Oggi è ven 31 lug 2026, 22:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2011, 13:51 

ilPissa ha scritto:
Allora andando in ordine
  • Le tappe si giocano nell'aula conferenze del centro commerciale di novara (ipercoop di san martino) ogni sabato pomeriggio a partire dalle 15.00, solo svizzera no top 4/8. I formati saranno t2, draft, sealed e modern, magari 1 o 2 tappe legacy di certo non di più; sicuramente saranno 0 di vintage. Il calendario non è ancora disponibile dato che in queste ultime settimane ci sono stati parecchi eventi importanti (Ovino 6, GP Milano e PTQ Torino), cmq dipenderà dagli eventi wizard ovvero il giorno prima e probabilmente anche la settimana prima dei ptq il formato sarà sempre quello del ptq, mentre per le altre tappe potrà variare tra quelli disponibili.
  • In realtà il negozio c'è, solo che è un negozio di elettrodomestici/elettronica il cui proprietario fa da organizzatore. A disposizione ci sarebbe anche la sua fumetteria ma solitamente è occupata dai giocatori di yugioh e comunque non ci si sta più di 16 stretti.
  • Già ptq :-D, giusto questo venerdì la wiz ha annunciato che la prossima stagione (per intenderci quella che va dal pt t2 di febbraio a quello blocco di fine maggio) sarà di modern, in più a marzo ci sarà il gp torino sempre in modern
  • EDH così come legacy si è messi male, non essendo formati supportati dalla wiz nessuno è interessato e nessuno "perde" tempo a testarli. Per lo meno io e un altro ragazzo siamo forniti di mazzi legacy competitivi in quanto in periodi privi di eventi partecipiamo alla MLL, giusto 2/3 tappe l'anno.

Vi consiglio di aggiungere su facebook Goldenfantasy novara, account dell'organizzatore a cui potrete fare domande specifiche.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, cmq come già detto prima rimango a disposizione.

@gab_spencer: puoi raggiungere facilmente il suo negozio dall'uni (solo se non sei al distaccamento di farmacia), sono meno di 10 minuti a piedi. Se vuoi ti spiego come.

mmm...se giocano yughi passo :P (già a borgomanero non sono più andato al negozio colonizzato da yughi oh)

per quanto riguarda fb appena posso allora provvedo ad aggiungere e magari qualche modern potrebbe scapparci...chissà

per gli altri formati non c'è più speranza...non ho tempo, soldi e voglia di riprendere altri formati che ruotano =)

cmq chiarissimo...per altre domande se me ne vengono in mente ti chiederò o faccio direttamente su fb

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 12:02 

Ottimo! Io sono di Vercelli e non cè nemmeno un buco dove giocare... Se davvero al San Martino faranno tappe Modern verrei più che volentieri! Chiedo se possibile di segnalare le date in questo topic perchè anche io sono sprovvisto di Facebook... Grazie!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 12:43 

anche io sono di vercelli e gioco sia legacy che modern!!! solitamente sono libero di sabato :)

"Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai con meno goblin tra i piedi."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 13:55 

ilPissa tienici informati per i prossimi tornei.
quando si gioca modern cercherò di esserci!!!
putroppo sono sprovvisto di faccialibro, perciò se riesci, tienici informati anche con dei semplici pm!!!
:-D

referenze:
maverick_87it, Kratosso, Gatsu79, donnie darko, david92, marquez, tesla1989, ghira, sebx, Beowulf666, magikus, mawmaw, zazza/cantu/nightmare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 14:31 

benissimo dai raga siamo già in un po' :-D
poi ovviamente si possono sfruttare anche queste occasioni per qualche test per il legacy, visto che molti di voi lo giocano

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 15:07 

Perfetto :-D
Ottima idea testare anche legacy!!! :-D

referenze:
maverick_87it, Kratosso, Gatsu79, donnie darko, david92, marquez, tesla1989, ghira, sebx, Beowulf666, magikus, mawmaw, zazza/cantu/nightmare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 21:05 

Io ho pure da testare un mazzo nuovo che non ho mai giocato ( Legacy obv ), quindi direi che è un ottima occasione :-D

Ah non è che qualcuno di voi ha una Tropical, una Volcanic e un Humilty da scambiare per caso???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 1:20 

Mi sa che vi deluderò, ma questo sabato si gioca t2 8-)

Io non ho problemi a tenervi aggiornati, però consiglio a qualcuno armato di buona volontà di aprire un topic in ritrovi settimanali oppure di chiedere a un mod di spostare questo.

Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 1:50 

ho letto e mi impiccio, anche se magari non interessa a nessuno, alodi da domenica scorsa è partita una stagione di modern...non c'è ancora una lega, però ci sarà un appuntamento fisso al mese...a novembre dovrebbe essere il 20 (80%) o il 27 (90%). i premi sono garantiti anche dovessimo essere pochi e sono:
1.un box
2.18 buste
3-4.9 buste
5-8.2 buste
iscrizione dieci pleuri
non so se a qln interessa e so che lodi non è vicinissimo, ma ci si dovrebbe arrivare con un'oretta di macchina forse meno.
se vi interessa vi giro la mail dell'organizzatore che vi terrà sempre aggiornati
ziggli@libero.it

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2