Oggi è dom 28 giu 2026, 21:03


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 15:44 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
the_gex ha scritto:
premi molto golosi devo ammetere!!!!
solo una cosa...
ok io voglio il premio guidatore...ma siccome abito a 30 km da udine...e' lecito ke io mi faccio un bel giro deviando prima x trieste, pordenone e gorizia x aumentare i km fatti?


in teoria è lecito...però non so se riesci cmq a raggiungere il kilometraggio che mi farei io o che si fanno quelli di torino (cacchio...sono sempre più distanti loro :-u )

a parte questo...premi belli...si...potrei essere interessato...se mettete fuori l'annuncio ne parlo anche con altri della mia zona...

ps: ma il più per i premi uppati vuol dire che a quelli che ci sono già li aggiungete o ho capito io male????


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 18:55 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
bella iniziativa, ma sono l'unico pirla che a gennaio ha gli esami di fine semestre e quindi non potrà mai partecipare?


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 19:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
Biareus ha scritto:
bella iniziativa, ma sono l'unico pirla che a gennaio ha gli esami di fine semestre e quindi non potrà mai partecipare?


non sei l'unico...li ho anche io...e infatti ho scritto che ci sarò se non ho esami il giorno dopo...e spero proprio di esserci...magari con gli intermedi me la cavo e riesco a diminuire le materie aumentando così la probabilità di venire...


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 0:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 13:33
Messaggi: 346
@gab_spencer: hai capito xfettamente x quanto riguarda i premi, con 80 partecipanti ai premi di base vengono aggiunti quelli indicati nella seconda griglia

@all: x la locandina, i judge e tutto il resto portate ancor aun pò di pazienza, entro i primi di novembre contiamo d aver definito tutto e x metà novembre d partire con le preiscrizioni..al momento la cosa importante era far sapere d questa iniziativa il prima possibile e coinvolgervi tutti nella discussione su premi e bontà della cosa

x quanto riguarda gli esami capisco ke è un problema grosso, ma cmq si tratta solo di una domenica e il fatto di voler iniziare la stagione con un bell'evento ci imponeva di organizzarlo a gennaio..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 10:35 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:54
Messaggi: 95
Località: Cittadella
Gandissimo Styfler lo Styfmaister sta venendo fuori un torneo con i fiocchi! Posso già garantirti la presenza mia e del team!!!

Veramente un bella grigia premi, tutta bella roba giocabile o in alternativa (per chi ce l'ha già) facilmente rivendibile!
Primo premio veramente ottimo ben 2 set di dual di pregio (+ eventuali feth foil di cui una foil jap :-u ) e premi ben spalmati per gli altri!

Solo una cosa insignificante: il team è composto da 3 o 4 persone? di solito è composto da 3 e quindi si metteva un premio in 3x per dividere facilmente... sia ben chiaro non è una critica era una semplice curiosità, anche stando così con team da 3 per me è tutto ottimo. (Tra l'altro i Wurm Arroganti foil jap devono esere uno spettacolo :-u ).

Per quanto riguarda il motivo studi concordo con Styfler lo Styfmaister dai è solo una domenica potete studiare gli altri giorni! Certo che se uno si deve fare 3-4 ore di macchina e ha un esame il lunedì alle 9 è un altro discorso.


Immagine
Quest'uomo vede. Quest'uomo sente. Quest'uomo sa. [cit. Jaqen H'gar]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 11:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 13:33
Messaggi: 346
@dargor: grazie x il sostegno e i complimenti ^_^
il team sarà composto da 3 persone, in effetti ero un pò indeciso su cosa mettere, e pensavo a un settino 3x di fech, ma poi mi son capitati x le mani quegli arroganti foil jap e non ho resistito, pensando anke ke un team d solito ha + o - tutte le carte e potrebbe esser maggiormente interessato da un settino d giocabili pimped

x il resto sono ancora alla ricerca d un judge..ki fosse interessato mi faccia sapere via pm x favore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 14:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:50
Messaggi: 569
Località: Nigga from Compton
Ciau carlo complimenti per i premi che sono davvero ghiotti....io isi presente...e vedi di non giocarmi contro gli ex miei orim foil :sad:

ciau a domenica :P


Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 14:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
bei premi, bel torneo....
aspetto impazientemente tutte le informazioni necessarie per farti sapere se e in quanti siamo da torino....

e cmq il premio pilota sarà nostro!!!!!

BUA-AH-AH


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 15:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
wasta ha scritto:
e cmq il premio pilota sarà nostro!!!!!


non è giusto...uffa...me lo fregate sempre voi il premio pilota tonico...sarebbe la terza volta

cmq ci sono se non ho l'esame il giorno dopo (posso si studiare prima...però la strada è lunga...arriverei a livelli di rincoglionimento mai visti...e tra magic e università preferisco quest'ultima)


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 20:16 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 13:33
Messaggi: 346
solo un paio d aggiornamenti prima del topic definitivo ke verrà postato in annunci fra circa una settimana

- il posto è stato confermato e sarà la birreria "bire" in centro a udine, con un parcheggio antistante che nei giorni festivi e feriali è libero e può contenere millemila macchine
- i premi sono stati leggermente cambiati, verso l'alto, con al primo un set d mari&vulcaniche, al secondo un set d mari, al terzo e quarto tundre e tropicali...x il resto della griglia siamo ancora work in progress
- sono in contatto con un judge lv 1 e un'altro lv2 ma non mi hanno ancora confermato, se qualke judge fosse interessato ad arbitrare al torneo mi faccia sapere
- il torneo, che come saprete inaugurerà la nuova lega di legacy, si kiamerà ":Pragonstorm" e sarà seguito da una serie d tornei a cadenza mensile in tutto il triveneto, le prime tappe dovrebbero essere a febbraio a mestre e a marzo a padova

a presto con nuove info :)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 21:01 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
purtroppo non penso di venire...per il semplice motivo che i miei amici cmq non vogliono venire e quindi da solo non mi posso sbattere 400 e dispari km in macchina...quindi a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto non ce la faccio a venire...in treno sarebbe impossibile...e soprattutto più sbatti che in macchina

mi disp

io cmq proverò a convincere ancora gli altri...ma la vedo difficile...ciao


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010