|
Ragazzi,posto io per Riva Alessandro;si,proprio il nostro benvoluto judge,a cui è stato volontariamente o non,sottratto il suo team america,prestato ad un ragazzo che ha partecipato al torneo di Lainate. Il mazzo aveva il deckbox verde con le bustine blu dell'ultra pro
riporto la lista del mazzo,con eventuali segni di riconoscimento,in modo che si possa bloccare il povero disagiato sociale che vorrà vendere le seguenti carte (messaggio mio personale: tua madre ha sfornato un imbecille,fossi in te andrei a confessare che ha fatto un grande errore quella notte o quel giorno)
4 polluted delta 3 verdant catacomb 2 misty rainforest 4 underground sea 2 bayou 1 tropical island 4 wasteland 4 deathrite shaman signed 4 tarmogoyf visione futura 4 delver of secrets foil ita signed gold 2 tombstalker signed gold 4 brainstorm ice age 4 ponder m14 4 force of will 4 abrupt decay 1 disfigure 1 sylvan library fbb 4x hymn to tourach 1 golgari charm 3x peste artificiale destino di urza foil 1x extirpate foil planar chaos 1 extirpate planar chaos 1 gabbia del becchino signed chinese 1 flusterstorm foil judge 1 flusterstorm 2 submerge 2 spell pierce 1 winter orb fbb ita 1 bitterblossom
se hai un minimo di dignità,contattami o contatta qualcuno e fagli tornare il mazzo
Princecit Prince a SaveTaci ciccio;se tu mi vedessi nudo,faresti sogni erotici tutta la notte
|