Oggi è dom 28 giu 2026, 19:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 20:17 
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 ago 2007, 2:53
Messaggi: 307
ATTUALMENTE BANNATO
Sono passato in piazza ambrosoli(è la piazza a metà di via paolo giovio, vicino a corso vercelli o via caravaggio) il negozio è piccolo ed è ancora in allestimento penso ad occhio guardando quello che era dentro cmq che per fine settimana prossima dovrebbe essere pronto all'apertura.

Qualcuno mi sa dire del negozio in via conca del naviglio? ci sono stato oggi ma non ho trovato nulla.


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 20:56 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
BB closed, umh...
un pò godo!!
:)
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 21:02 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
bevi ha scritto:
BB closed, umh...
un pò godo!!
:)
bevi

LOL cosi' ci possiamo entrare tranquilli assieme... ma domanda la mia lara dove e' finita?


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 16:55 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
io godo come un furetto!!!! Nn li sopporto con il loro fare da caxxoni!!!! Cmq Maxone nn era più molto presente perchè lavora!!!! Perciò riusciva a venire solo al sabato!!! Adesso è un pò più complicata la situazione!!!

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 17:03 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
riformulo.
qualcuno sa dove e' finita lara?
grazie.


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 17:49 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
appena questi fantomatici negozi apriranno suggerirei di fare un post chiaro (o meglio uno sticky) in modo che i milanesi riescano facilmente a capire dove ci si può trovare per giocare....perchè per ora io non ho capito ancora molto bene la storia del magic accademy o del posto dei navigli...


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2007, 13:01 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
in ogni caso quando i negozi riapriranno... il ritrovo rimarra sempre il baretto di fronte al vecchio blues e soprattutto la Città del Gioco!!!!

Cmq nn ho idea di che fine ha fatto la lara... penso che sia in quello a vercelli o in quello sui navigli!!!! In ogni caso odio ed ho litigato con tutti i negozianti del vecchio blues..... perciò gli odio fortemente tutti!!!! :-u :-u :-u :-u !!!!!

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:39
Messaggi: 100
Località: Clitoride
Cioè figa non avete trovato il negozio sui navigli?
Cioè figa io ci sono stato, è una minchiata arrivarci!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:41 
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 ago 2007, 2:53
Messaggi: 307
ATTUALMENTE BANNATO
Dicci la via precisa che poi lo troviamo.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:43 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Tra poco ne apre uno in zona colonne di san Lorenzo, penso che il ritrova cambierà a breve, vuoi mettre pomeriggio playtest e aperitivo in colonne a seguire.

Tutte le info direttamente dai gestori Magic Accademy all'Ovino 2.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 15:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:45
Messaggi: 60
Uhm, notevole, chiude un negozio grosso e ne aprono 80 minuscoli? beh spero che se ne sceglierà uno come ritrovo anche perchè finora non s'è capito un cazzo


-Gobbo è un deck divertente da usare perchè da il controllo su un numeroso gruppo di omini stupidi e violenti. Andiamo... ogni italiano vorrebbe controllare e mandare alla morte un gruppo di tifosi dell'inter.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2007, 1:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 lug 2007, 0:25
Messaggi: 505
Località: Milano
Pregianza ha scritto:
Uhm, notevole, chiude un negozio grosso e ne aprono 80 minuscoli? beh spero che se ne sceglierà uno come ritrovo anche perchè finora non s'è capito un cazzo

Ho parlato con i tizi della Accademy e mi hanno detto che dovrebbero aprire il 15 novembre in zona navigli con una grossa(termine molto generico, che lascia solo immaginare) sala per il gioco, dove sarà possibile anche fare tornei T1, se in quella giornata non saranno previsti altri eventi (warhammer, lega t2, lega extended, etc.).
Questo è quanto...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010