Oggi è lun 10 ago 2026, 6:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sottoscrizione contro il cambiamento delle rules in M10
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 11:34 

Spero sia il posto giusto.
Su http://www.pro-dots.com è in corso una petizione di protesta da parte di tutti i giocatori di tutto il mondo contro l'osceno cambiamento di regole imposto dalla wizards. Prego tutti quelli che hanno a cuore il gioco di dare anche loro un contributo sottoscrivendo questa petizione.
C'è anche un altro sito in cui si stanno raccogliendo molte firme: http://www.thepetitionsite.com/1/give-stacked-combat-damage-a-chance
Salviamo il mogg fanatico!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 11:49 

Iniziativa "carina". Anche se a me non cambia praticamente niente, ho votato perchè il gioco è di tutti, e siccome un voto non cambia molto, ho deciso di dare il mio modesto contributo. Questo essendo conscio che il tentativo di boicottaggio del regolamento potrebbe scatenare una infantile ripicca da parte della Wizards, che smetterebbe di sanzionare tornei. Non che mi interessi più di tanto, ma siccome a certa gente importa, evito di sbilanciarmi totalmente a favore dei conservatori o dei rivoluzionari.

Dubito che il disappunto generale, seppur scatenato da una cospicua quantità di giocatori, finirà per far tornare sui suoi passi mamma Wizzy. In fondo a loro interessano le entrate, e una sommossa di questa portata verrà semplicemente vista come un ostacolo al guadagno, e prenderanno provvedimenti. Possiamo anche autoconvincerci che il gioco sia "nostro", ma di fatto, la proprietà non lo è per niente.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 11:52 

io sarei d'accordo con questa petizione ma non so proprio quanto possa essere utile....
non so quanto la wizzy possa dare ascolto ad una cosa del genere... :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 11:58 

fede-mvp89 ha scritto:
io sarei d'accordo con questa petizione ma non so proprio quanto possa essere utile....
non so quanto la wizzy possa dare ascolto ad una cosa del genere... :-(

Tu firma, almeno potrai dire che ci hai provato :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 11:59 
Punctilious Titan

idem come kisk-ra... c'è molto poco da fare, la wizzy è un'impresa commerciale, i suoi conti se li è già fatti... se ha modificato in tal senso le regole, vuol dire che se ne aspetta un ritorno superiore ai cali dovuti ad esse (petizioni e raccolte di firme comprese). Poi, un voto per una giusta causa non si nega mai, ma è un'altra storia...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:01 

Cita:
fede-mvp89 ha scritto:
non so quanto la wizzy possa dare ascolto ad una cosa del genere... Sad

Tu firma, almeno potrai dire che ci hai provato Tongue

é quello che ho fatto infatti ma la penso come khaleb:
Cita:
Poi, un voto per una giusta causa non si nega mai, ma è un'altra storia...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:16 

Kiska Ra ha scritto:
Questo essendo conscio che il tentativo di boicottaggio del regolamento potrebbe scatenare una infantile ripicca da parte della Wizards, che smetterebbe di sanzionare tornei.

Non succederà mai, lol.
Evitiamo di fare terrorismo psicologico con scenari improbabili.

Non sanzionando i tornei la wiz avrebbe solo da perderci, perchè molta gente gioca in funzione della classifica. Se non posso guadagnare punti per giocare pro tour, nazionali e quant'altro allora non compro le bustine, visto che non mi servono.

Ho dato il mio contributo ad entrambe le petizioni, dubito servirà a far smuovere la wiz (o perlomeno non nel breve termine), ma se non altro è un potente strumento per farle capire quanta gente non è d'accordo.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:19 

lol ma vi pare possibile che una casa editrice in piena crisi economica blocchi gli ultimi rulli di stampa ad un mese dall'uscita per qualche centinaio di dego arrabbiati che firmano una peto-izione online?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:28 

Condivido pienamente,ma credo che serve a poco!! :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:29 

Biareus ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
Questo essendo conscio che il tentativo di boicottaggio del regolamento potrebbe scatenare una infantile ripicca da parte della Wizards, che smetterebbe di sanzionare tornei.

Non succederà mai, lol.

Non sanzionando i tornei la wiz avrebbe solo da perderci, perchè molta gente gioca in funzione della classifica. Se non posso guadagnare punti per giocare pro tour, nazionali e quant'altro allora non compro le bustine, visto che non mi servono.

Non è che non facendo tornei la Wizards non avrebbe più entrate... I soldi si fanno anche vendendo booster e box, e siccome le espansioni continueranno ad uscire, le entrate continueranno ad esserci, seppure eventualmente in misura minore. Per stampare un Tarmogoyf o una terra base la Wizzy impiega le stesse risorse, e le due carte richiedono gli stessi costi di produzione. Quindi basta far uscire ogni tanto una carta fortissima che costa >30€, e vedi come le entrate salgono...

Kiska's soundtracks from Below

Ultima modifica di Kiska Ra il ven 12 giu 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:29 
Legendary Creature

so quanto gli animi siano caldi in questi giorni.
Però non ha senso parlare in due o più topic della stessa cosa.

Che si sia daccordo o meno è una liberà di scelta (io per esempio non sottoscrivo), non è il caso di discutere sulla funzionalità o meno dell'iniziativa: chi è daccordo aderisce, chi non lo è non aderisce.
Le conseguenze poi verran da se.

Non si vuole lockare questo topic, ma nel caso di eccessivo spam sarà fatto.

p.s. Evitiamo fesserie come la wiz che non sanziona più per ripicca per piacere...
Evitiamo i soliti spam e tutto quello che vi casca x la mente, utile solo a voi stessi

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:51 

MA SOPRATUTTO

Xke solo sui danni nello Stack?
E il Mana che si svuota a ogni fase e step ? e il mana Burn?

bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:51 

si ma non avete pensato che alla wizzy non gliene frega niente di sta cosa?..giocatori vecchi se ne vanno via ma tanti altri arriveranno..non hanno fatto le cose a caso, hanno testato molto. indi la vedo una cosa che non serve a nulla.

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:58 

Kiska Ra ha scritto:
Biareus ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:

Non succederà mai, lol.

Non è che non facendo tornei la Wizards non avrebbe più entrate... I soldi si fanno anche vendendo booster e box, e siccome le espansioni continueranno ad uscire, le entrate continueranno ad esserci, seppure eventualmente in misura minore. Per stampare un Tarmogoyf o una terra base la Wizzy impiega le stesse risorse, e le due carte richiedono gli stessi costi di produzione. Quindi basta far uscire ogni tanto una carta fortissima che costa >30€, e vedi come le entrate salgono...

Non ho mai scritto che senza sanzionamento la wiz smette di guadagnare in toto, ma è innegabile che il circuito di tornei e il sanzionamento dci siano un forte motore di vendita.
In magic c'è chi gioca scrub/for fun e chi invece lo fa puntando "in alto". Se togli la leva motivazionale a chi gioca agonisticamente ti privi di una parte del bacino che ti comprava i box, mica tutto.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 14:00 

Raga ma a cosa serve sta petizione scusate?

Molti di voi non comprano bustine dal 1995 (siamo in un forum vintage dopotutto no?)
Altri non passano per la battle phase dal 1999 (dalla nascita di storm) pero' tutti a lamentarci ehhhhhhhhhhhh :-p :-p :-p :-p :-p

Ahahaha

In fondo in questi anni e' successo MOOOLTO di peggio a noi giocatori di eternal (brainstorm l anno scorso tanto per dirne una...)

Pero' nn mi ricordo di iniziative cosi' corali... :-?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo