Oggi è dom 28 giu 2026, 19:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi gioca Limited?
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 19:34 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
Domanda un po strana, ma non si sa mai^^

Sto cercando qualche bravo ragazzo che ha voglia ogni tanto di farsi qualche sealed assieme a me su mws.
Già che ho scoperto che si possono fare, fare un po d'allenamento per ptq non mi dispiacerebbe.

Prima o poi dovrò arrendermi e giocare su magic online, però per ora non ne ho troppa voglia^^

Per organizzarsi si può usare benissimo msn^^


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 19:44 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:03
Messaggi: 139
Località: Auckland NZ
Se mi insegni io... :P


Immagine


TIBET LIBERO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
Io sono disponibile ai sealed su mws, anche se son scarso :D


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 21:42 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 20:09
Messaggi: 389
fare i sealed su mws è abbastanza utile
comunque per fare davvero il salto di qualità bisogna effettuare il download di mtgo :mrgreen:


ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 13:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
e lo so besso, però sono pigro :(

il mio msn è elinormsg@hotmail.it così qualche sera si fa qualche partita^^

dalailama tranquillo t'insegno io, è facile, devo solo prendere 75 carte, scegliere 15-17 creature 5-7 spell e 18 terre e vai tranquillo^^


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 10:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 23:29
Messaggi: 31
Località: boh
Elinor anch'io vorrei testare sealed su mws.

gus


carpe diem
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2007, 1:34 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
gus ha scritto:
Elinor anch'io vorrei testare sealed su mws.

gus


letto ora ops^^

se mi puoi contattare su msn ne parliamo..non so perchè ma il mio ha deciso di non aggiungerti..


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010