|
Ciao a tutti, forse un po tardi ma non sono riuscito prima, vi annuncio la partenza dall'italia di questo sabato. mi trasferisco a malta o quanto meno ci provo. per cui ho per l'ennesima volta rivenduto tutto e penso a sto giro per parecchio di non riuscire più a stare dietro a questo gioco che per anni mi ha portato in giro per l'italia, qualche volta per l'europa e anche al gencon indy e grazie al quale ho conosciuto tantissime persone che di volta in volta si sono dimostrate compagni di gioco, serate e piacevoli momenti. non sto a fare elenchi che porterebbero solo a non scrivere tutti i nomi o nick di quelli che sarebbero da scrivere ma mi piace fare un elenco geografico per tutti i posti in cui sono andato a far tornei e nei quali ho conosciuto sempre gente nuova...
Imperia, savona, alassio, cogoleto, genova, chivari, la spezia, camaiore, firenze, empoli, lucca, torino, alessandria, milano, piacenza, vicenza, bologna, valencia, annecy, malaga e chiaramente indianapolis...
Un saluto a tutti e buon preseguio con questo incredibile gioco, stile di vita, passatempo e lavoro a tutti!
Tiziano Ostigoni, aka rteyu

|