ilPissa ha scritto:
Allora andando in ordine
- Le tappe si giocano nell'aula conferenze del centro commerciale di novara (ipercoop di san martino) ogni sabato pomeriggio a partire dalle 15.00, solo svizzera no top 4/8. I formati saranno t2, draft, sealed e modern, magari 1 o 2 tappe legacy di certo non di più; sicuramente saranno 0 di vintage. Il calendario non è ancora disponibile dato che in queste ultime settimane ci sono stati parecchi eventi importanti (Ovino 6, GP Milano e PTQ Torino), cmq dipenderà dagli eventi wizard ovvero il giorno prima e probabilmente anche la settimana prima dei ptq il formato sarà sempre quello del ptq, mentre per le altre tappe potrà variare tra quelli disponibili.
- In realtà il negozio c'è, solo che è un negozio di elettrodomestici/elettronica il cui proprietario fa da organizzatore. A disposizione ci sarebbe anche la sua fumetteria ma solitamente è occupata dai giocatori di yugioh e comunque non ci si sta più di 16 stretti.
- Già ptq
, giusto questo venerdì la wiz ha annunciato che la prossima stagione (per intenderci quella che va dal pt t2 di febbraio a quello blocco di fine maggio) sarà di modern, in più a marzo ci sarà il gp torino sempre in modern - EDH così come legacy si è messi male, non essendo formati supportati dalla wiz nessuno è interessato e nessuno "perde" tempo a testarli. Per lo meno io e un altro ragazzo siamo forniti di mazzi legacy competitivi in quanto in periodi privi di eventi partecipiamo alla MLL, giusto 2/3 tappe l'anno.
Vi consiglio di aggiungere su facebook Goldenfantasy novara, account dell'organizzatore a cui potrete fare domande specifiche.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, cmq come già detto prima rimango a disposizione.
@gab_spencer: puoi raggiungere facilmente il suo negozio dall'uni (solo se non sei al distaccamento di farmacia), sono meno di 10 minuti a piedi. Se vuoi ti spiego come.
mmm...se giocano yughi passo

(già a borgomanero non sono più andato al negozio colonizzato da yughi oh)
per quanto riguarda fb appena posso allora provvedo ad aggiungere e magari qualche modern potrebbe scapparci...chissà
per gli altri formati non c'è più speranza...non ho tempo, soldi e voglia di riprendere altri formati che ruotano =)
cmq chiarissimo...per altre domande se me ne vengono in mente ti chiederò o faccio direttamente su fb

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI