevere un trattamento pari al mio.

Un Biava rammaricato,

ciao a tutti noobs.. 8-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:18 

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:26 

ma noooo.. ma non ci credo... senza un cazzo di senso.... mi spiace Richi!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:27 

lol

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:36 

Non essendo stato presente non posso esprimere un giudizio sull'accaduto pero' mi dispiace Riccardo ..

Checcazzo già stiamo restando 4 gatti a giocare vintage....

Tagliamoci anche il pisello per far dispetto alla moglie...

Bho'...

Dai ci si dara' ai non sanzionati vuen via!!!

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:47 

rofl , ora quell'arbitro potra' denunciarti noob cosi' oltre a smettere di giocare a magic gli dovrai scucire dei bei soldini

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:50 

potrai essere arrabbiato quanto vuoi x quello che è successo,ma comportandoti in questo modo non mi sembra che tu stia facendo una gran figura...
1°:evita di offendere le persone.
2°:datti una calmata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:52 

ReanimatedMind ha scritto:
rofl , ora quell'arbitro potra' denunciarti noob cosi' oltre a smettere di giocare a magic gli dovrai scucire dei bei soldini

LoL, e perchè?

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:56 

perche'? perche ci saranno 20 30 insulti alla sua persona (arbitro ) ???

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:57 

Vai ed ara :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 22:00 

ReanimatedMind ha scritto:
perche'? perche ci saranno 20 30 insulti alla sua persona (arbitro ) ???

Quindi te andresti tipo in caserma dicendo, scusi signor maresciallo vorrei sporgere denuncia verso una persona che mi ha ripetutamente insultato su un forum, ma soprattutto ti aspetti che accetteranno la denuncia e che poi il malcapitato di dovrà dare dei soldi?

Sei fatto di crack!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 22:01 

Scandaloso, mi spiace non sai quanto Ricca. Ci saranno comunque un bel po' di eventi proxy o for fun cui potrai partecipare e poi c'è anche l'ambito extra magic dove rimanere in contatto :-*

Anzi, faccio una proposta schokkante -e scusatemi il caps lock- : GIOCHIAMO TUTTA LA LEGA T1T DI QUEST'ANNO PROXY!!!!!

Non sto scherzando, sarebbe un giusto tributo a uno degli ultimi veri CAMPIONI in attività della comunità vintage, che ha dato tanto a tutti in termini di passione e, perchè no, visibilità e interesse per il gioco, in Toscana e non solo.
Salvate il soldato Biava (Fulvio se po' fa? Si dai!!)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 22:01 

non mi sembra che persone che si comportino così facciano bene alla comunity.

se dovessero darti un altro anno per quello che hai scritto sarebbe tutto meritato.

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 22:03 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Pensi veramente che mi possa scucire dei soldi??? ahahahahahahahah

Vi infamate tra di voi per delle cazzate allucinanti sul forum e venite a farmi la predica? Ma fatemi il piacere.

Ho fatto presente semplicemente un fatto alla comunity, a chi interessa bene, a chi non interessa può uscire dal topic e sbattersene giustamente..

Falsi moralismi lasciateli a casa, e soprattutto non fate i giuristi su...

P.s. se Fasciolo mi vuol dire qualcosa faccia pure. Anche perchè a fine discussione la cosa era rientrata ed io avevo evitato di fare qualsiasi cosa nei suoi confronti, sia come arbitro che come persona, visto che avevamo sbagliato entrambi. Eravamo arrivati a una conclusione e a una specie di "patto morale" col quale entrambi saremmo passati sopra a tutto, a quanto pare per lui non è stato così, mi muoverò anche io per fare chiarezza su tutto con la Wizards.

@ mercadia: te sei tra quelle persone che parlano senza neanche sapere ciò che dicono. Neanche ti conosco, chi te lo fa fare di commentare qui..Bah..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 22:21 

se non volevi commenti da chi non ti è amico dovevi mandare una mail,
oppure non scrivere insulti gratuiti su un forum libero

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo