Oggi è dom 15 mar 2026, 0:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli per creare una lega di t1,5
MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 12:41 

Sono un giocatore di Magic di vecchissima data ormai, e da qualche anno ho deciso di dedicarmi al Legacy, vista la tristezza infinita che mette il meta Vintage (imho) e il fatto che ormai non lo gioca più nessuno, o quasi, al di fuori di pochi grandi eventi.
Fatta questa premessa, veniamo al punto: mi piacerebbe creare una comunità di giocatori nella mia città, Ravenna, vista la totale mancanza di tornei in zona, a parte qualcosa a Forli. Ho già ottenuto la collaborazione di un negoziante che sarebbe disposto a fornire location e premi, ma il punto è quello di attirare gente, e magari anche nuovi giocatori.
La mia idea sarebbe quella di iniziare con serate di playtesting-minitornei magari anche con proxy per invogliare nuovi giocatori a montare un mazzo, e visto che si tratterebbe di un meta abbastanza nuovo anche soluzioni budget potrebbero dire la loro. Con il tempo, e considerando anche i premi dei tornei, potrebbe evolversi.
Se qualcuno ha esperienza in questo tipo di cose e ha qualche consiglio, sono davvero ben accetti!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]