Oggi è sab 14 mar 2026, 20:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Legacy in liguria!
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:17 
Organizer

Ciao ragazzi mi chiamo Dario e sono di Sestri levante (Genova), volevo sapere se nella community c' è qualcuno della zona che gioca questo formato, per vedersi, scambiare qualche opinione e giocare un po'!
Siamo una compagnia di 5-6 ragazzi che giochiamo tra di noi e mi piacerebbe conoscere qualcuno, anche più esperto a cui farebbe piacere giocare un po' in questa zona! fatemi sapere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Legacy in liguria!
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:49 

Ciao, in Liguria la comunità Legacy e' attiva principalmente a Savona dove ci si raduna spesso per giocare e testare. Il buon Lucio (Lucio's will sul forum) una volta al mese organizza sempre un torneo Legacy e finalmente i suoi sforzi sono stati ripagati con delle buone affluenze (40-50 giocatori le prime due tappe e solamente la terza causa PTQ e festività eravamo un 30 circa). Inoltre io e qualche altro ragazzo (siamo in 4-5) giochiamo Legacy a Cogoleto nel negozietto di un nostro amico (sopratutto la sera) per testare in previsione dei tornei. Purtroppo a Genova (inteso come Genova centro) la comunità legacy e' veramente poca cosa (non conosco nessuno che lo giochi con costanza) li giocano principalmente Modern e T2.

Per qualsiasi info non esitare a chiedere anche via pm.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 13:58 
Full Organizer

Nickname Cockatrice: ziovec
Sottoscrivo quanto detto dal buon Barbanatale ^_^
Se poi riesci ad allungarti fino a Savona ti basta fare un salto da Caos A.D. (fumetteria/negozio di magic) e qualcuno per una partita si trova sempre ;)

Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 14:15 
Elle & Kira

ciao Dario, qui trovi tutte le info riguardo alla lega in corso e la cui prossima tappa sarà a fine gennaio!

Se vuoi altre info, aggiungimi pure su facebook, sono Lucio Lodato e abbiamo anche un gruppo per noi pazzoidi lì^^

se a te o i tuoi amici mancano carte per finire i mazzi o addirittura vi manca un mazzo intero sappi inoltre che io presto sempre svariate dual/fetch/altro e anche mazzi interi (goblin, elves, death & taxes, Bug, Canadian...) per chi vuole anche solo provare il formato!

Che altro dire, vi aspettiamo!

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 dic 2013, 16:44 

Lucio, ad averne organizzatori come te!!!

Sono un novizio del formato, non ho la possibilità di giocalo in quanto qui da me si è smesso di giocare legacy. Verrei volentieri da te se non fosse che sono di Torino..

Vuoi cambiare monitor? Pianta un chiodo qui -----------> (X)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 dic 2013, 1:53 
Legendary Creature

Turtle ha scritto:
Lucio, ad averne organizzatori come te!!!

Sono un novizio del formato, non ho la possibilità di giocalo in quanto qui da me si è smesso di giocare legacy. Verrei volentieri da te se non fosse che sono di Torino..

ma mettiti d'accordo con quei brutti ceffi di Coma ( sul forum) etc, che sono di torino anche loro!! per prestiti di mazzi e carte abbiamo tra tutti ( lucio in primis con matteo) sempre tutto!

Da caos ad del buon zio vec mi trovate dopo le 5.30 tipo tutti i giorni con un mazzo per formato dietro anche più di uno :P

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mar 2014, 0:39 

io sono a Genova zona Levante... non garantisco continuità causa lavoro sui turni... ma se alla fine si riuscisse ad organizzare un ritrovo ogni tanto, mi farebbe davvero piacere riprendere le figu in mano...
gioco Legacy rigorosamente Tier 2 :D

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]