Oggi è dom 28 giu 2026, 17:47


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dida... Un pro d'annata!!!
MessaggioInviato: gio 25 ott 2007, 13:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 15:09
Messaggi: 172
erano 1974 anni che il mondo di magic aspettava che La Capra Dio Dida risorgesse...
fino ad allora sulla terra spadroneggiavano giochi di carte collezionabili con nomi strani yo gi ho, duel master e pokemon. terribili aspettative attendevano i pro di quel periodo buio nel quale squirtle allevatore blastoise era gg.
nessuno pensava e nemmeno sperava che quell'era terribile avesse potuto aver fine... ma accadde l'imprevisto!!!
dopo un periodo di 14 anni di meditazione, dida, ormai maturo emise il suo primo verso, sembrava una via di mazzo tra mamma papà e pappa!!! disse infatti ALPHA!!!

da quel giorno le sorti del nostro pianeta cambiarono radicalmente... Grazie dida!!!

da quel giorno magic cambiò e dida non si distraette mai (a parte quella svista del colosso che per poco non rovinò tutto ;) ) ed è solo grazie a lui se oggi si può ancora vincere contro contro choen facendo strip tormod e basta!!!

in conclusione siamo qui per festeggiare il ventunesimo anniversario delle tua risurrezzione!!!

auguri dida!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. oh non sò propri ocome si scriva choen... spongebob a riguardo non mi è stato d'aiuto...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2007, 13:58 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
lol ecco perchè su msn mi hai chiesto come si scrive choen... boh io penso che cosi sia giusto ma non ne ho ben idea...

Per il resto auguri dida anche se te li ho già fatti in privato..

Corra ho dei dubbi che sto topic vivrà molto
:(


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2007, 14:42 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: sab 19 ago 2006, 19:37
Messaggi: 743
Località: Time

@Maxx
Sfortunatamente Cohen non si scrive Choen.
Quindi siamo costretti a chiudere il topic per inconsistenza stilistica e lapalissiana incomprensibilità.


Detto questo invito tutti a riempire la
cartella PM di Dida con un grosso augurio di

Buon Compleanno



Astuto Spongebob, non male come intuizione!


@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010