Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi del forum se per caso conoscete un certo Roger Sanchez (Sabatino G*****o) che, a quanto mi ha detto, dovrebbe essere anche un ex judge. Tutto ciò lo sto facendo semplicemente perché gli ho pagato la metà della merce che doveva spedirmi ed ancora non ha spedito nulla né si è fatto sentire ormai da giorni (doveva spedire martedì scorso, ha rinviato a venerdì e non l' ho più sentito). Se qualcuno lo conoscesse gli chiedo cortesemente di scrivermi per PM e di aiutarmi a rintracciarlo...o anche, se altri hanno avuto problemi con lui, vi chiedo di unirvi a me per rintracciarlo e farci spiegare.
In più, vorrei sapere come ci si possa tutelare in caso di truffa; io, sicuramente, se non avrò notizie, sporgerò denuncia, ma a parte quello, cosa potrei fare?
Per concludere, ringrazio anticipatamente chi potrà essere di aiuto e mi scuso con i mod se ho infranto qualche divieto del forum.
P.S: Il nome completo non l' ho inserito per non violare alcun diritto di privacy, chiunque abbia un presentimento di chi sia ecc. lo invito a contattarmi.
Ivanhoe: accettiamo il tuo appello lasciando la possibilità agli utenti di contattarti ma non vogliamo entrare in merito alla questione, per ogni azione ti consigliamo di rivolgerti allo staff della piattaforma di trading che hai utilizzato.
Buona fortuna!
lock

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.