Ciao a tutti belli,
visti i fattacci dell'Ovino sono stato sospeso per un anno da qualsiasi attività riguardante Magic.
Premetto che avrò avuto una reazione sopra le righe, tutto quel che volete.
Ma vorrei vedere chi di voi non avrebbe reagito alla solita maniera quando un deficiente di arbitro lardoso e puzzolente vi rovina per il secondo anno di seguito il torneo più bello d'Italia..
Gia l'anno precedente proprio quel demente di Fasciolo aveva dato un rulings dei suoi, di quelli che solo lui riesce a inventarsi.
Il mio Oppo giocava con le carte della Sideboard mischiate con quelle che aveva rimosso di Serum powder, insieme a quelle rimosse di Therapy, ah dimenticavo: rimuoveva dal gioco le creature e non le therapy. Utilizzava un d20 per indicare i token zombie in campo, il dado lo muoveva in continuazione, il numero di token variava da 4 a 9, poi diventavano 6, il bazaar stava sotto al cimitero, il calice sopra.. lol
Quel mongolo di Fasciolo intervenne dicendo che secondo lui non c'erano gli estremi per una penalizzazione dell'oppo, spagnolo e giocatore di Manaless.
Evidentemente Fasciolo si incula i giocatori di Manaless stranieri.. Mah..
Detto ciò, sempre il solito panzone del cazzo aveva offeso me e la mia ragazza, ci aveva dato dei bugiardi davanti a 400 persone salvo poi chiedere scusa quando a muso duro gli avevo fatto capire che certo non mi sarei fatto prendere per il culo da uno che il culo ce l'ha al posto della faccia.
Ricordiamo anche che lui stesso si era pronunciato dicendo che non avrebbe fatto un esposto alla wizard per richiedere la squalifica visto che entrambe le parti non si erano capite, quando in realtà chi aveva fatto la solita merdata era lui.
In tempi non sospetti quando chiamai Alifromcairo che si rivolse all'head judge dissi: "speriamo che non venga Fasciolo ma Luca Simone che sennò quel cretino mi fa una merdata come l'anno scorso"..
Detto, fatto..
Ora con questo io ci ho speso dei soldi per andare a Milano per due anni consecutivi, mi sono incazzato come pochi e comunque l'anno scorso lo vinsi lo stesso l'Ovino..
Vorrei ringraziare Fasciolo in prima persona per aver fatto si che per un anno non potrò giocare, probabilmente non lo avrei fatto lo stesso o cmq in maniera molto blanda, ora sono molto deluso da questa decisione e smetterò probabilmente di giocare visti impegni, squalifiche, gentedimmerda come lui..
Ogni tanto scriverò qualcosa qui per rompere i coglioni come mio solito,
volevo fare un saluto a tutti e farvi capire quanto una decisione sbagliata di un arbitro di merda mi sia costata.
Fasciolo : "Il merdoso lardoso che fa le merdate"
Penso che non si possa riassumere il tutto meglio di così.
Comunque farò richiesta alla Wizard del report fatto da Fasciololammmerda per leggere ciò che ha riportato e mi muoverò di conseguenza con forza per fargli ricevere un trattamento pari al mio.
Un Biava rammaricato,
ciao a tutti noobs..