Oggi è sab 14 mar 2026, 20:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grand prix di Lille
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 13:12 

Salve a tutti gente, chi di voi va a Lille e cosa pensate di giocare?
io credo che i 3 mazzi più forti del momento, quindi più giocati, siano grisis controll miracles e ominishow, che ne dite? Cosa portereste?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Grand prix di Lille
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 13:27 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Raistilin ha scritto:
io credo che i 3 mazzi più forti del momento, quindi più giocati, siano grisis controll miracles e ominishow, che ne dite? Cosa portereste?

Io non riesco a partecipare, ma Most sta (molto) bene da tutti e tre (NB: versione con 4 Meddling di main).

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 13:33 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Raistilin ha scritto:

Hai ragione, sono i tre mazzi più forti.
Metterei subito sotto di un pelo anche UWR Digger e ancora un po sotto le varianti di delver come TA o BRUG, non RUG.

Mazzi portabili sottovalutati possono essere strategie tramite cimitero (reanimator ara suro omni e se la gioca bene da grixis, remi un po contro miracoli) forse vdo anche bene sneak attack tunato a modo visto che la gente ora ha l'hate contro omni, oltretutto sneak ha un mu molto buono contro omni e se la gioca bene da miracoli.

Per zak, ho incontreto most una sola volta con grixis e lo ho distrutto, considera che la mia side è piuttosto incattivita contro tasse, avendo quindi ago, electrickery, sulfur, dread of night e rimozioni aggiuntive.
Se vuoi quando ci becchiamo su cocka sarei interessato a testare il mu ulteriormente, quello che ho beccato sicuramente non era una cima :D

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 13:53 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Noctalor. ha scritto:
Raistilin ha scritto:

Hai ragione, sono i tre mazzi più forti.
Metterei subito sotto di un pelo anche UWR Digger e ancora un po sotto le varianti di delver come TA o BRUG, non RUG.

Mazzi portabili sottovalutati possono essere strategie tramite cimitero (reanimator ara suro omni e se la gioca bene da grixis, remi un po contro miracoli) forse vdo anche bene sneak attack tunato a modo visto che la gente ora ha l'hate contro omni, oltretutto sneak ha un mu molto buono contro omni e se la gioca bene da miracoli.

Per zak, ho incontreto most una sola volta con grixis e lo ho distrutto, considera che la mia side è piuttosto incattivita contro tasse, avendo quindi ago, electrickery, sulfur, dread of night e rimozioni aggiuntive.
Se vuoi quando ci becchiamo su cocka sarei interessato a testare il mu ulteriormente, quello che ho beccato sicuramente non era una cima :D

Ah, si vede che era tuo il deck di cui avevo letto nel 3d dedicato :) (ricordo di avere scorso una lista e dopo avere visto sia Sulfur che Dread avevo pensato: sì, vabbè, con una side così perdo per forza :'| ).
Cmq in effetti mi servirebbe da testare vs. un assetto simile per capire le % ed eventualmente ritoccare (ancora) la side.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 13:56 

per chi vuole andare a lille, potremmo organizzare delle sessioni di test online se vi va, coka o mws...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 19:28 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Noi a lille andiamo e siamo in 8. Io ho le idee chiarissime.
Ho fatto l'infiniti per giocare dalla mattina di venerdì alle 8 fino a mezzanotte, e siccome ho le idee chiare porto 7 mazzi montati.
Parto con combo storm di belcher, seguo poi con dredge e finisco con storm esagerato con spiral tide. Poi passo agli aggro con tasse e grixis control, faccio un ritorno al combo con rianimator e infine mi butto si bomberman. E siccome ho le idee molto chiare mi porto il kernel per nausea, sneak & show e e Bug. Ovviamente per il piacere di Lucio sto montando un elfi che fa sempre la sua porca figura.
Quando si hanno le idee chiare.....

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 0:05 

Sticazzi
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]