erano 1974 anni che il mondo di magic aspettava che La Capra Dio Dida risorgesse...
fino ad allora sulla terra spadroneggiavano giochi di carte collezionabili con nomi strani yo gi ho, duel master e pokemon. terribili aspettative attendevano i pro di quel periodo buio nel quale squirtle allevatore blastoise era gg.
nessuno pensava e nemmeno sperava che quell'era terribile avesse potuto aver fine... ma accadde l'imprevisto!!!
dopo un periodo di 14 anni di meditazione, dida, ormai maturo emise il suo primo verso, sembrava una via di mazzo tra mamma papà e pappa!!! disse infatti
ALPHA!!!
da quel giorno le sorti del nostro pianeta cambiarono radicalmente... Grazie dida!!!
da quel giorno magic cambiò e dida non si distraette mai (a parte quella svista del colosso che per poco non rovinò tutto

) ed è solo grazie a lui se oggi si può ancora vincere contro contro choen facendo strip tormod e basta!!!
in conclusione siamo qui per festeggiare il ventunesimo anniversario delle tua risurrezzione!!!
auguri dida!!!
p.s. oh non sò propri ocome si scriva choen... spongebob a riguardo non mi è stato d'aiuto...