Oggi è sab 14 mar 2026, 20:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: GP Lille - Vince Claudio Bona88 Bonanni!!!
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 23:28 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Claudio sei il numero uno!

Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GP Lille - Vince Claudio Bona88 Bonanni!!!
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 23:35 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Combo Player ha scritto:
4) Bisogna ringraziarlo perchè è merito suo se ora siamo più che mai nella geografia mondiale del legacy, ed il bello è che ci siamo con un giocatore che ama alla follia quel formato e gioca solo quello. Non grazie a un Pro nel senso stretto della parola ma grazie a uno che pure in diretta streaming è stato chiamato "Unknown player" perchè di questo si trattava per il pubblico mondiale, eppure ha battuto uno dei più vincenti di sempre

Il bello è che uno che viene dall'ambiente del Legacy spesso viene sottovalutato dai giocatori "seri", mentre secondo me è la "palestra" migliore per creare giocatori in grado di performare bene anche in altri formati, dato il suo livello di complessità (è fuori didubbio che nessun altro formato può presentare così tante tipologie di mazzo).
My 2 eurocents.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 0:07 

Nickname Cockatrice: Hrothgar
Ho già scritto su Facebook ma ho il piacere di riportare qualcosa qua sul sito.
I miei più sinceri complimenti a un giocatore che con me si è dimostrato di una gentilezza è una disponibilità incredibili!
Una persona umile che ha meritato il successo a livello internazionale e che ha reso orgogliosi tutti i giocatori italici!

Respect!

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 11:09 

Ragazzi! Che dire?

Stare più di 10 ore in piedi alle sue spalle tipo angelo custode, dopo averne dormito meno di 4, e vederlo sbriciolare tutti gli avversari...

È STATO UN GODIMENTO ASSOLUTO!!!

Davvero una gioia immensa! Come se avessi vinto io! È stato bellissimo vedere come gli Italiani veramente danno 2 giri a livello di solodarietà ed affiatamento a tutte le altre nazioni! Milanesi, Romani, Romagnoli, Siciliani, Toscanii, Marchigiani, Veneti etc. Tutti li a spingere e a controllare se qlcs non andasse nel verso giusto!

Gli abbiamo pisciato in testa! Che questo risultato possa essere la spinta per fare tutti ancora meglio, anche se questo risultato è davvero IL TOP DE GAMMAAAAA!

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 11:25 

Nickname Cockatrice: Hrothgar
tasso88 ha scritto:
Milanesi, Romani, Romagnoli, Siciliani, Toscanii, Marchigiani, Veneti etc. Tutti li a spingere e a controllare se qlcs non andasse nel verso giusto!

Che questo risultato possa essere la spinta per fare tutti ancora meglio, anche se questo risultato è davvero IL TOP DE GAMMAAAAA!

Figata

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 12:31 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Si ma aggiungi anche piemontesi e liguri ;)

Credo anch'io che abbiamo fatto bella figura presentandoci come nazione unita, ma penso che questo sia dovuto anche al fatto che Claudio sa farsi stimare e apprezzare come giocatore e come persona

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:06 
Organizer

a chi lo conosce da un pò sa già che Claudio è troppo forte e se non faceva risultato è perchè giocava mazzi stilosi e fuori dal comune. giocate voi mystic remora in legacy se avete le palle... lui lo ha fatto e ci sturava tutti lo stesso.
ora ha creato un mazzo forte e ha dimostrato di non essere secondo a nessuno battendo super pro e giocatori della hall of fame.
basta far notare che i bye li ha vinti vincendo il tarmogeddon e non al condominiale di 15 persone.
che dire... che Claudio è un campione noi lo sapevamo già ma ora lo sa tutto il mondo.

WOODED TEAM TOP DE GAMMA!!!!!
il gruppo di testing bolognese dimostra che l'unione fa la forza e provare cose nuove è FONDAMENTALE.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:33 

Nickname Cockatrice: Andre86
veder vincere lui, proprio lui! è stato qualcosa di magnifico... quando sono corso incontro ad abbracciarlo mi sono commosso dalla gioa è stato veramente epico...la forza di cla, il suo impegno nel legacy, la conosciamo tutti ed ora il mondo, ma c è una cosa di cui vado fiero è che è una bellissima persona e tutti erano felice per lui, non eravamo solo italiani anche cechi, tedesci e giapponesi.. chiunque era entrato in contatto con claudio e lo conosceva era li per lui e tifava per lui, magnifico... questo è magic! ed il perchè noi siamo un gruppo unito? perchè alla base ci sono persone stupende, fiero di essere suo amico e sono sicuro che questo non è un punto di arrivo per lui, ma solo il primo passo di una grande carriera.. gogogogo! impressionante vederlo ararlo tutti e sempre super sportivo, vacanza stupenda! ringrazio tutti per la bellissima esperienza e le persone che ho conosciuto...noi italiani siamo il meglio e fanculo i rosikoni e i judge demmerda!

ps. purtroppo claudio finito il gp non riesce a battere il mostro finale, in appartamento viene arato dall orciuolo fondamentale aka bobs! che diventa l attuale detentore del titolo e si dopo il gp abbiamo fatto le 3 a giocare ancora! assurdo!

wooded team!!!!

Gerrard: "Ma non fa nulla!
Hanna: "No! Fa il nulla!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 21:32 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
Cita:
ps. purtroppo claudio finito il gp non riesce a battere il mostro finale, in appartamento viene arato dall orciuolo fondamentale aka bobs!

Orciuolo hidden boss :P

Mi accodo ai complimenti,conosco Claudio di vista e abbiamo giocato contro in torneo un paio di volte.
Gran giocatore e,da quel che sento e da quel poco che l'ho conosciuto,ottima persona.
Sono queste le persone che meritano,non alcuni pseudopro che,oltre a millantare skill e conoscenze che non hanno( a giudicare poi dai risultati che NON ottengono),sono anche delle merde sul piano umano.
Forza Bona88!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 12:35 

Grandissimo Claudio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Lo sapevo che il vero Pro sei tu e non Riva :P :P :P :P :P :P
Ciao da Pasquale e complimentoni ancora :D :D :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2015, 12:51 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Dopo tante parole e discussioni sulla mancanza di italiani nelle top 8 dei vari big event, finalmente rimettiamo i debiti ai nostri debitori.
Grande Bona che riporta ( o forse porta per la prima volta) un italiano in cima al big event più big che c'è.
I galli hanno perso, gli italici vinto e ora all'assalto dei protour in giro per il mondo.
Complimenti ancora.

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2015, 13:11 

ragazzi grazie veramente a tutti! a distanza di giorni ancora mi state scrivendo per farmi i complimenti!!!! 8*

la cosa più bella non è stato vincere il GP ma vedere tutti ma dico tutti gli Italiani fare gruppo ed essere in festai....una cosa unica!

grazie ancora di cuore! ;*

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2015, 20:44 
Full Organizer

grande campione complimenti vivissimi da tutta la family

http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 1607688?fr
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3