talpa ha scritto:
PS OT x Vec: Legacy mi raccomando.... brutta cosa il merdamodern... il torneo pomeridiano e l'annuncio a voce domenica che sarà
principalmente legacy mi fanno tremare... un conto è affiancare qualcosa al bel formato un conto alternare, persino i milanesi mi pare siano poi tornati indietro dall'idea della lega mista

Sono stato male-interpretato
WL è e rimarrà una lega in cui si gioca il LEGACY.
Non sono da escludere, come si è ultimamente fatto, delle tappe con un "side event" Modern come lo è stata l'ultima.
Le tappe Legacy sono garantite, ci saranno SEMPRE, non verranno sostituite con altri formati, ma al massimo affiancati.
Don't worry, people, a noi ci piacciono le brainstorm

Tornando in-topic, volevo esporre il mio particolare ringraziamento a Lucio

E' sicuramente grazie a lui che la mia "carriera" all'interno delle figurine ha preso un balzo in avanti, facendomi conoscere questo bel formato che è il Legacy, che mi ha portato via via ad imparare meglio le finezze del gioco, e a giocare in una certa maniera.
Ma non solo! E' sempre stato un'ottimo arbitro, pronto a seguirmi in tutti gli eventi che ho organizzato fin'ora (GP Trial, Prerelease e occasionali FNM) ed anche ad aiutarmi nello studiare il regolamento.
E adesso mi passa la "palla" per una cosa molto più grande...sento il peso della responsabilità che mi sono preso, ma ho le spalle abbastanza forti per reggere tutto
Mi sento veramente ONORATO di poter portare avanti un progetto, un gruppo, un ambiente che mi ha accolto, riconosciuto e inglobato...insomma, il poter continuare a tenere in vita la WL è un po' il mio modo per dire "grazie"